Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black White

Utenti
  • Numero contenuti

    8.513
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.449 Guru

Su Black White

  • Titolo utente
    Voglio la Juventus al di sopra di ogni cosa che domina il gioco

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.105 visite nel profilo
  1. Continuo a pensare che con Bremer sta squadra sarebbe almeno seconda in classifica, si è visto con alcuni ritorni che è un'altra squadra. Tutti possono ruotare con continuità.
  2. Speriamo sia vera quella formazione, vorrebbe dire che Motta sta facendo del suo meglio.
  3. Altri tempi e altre modalità di mercato, li non era ancora stato imposto l'autofinanziamento. Se azzecchiamo 2-3 colpi nel prossimo mercato, la squadra decolla già dalla prossima stagione. Butti tutto all'aria già ora, cosa concludi? Poi prendi un altro allenatore, con un'altra preparazione in cui deve conoscere bene i giocatori e decidere quali vanno bene o no. Perdiamo altro tempo? Non ha senso. Non siamo il Real Madrid che possiamo permettercelo.
  4. Più o meno secondo me ci troviamo negli anni poco prima del ritorno di Trapattoni, Lippi quando arrivò trovò mezza squadra già fatta e poi Moggi la sfruttò. Qui siamo proprio alla costruzione totale.
  5. Io sono perplesso più su Nico che su DL, ma per la cartella clinica, al brasiliano darei un anno di adattamento almeno. Il problema è che ci sono troppe incognite in questo nuovo corso ed è proprio per questo che dobbiamo aspettare. I prossimi mercati saranno cruciali.
  6. Li lo deve sapere Giuntoli, visto che era lui che parlava di miscelare gioventù ed esperienza.
  7. Non è ammissibile, ma stavolta va tutto contestualizzato.
  8. Il tempo l'abbiamo già perso prima, quando ancora si ragionava alla vecchia maniera.
  9. Questo è un progetto sportivo, non quelli precedenti. A Marotta piacciono gli istant team, noi per completare la squadra, nelle condizioni attuali, servono almeno 3 anni. Certo mi aspetto anche una crescita graduale dell'allenatore, che spero abbia l'elasticità mentale che aveva a Bologna. E qualche giocatore leader in campo non farebbe male, abbiamo perso Bremer.
  10. Guarda che pure il primo anno di Marotta all'Inter è stato un mezzo disastro, c'era Spalletti. Ancora ci portiamo dietro gli strascichi della gestione precedente, oltre al fatto che il calendario è cambiato e non abbiamo una squadra completa. Le cose non si sistemano in un anno, e nemmeno in due. Ciò che voglio capire è se anche la proprietà è disposta ad ogni evenienza, ma penso non ce ne sia bisogno, il campionato a parte l'Inter e un pò l'Atalanta è ancora giocabile.
  11. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il progetto continua anche fuori dall'Europa. O almeno così dovrebbe essere, a patto che la proprietà faccia il suo.
  12. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come diceva Moggi, lasciamoli parlare. Motta rimane almeno 3 anni, segnati queste parole.
  13. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il castello è crollato quando si è fermato Bremer, il deus ex in campo era lui. Però ciò che non riesco a capire è perché Motta si ostina a fare l'integralista quando dovrebbe provare a cambiare qualcosa, mantenendo gli stessi principi. A Bologna lo faceva.
  14. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente deve cambiare qualcosa Motta a livello tattico, ci sono giocatori che probabilmente renderebbero meglio in altre posizioni. E poi ovviamente il mercato, con alcuni in campo che non hanno capito cosa significa giocare qui. Non so se Motta sarà un Klopp o un Ten Hag, ma gli va dato come minimo 3 anni, al predecessore glieli hanno dati.
  15. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché era un raccomandato, come Pirlo. Semplicemente non è il loro mestiere, Brambilla invece viene dalle giovanili dell'Atalanta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.