-
Numero contenuti
8.535 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Black White
-
Prima di Lippi riprendemmo Trapattoni, alla fine ci può stare. Tanto nel caso lui rimane un 2 anni e poi prendiamo un allenatore emergente. Ovviamente si spera che Tudor faccia così bene che convinca tutti che lui è la persona giusta.
-
Lui era uno di quelli che giocava poco con Motta, ora giustamente esce allo scoperto. Io sono sicuro che altrove lui farà bene, ad oggi non era ancora pronto e anche la società non era pronta, questi aspetti hanno fatto la differenza. Una costruzione di solito è sempre graduale, non tutta in un colpo come voleva Giuntoli.
-
Per arrivare a riprendere Conte significa che la situazione è veramente tragica. In Italia resta sempre un passo avanti, ma penso che Tudor si giocherà al massimo la sua opportunità. Vorrei anche vedere cambiamenti drastici in società, solo così c'è una minima possibilità di tornare a vincere. Io sono della mia idea, spero di non vedere squadre chiuse, almeno.
-
No, Giuntoli a Napoli ha portato solo Sarri, gli altri li ha scelti De Laurentis. Semplicemente li faceva il direttore sportivo che collaborava a stretto contatto con l'allenatore, ecco perché funzionava. La gerarchia dei ruoli è fondamentale se si vuole vincere, qui abbiamo rivisto il Paratici-bis praticamente, con tutto alla carlona.
-
Alla fine anche a Napoli gli allenatori li sceglieva De Laurentis ed è quasi sempre andata bene. Probabilmente con una società più strutturata, Motta avrebbe fatto bene. I poteri assoluti non devono più essere dati a nessuno, non sarebbe potuta andare diversamente.
-
Giusto così, evidentemente non c'erano più rapporti all'interno dello spogliatoio, e quando è così non c'è altra soluzione, abbiamo imparato anche noi a esonerare a stagione in corso. Mi chiedo soltanto quand'è che torneremo ad avere una società seria e unita, ma per davvero e non per finta. Speriamo che Tudor quanto meno ci porti in champions, che è fondamentale.
-
Ma sai, alla fine le sue scelte sono state fatte in buona fede, secondo me ha cannato l'allenatore, troppo inesperto con un parco giocatori senza uno zoccolo duro. Ma poi JE ha commesso un altro errore ancora una volta, gli ha dato i pieni poteri della parte sportiva come fece Agnelli con Paratici. Stessa cosa proprio. Per me va ridimensionato, non è un incompetente ma non è neanche un fenomeno, questo va ricordato, anche perché a Napoli aveva Aurelio dietro.
-
Quindi praticamente Giuntoli non sapeva neanche chi stava scegliendo esattamente per la panchina l'anno scorso? Non male, di più. Io penso che lui debba limitarsi esclusivamente allo scouting di giocatori e basta, perché scegliere un tecnico e un giocatore sono cose diverse. Ma completamente.
-
Se hanno deciso di prendere un allenatore esperto, Mancini penso possa essere il profilo ideale per risollevarci, è bravo nello scouting e sa costruire squadre dal nulla, i discorsi sul suo passato li porta via il vento. Chiaro che, con una certa disponibilità economica, ovviamente, io avrei virato su altro all'estero, sponda City.
-
Esatto. Non a caso a Napoli molte delle scelte vincenti le ha fatte De Laurentiis, non Giuntoli. Almeno lui ne capiva, un po'. Abbiamo assecondato Motta, giustamente, ma ha dimostrato anch'egli di capirci poco.
-
Se sarà lui, amen. Che poi anche Conte andò nelle fogne dicendo peste e corna su di noi, alla fine non è quello il problema. Bisogna solo capire quanta voglia avrà di allenare, perché per come siamo messi servono tante motivazioni e voglia. A livello di esperienza ci guadagnamo e andrebbe a tappare la mancanza di uno zoccolo duro.
