-
Numero contenuti
8.513 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Black White
-
Continuo a pensare che con Bremer sta squadra sarebbe almeno seconda in classifica, si è visto con alcuni ritorni che è un'altra squadra. Tutti possono ruotare con continuità.
-
Speriamo sia vera quella formazione, vorrebbe dire che Motta sta facendo del suo meglio.
-
Altri tempi e altre modalità di mercato, li non era ancora stato imposto l'autofinanziamento. Se azzecchiamo 2-3 colpi nel prossimo mercato, la squadra decolla già dalla prossima stagione. Butti tutto all'aria già ora, cosa concludi? Poi prendi un altro allenatore, con un'altra preparazione in cui deve conoscere bene i giocatori e decidere quali vanno bene o no. Perdiamo altro tempo? Non ha senso. Non siamo il Real Madrid che possiamo permettercelo.
-
Più o meno secondo me ci troviamo negli anni poco prima del ritorno di Trapattoni, Lippi quando arrivò trovò mezza squadra già fatta e poi Moggi la sfruttò. Qui siamo proprio alla costruzione totale.
-
Io sono perplesso più su Nico che su DL, ma per la cartella clinica, al brasiliano darei un anno di adattamento almeno. Il problema è che ci sono troppe incognite in questo nuovo corso ed è proprio per questo che dobbiamo aspettare. I prossimi mercati saranno cruciali.
-
Li lo deve sapere Giuntoli, visto che era lui che parlava di miscelare gioventù ed esperienza.
-
Non è ammissibile, ma stavolta va tutto contestualizzato.
-
Il tempo l'abbiamo già perso prima, quando ancora si ragionava alla vecchia maniera.
-
Questo è un progetto sportivo, non quelli precedenti. A Marotta piacciono gli istant team, noi per completare la squadra, nelle condizioni attuali, servono almeno 3 anni. Certo mi aspetto anche una crescita graduale dell'allenatore, che spero abbia l'elasticità mentale che aveva a Bologna. E qualche giocatore leader in campo non farebbe male, abbiamo perso Bremer.
-
Guarda che pure il primo anno di Marotta all'Inter è stato un mezzo disastro, c'era Spalletti. Ancora ci portiamo dietro gli strascichi della gestione precedente, oltre al fatto che il calendario è cambiato e non abbiamo una squadra completa. Le cose non si sistemano in un anno, e nemmeno in due. Ciò che voglio capire è se anche la proprietà è disposta ad ogni evenienza, ma penso non ce ne sia bisogno, il campionato a parte l'Inter e un pò l'Atalanta è ancora giocabile.
-
Il progetto continua anche fuori dall'Europa. O almeno così dovrebbe essere, a patto che la proprietà faccia il suo.
-
Come diceva Moggi, lasciamoli parlare. Motta rimane almeno 3 anni, segnati queste parole.
-
Il castello è crollato quando si è fermato Bremer, il deus ex in campo era lui. Però ciò che non riesco a capire è perché Motta si ostina a fare l'integralista quando dovrebbe provare a cambiare qualcosa, mantenendo gli stessi principi. A Bologna lo faceva.
-
Sicuramente deve cambiare qualcosa Motta a livello tattico, ci sono giocatori che probabilmente renderebbero meglio in altre posizioni. E poi ovviamente il mercato, con alcuni in campo che non hanno capito cosa significa giocare qui. Non so se Motta sarà un Klopp o un Ten Hag, ma gli va dato come minimo 3 anni, al predecessore glieli hanno dati.
-
Perché era un raccomandato, come Pirlo. Semplicemente non è il loro mestiere, Brambilla invece viene dalle giovanili dell'Atalanta.
-
Comunque è molto più simile a Bremer che al regista difensivo che cercavano in estate. Ha senso perché da quando manca il brasiliano è saltato tutto visto che ti permetteva di giocare alto. Ma io penso che arriverà anche quello con le seconde caratteristiche.
-
Hancko non è un difensore qualunque, è proprio adatto al nostro gioco. Diamo tempo a tutti come è stato con Klopp a Liverpool.
-
Ho rivisto la Juve di Lippi per carattere e mentalità. Quando hai una squadra che gioca a calcio non ti fa paura niente nonostante le avversità e i tentativi di indirizzare la partita a senso unico, perché comunque ne esci a testa alta ed è quello che tutti volevamo. Peccato per gli infortuni, speriamo di avere notizie al più presto.
-
Ah e quindi si può giocare al gioco del calcio e vincere? Dalla regia mi dicevano di no. Che piacere vedere questa squadra, vi voglio bene a tutti.
-
EURO 2024 - LA FINALE • Spagna-Inghilterra 2-1. SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA PER LA 4^ VOLTA
Black White ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
L'Inghilterra l'unico trofeo che hanno vinto è stato quello del mondiale del 66 vinto con gli aiuti arbitrali, visto che doveva vincerlo la Germania. Non vinceranno mai niente, solo a livello di club sono bravi perché hanno i giocatori e il campionato migliore al mondo. -
Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus
Black White ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Benvenuto mister! Sta nascendo un progetto serio che non si vedeva da più di un decennio, solo che questa volta ho la sensazione che si vada ben oltre le normali ambizioni. Difenderò con le unghie e con i denti questa società e questo allenatore, chiunque si metta contro sappia che non avrà vita facile con me. -
Tanto manca poco e sarà defenestrato. Anche se ha vinto trofei nel primo ciclo resterà l'allenatore più odiato della nostra storia. Falsa umiltà e zero dignità.
-
L'Inter è la squadra più forte del campionato e molto probabilmente vincerà lo scudetto, noi dobbiamo assicurarci il posto in champions, infatti siamo esattamente come loro quando avevano Spalletti prima che arrivasse Conte. Abbiamo una base migliore di quella di Milan, Roma e Napoli, con i giusti ritocchi e un allenatore, spero Thiago Motta, ritorniamo ai vertici. Con Giuntoli al timone io sono sereno, c'è poco da preoccuparsi.
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Black White ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dove sono finiti quelli che erano contro? Ragazzi nascondetevi perché la Juventus ora rinascerà in un nuovo mondo e sarà piena di soldi questa volta. -
A me fa un pò schifo vincere così, ma sono contento lo stesso perché comunque la squadra è unita e si vede. L'importante è arrivare in champions, risanare il bilancio e poi programmare il futuro per bene. Perciò va bene così.