Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Salviamo il punto e l'atteggiamento, per il resto poco o nulla. Conta fare 9 punti nelle prossime tre. Sono fondamentali, senza quelli il quarto posto sarà un miraggio.
  2. Savona tornerebbe utilissimo nella difesa a tre...
  3. Mi sembra la solita pagina di giornale riempi spazi vuoti della sosta. Se fosse vero, considerato che oggi si prepara già il mercato per la prossima stagione, chi lo farebbe? Ferrero, Scanavino? Che sia sotto osservazione lo credo anch'io ma il fatto che non ci sia nessun nome di un suo sostituto, affiancato alla Juventus, mi fa propendere più per la fandonia che per la realtà.
  4. Se non lo esonerano con la sosta credo che si siano messi il cuore in pace fino a fine stagione. Poi cambieranno con un altro allenatore scelto non per forza, come sarebbe ora, ma con un minimo di scelta in più. Anche perché abbiamo tutte le partite con le diretti concorrenti quasi tutte fuori casa, impensabile credere nel quarto posto. Spero che il bagno di sangue serva a quello sveglione di Elkann per rivoltare la società ed affidarsi a gente del "mestiere".
  5. Menzo

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Cerco di strapparti un sorriso...pensa ai tifosi della Ferrari che sono 10 anni che aspettano una monoposto fatta bene e invece si ritrovano sempre un catorcio. Sarà un caso, ma questo Elkann mi pare un re mida, tutto quello che tocca lo trasforma in rifiuto organico del nostro organismo, comunemente dette feci.
  6. La peggiore Juve dal ritorno in serie A...nei calciatori, nell'allenatore e nella società tut
  7. Boh...che prendessero un traghettatore provando a vedere se raddrizza qualcosa, anche se ormai questi bambocci in campo credo che hanno staccato la spina, a prescindere da un cambio o meno.
  8. La peggiore Juve dal ritorno in serie A...nei calciatori, nell'allenatore e nella società tutta.
  9. Se metteste Mbappe in questa squadra farebbe c****e anche lui, è un ottimo giocatore messo in una squadra senza allenatore. Un po' come Koop, Yildiz, etc.
  10. Motta ha perso la bussola da tempo, ma che non ci sia un dirigente a metterci la faccia dopo questa serie di disfatte è ancora più grave, denota proprio l'assenza di una società. Se questa è l'idea di Elkann su come gestire la Juve, speriamo che venda il primo possibile. Scanavino e Ferrero sono due portaborse indifferenti alle sorti di questo club, gli unici a farci il sangue amaro siamo noi, non serve contestare serve non andare proprio allo stadio, disertare.
  11. Menzo

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Anche arrivando quarti, la stagione sarebbe comunque pessima, nel senso che non si è visto un passo avanti dalla prima di campionato. I giocatori non sembrano capire cosa voglia il Mister da loro, il mister non sa cambiare modulo, qualsiasi cosa accada, in questi 6/7 mesi si sono fatti sempre gli stessi errori, non si è imparato nulla, non è pensabile confermarlo oltre fine stagione. Purtroppo oltre lui bisognerebbe cambiare molti giocatori ed anche dirigenti, ma solitamente il primo a pagare è il Mister e sarà così, per forza di cose.
  12. Menzo

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Servirebbe un Ballardini.
  13. Menzo

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Stasera sarebbe da cacciare Motta, Giuntoli, Scanavino, Ferrero ed Elkann.
  14. Menzo

    È morto Bruno Pizzul

    Ciao Maestro, persona eccezionale, mai sopra le righe. "Tutto molto bello".
  15. D'accordissimo, era proprio quello che intendevo io. Se manca la società in primis tutto il castello viene giù. Le colpe vanno equamente divise a mio parere, anzi forse la società dovrebbe accollarsene in poco più delle altre parti in causa.
  16. Parole sante, dopo Haifa chi andò a parlare? Agnelli, non Allegri. La società è assente, c'è sempre Motta a parlare. Non credo che sia colpa di Motta se questi scendono in campo proponendo l'orrore di ieri sera, o pensiamo che a questi professionisti bisogni dire come fare una diagonale difensiva, guardare il pallone invece di chissà cosa...ma riguardatevi il palo all'ultimo secondo del primo tempo, è roba da dopo lavoro Ferroviario... Questi dormono, Motta ha sicuramente le sue colpe, ma qua si va oltre... Ora vedremo lunedì chi, secondo il Mister, è il destinatario delle parole di ieri. Società assente, muta, raccapricciante.
  17. Menzo

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Mamma mia che disfatta, in una settimana si sono giocati tutta la stagione, uscire contro un Empoli senza 10 titolari e che viene da 9 sconfitte in campionato non ha giustificazioni. Undici PERDENTI in campo, altro che Mister... Dove cavolo è la società??? Ricordate chi si presentò dopo Haifa? Dove sono Giuntoli, Ferrero, Scanavino? Abbiamo una società di pagliacci.
  18. Post piuttosto inutile se non si parte dall'assunto che molte scelte fatte sono state prese su precise richieste dei giocatori, tipo Hujsen e Kean. Per quanto riguarda Kelly e Costa, la risposta è semplice, piacciono a Giuntoli e, spero, anche a Motta (ma questo non lo sapremo mai).
  19. Lo stiamo dicendo tutti che questa società è totalmente assente, se è per disinteresse meglio che la vendano.
  20. Lo dico da diverso tempo che senza una società che capisca di calcio, e di Juve, non si va da nessuna parte. Le parole di Del Piero sono una sentenza : "C’è stato un divario enorme tra Psv e Juventus" (Tuttosport)
  21. Un giorno qualcuno ci dirà perché la nostra squadra non riesce a correre come ha fatto il PSV per quasi 120 minuti...cambia tutto per non cambiare nulla. Società assente, mister in balia di se stesso, squadra con poco sotto tanti aspetti. Debacle.
  22. Menzo

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Poco da dire, ero già certo dell'eliminazione al sorteggio, quindi la sconfitta di stasera non è inaspettata. Dovevamo difendere pressando alti, come con l'Inter ma la loro condizione atletica era straripante e non ci siamo mai riusciti, quindi abbiamo ripiegato facendo una partita di allegriana memoria. Inutile stare qui a buttare fango, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ci sono tanti, troppi problemi, da risolvere e non vedo persone in grado di farlo. Non che non lavorino o non diano il loro meglio, semplicemente non appartengono a quella cerchia di professionisti in grado di dare quel qualcosa in più per fare andare bene tutto, dalla A alla Z.
  23. Menzo

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Speriamo che questa vittoria dia consapevolezza.
  24. Menzo

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Pensa come reagiva se perdeva, pseudo tifosi da fare studiare da gente brava.
  25. Mi tengo i tre punti, conta questo ora, per il resto ci sarà tempo. A giugno chi deve decidere deciderà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.