-
Se è vero che ci stanno tutti questi problemi "intestinali" tra giocatori e allenatore, è giusto cambiare. Rivoluzionare ancora la rosa ci farebbe perdere altro tempo e risorse che non possiamo permetterci di investire. Ripeto, da Giuntoli mi aspettavo un po' più di carisma e idee chiare, sbagliare ci sta, ma sono i modi di fare che non sono da squadra top. Almeno Marotta se sbagliava non si nascondeva.
-
Qui è proprio lo spogliatoio ad essere contro, mi sa. Se hanno ripreso Allegri, riprenderanno anche Conte. Avrebbe più senso lui di Mancini. Giuntoli malissimo, un altro che non sa cosa fare quando le cose si mettono male. Non è un ds da grande squadra.
-
Mancano i leader, quando arrivò Conte la prima volta avevamo uno spogliatoio, oggi qualsiasi allenatore farebbe fatica, Mancini o chiunque altro sarebbe un altro buco nell'acqua. Se Giuntoli lo sa faremo un passo in avanti, non mi sembra il caso in cui l'allenatore è il problema.
-
Uno schifo. Adesso capite a cosa serve una figura in società che sappia cosa sia la Juventus? Finché si resta così siamo deboli, voi volete andare in guerra con le pistole ad acqua senza un leader.
-
Ho rivisto la Juve di Lippi per carattere e mentalità. Quando hai una squadra che gioca a calcio non ti fa paura niente nonostante le avversità e i tentativi di indirizzare la partita a senso unico, perché comunque ne esci a testa alta ed è quello che tutti volevamo. Peccato per gli infortuni, speriamo di avere notizie al più presto.
-
Ah e quindi si può giocare al gioco del calcio e vincere? Dalla regia mi dicevano di no. Che piacere vedere questa squadra, vi voglio bene a tutti.
-
EURO 2024 - LA FINALE • Spagna-Inghilterra 2-1. SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA PER LA 4^ VOLTA
Black White ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
L'Inghilterra l'unico trofeo che hanno vinto è stato quello del mondiale del 66 vinto con gli aiuti arbitrali, visto che doveva vincerlo la Germania. Non vinceranno mai niente, solo a livello di club sono bravi perché hanno i giocatori e il campionato migliore al mondo. -
Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus
Black White ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Benvenuto mister! Sta nascendo un progetto serio che non si vedeva da più di un decennio, solo che questa volta ho la sensazione che si vada ben oltre le normali ambizioni. Difenderò con le unghie e con i denti questa società e questo allenatore, chiunque si metta contro sappia che non avrà vita facile con me. -
Tanto manca poco e sarà defenestrato. Anche se ha vinto trofei nel primo ciclo resterà l'allenatore più odiato della nostra storia. Falsa umiltà e zero dignità.
-
L'Inter è la squadra più forte del campionato e molto probabilmente vincerà lo scudetto, noi dobbiamo assicurarci il posto in champions, infatti siamo esattamente come loro quando avevano Spalletti prima che arrivasse Conte. Abbiamo una base migliore di quella di Milan, Roma e Napoli, con i giusti ritocchi e un allenatore, spero Thiago Motta, ritorniamo ai vertici. Con Giuntoli al timone io sono sereno, c'è poco da preoccuparsi.
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Black White ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dove sono finiti quelli che erano contro? Ragazzi nascondetevi perché la Juventus ora rinascerà in un nuovo mondo e sarà piena di soldi questa volta. -
A me fa un pò schifo vincere così, ma sono contento lo stesso perché comunque la squadra è unita e si vede. L'importante è arrivare in champions, risanare il bilancio e poi programmare il futuro per bene. Perciò va bene così.
-
Moggi attacca Moratti: "Non tollero più le stupidaggini di Moratti su Calciopoli"
Black White ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
E l'azionista di maggioranza che dice? Ma tanto mette i soldi e non ci fa fallire.- 204 risposte
-
- prescritti
- farsopoli
-
(e 3 ancora)
Taggato come: