Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

305 Buona

Su bolognabianconera

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.431 visite nel profilo
  1. bolognabianconera

    Qual è, secondo voi, la formazione titolare?

    A me non dispiacerebbe un 4 4 2 con il centrocampo a rombo. Loca estremo basso, Luiz(se torna) o Fagioli estremo alto. Davanti 3 attaccanti per due posti. Dusan Nico Yldiz. Poi gli altri due di centrocampo a scelta tra Koop, Thuram, Mc Donald.
  2. La critica deve esserci, ci mancherebbe. Ma io qui dentro ho letto insulti che non stanno né in cielo né in terra.
  3. No, ma criticate a fine anno. Quando si tirano le somme. Perché fino a quel momento, Motta è il nostro allenatore.
  4. Si ma ti ricordi il nostro squadrone? Tra l'altro quella Juve giocava anche poco bene.
  5. Secondo me del 10 ha poco. O almeno per come lo si intende in modo classico.
  6. Il turco è sostanzialmente una fotocopia di Dybala. È una seconda punta a tutti gli effetti. Al limite dietro alle due punte. Ma proprio al limite.
  7. bolognabianconera

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Appunto, Poulsen e compagnia hanno giocato in Juve precedenti a questa. Poi siamo tornati ad essere quelli di sempre. Sono cicli che si ripetono. Forse è questo che dimenticate voi giovani, se sei giovane. Che di queste Juventus ne abbiamo già viste, anche con la vecchia dirigenza. Si, questo Locatelli giocherebbe assolutamente sia nell"Inter che nel Napoli da titolare.
  8. Eh beh alla mia età ne ho visti di carri sai. Basterebbe aspettare giugno per sputare su quello che comunque resta l'allenatore della nostra squadra. Qui, appena le cose non vanno come devono andare, improvvisamente i nostri tesserati diventano dei nemici.
  9. bolognabianconera

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Assolutamente ragione. Le scenette come quelle dopo il Venezia sono penose. Qui ancora pensano che un giocatore non si impegni. Ovvio che è gente che non ha mai fatto sport in vita sua.
  10. bolognabianconera

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma vi ci vuole tanto per capire che non siamo la Juve di prima? Ancora pensate a Pirlo e Vidal. I giocatori mediocri sono ben altri. Poi il fatto che uno debba rendere per quanto prende.....allora Dusan dovrebbe fare 400 gol a stagione ed impostare pure il gioco. Dovete scendere dalle nuvole e giudicare per quello che è la Juve di adesso. Se no ti dico che io ho visto giocare Platini ed ora mi tocca vedere giocare Fagioli. Locatelli quest'anno non ha sbagliato nulla. Se poi mi dici che era meglio Vidal allora ti dico che anche Belen è più bella della Sig.ra Sivani.
  11. bolognabianconera

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Qualche pallone......ma le partite le guardate o criticate tanto perché si chiama Locatelli.
  12. bolognabianconera

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Eh no, "ma non passa la palla di prima"...a chi poi mi piacerebbe saperlo visto che sono tutti immobili.
  13. bolognabianconera

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il Locatelli dello scorso anno forse. Quest'anno ha tolto le castagne dal fuoco tante di quelle volte che avremmo preso molti più gol se non fosse stato per lui. Di grazia, a chi dovrebbe passare la palla di prima? Hai mai visto fare un movimento a qualcuno per smarcarsi? Mandragora e Cataldi? Proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.
  14. bolognabianconera

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    No, Locatelli sta tenendo mezza squadra in piedi da solo. Parlare male della sua stagione vuole dire solo essere prevenuti ed in malafede.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.