Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    996
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

271 Buona

Su bolognabianconera

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.338 visite nel profilo
  1. Discorso corretto. Anche perchè con il senno del poi è tutto facile. Io ricordo, qui dentro, "la stima" di cui godeva Kean all'interno del forum. Che ora si stia qui a prendersela con Giuntoli per la cessione, quando il 99% delle persone che ora lo criticano, avrebbero fatto la stessa cosa, è senza senso. Più che altro, l'errore è stato prendere un giocatore che al di là dell'infortunio, non era per caratteristiche quello che poteva sostituire una prima punta di peso. Se poi si aggiunge la fragilità.....
  2. Se proprio proprio dovevi, Koop dopo 10 minuti del secondo tempo lo mettevi in panca. Poi è vero che ieri di cambi non ne aveva molti, tranne Fagioli e Weah.
  3. bolognabianconera

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Tutto giusto. A parte che a sinistra Fagioli aveva Kenan da servire. Poi ovvio che per migliorare bisogna giocare e lui gioca poco. Su Teun si. Disastro. Stop sbagliati, scelte sbagliate, poco movimento.
  4. Il portoghese ha tirato una mozzarella, ma l'occasione era giusta. Come il turco ha avuto la porta spalancata quando ha tirato.
  5. Ma lasciali stare, a sentire loro non hanno mai guardato una partita di calcio. Questi pretendono dopo 4 mesi, squadra nuova, senza 4 o 5 titolari, che si vada a Milano a vincere a mani basse. Non hanno visto che le sole due occasioni le abbiamo avute noi. Forse con Harry Potter.....magari....
  6. Io, onestamente questa storia di Nico vice Dusan non la capisco proprio. Ok, qualche volta si può giocare con il famoso "falso nove". Però i due giocatori sono imparagonabili a livello di fisico e tipo di gioco. Per sostituire il serbo sarebbe servita una prima punta vera.
  7. Beh, su Weah e Gatti bisognerebbe andarsi a rileggere quello che scrivevano sul forum. Bremer l'hai pagato fior di soldini. Cabal veniva dal Verona, quindi il discorso del contesto poteva valere anche per lui. Il portoghese è ancora un prestito. No, qui il discorso su DL non regge. Hai preso un giocatore che tutti dicevano fosse forte, già forte. C'è dell'altro, in questo caso non mi sento dire che la Società ha sbagliato.
  8. Assolutamente. Però hai comprato un giocatore che comunque ha fatto bene. Poi, insomma, giocava in Premier, non nel campionato ungherese. E comunque quando compri un giocatore da un'altra squadra, se lo vuoi già pronto, devi prenderlo da squadre come quelle che hai detto tu. A meno che tu non abbia soldi a palate per andare a strappare fenomeni al Real o qualche altra grande squadra.
  9. Però scusate, che si stia rivelando un giocatore, per ora, poco affidabile è vero. Ma il suo passato non diceva questo. Onestamente non c'era nessuna avvisaglia che potesse rivelarsi "un bidone". Forse il discorso con Nico può essere diverso, come era totalmente diverso quello di Pogba. In quest'ultimo caso l'acquisto è stato onestamente senza senso, positività o meno. Per il brasiliano è diverso, qualcosa è successo, ma qui da noi. Sarebbe bello sapere cosa.
  10. bolognabianconera

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Sai, le critiche credo debbano essere sempre supportate dai fatti, se no sono solo slogan. Lasciando perdere la battaglia Allegriani Mottiani, parlare del nuovo allenatore in termini catastrofici come ho visto fare da qualche utente lascia il tempo che trova. A novembre e con tutti gli infortuni avuti si può davvero dire poco. E comunque è vero, di calcio champagne non ne abbiamo visto (quale sarebbe poi la squadra che gioca calcio champagne in Italia...), questo è certo. Ma un miglioramento rispetto agli ultimi anni direi proprio di si. Negare questo insomma, è negare l'evidenza. Dove ci porteranno questo allenatore e questi ragazzi ad oggi non lo sappiamo, ma di certo non hanno dato modo , forse a parte il match con lo Stoccarda, di essere giudicati come ho visto fare qui dentro da qualche utente.
  11. Si ma è quel "de noantri"...... poi certo, Zirkzee grosso, le volte che l'ho visto giocare qui a Bologna non mi è sembrato. 😁
  12. Beh, anche Motta il Guardiola di noantri spinge abbastanza eh. Poveri noi che tifoseria.....
  13. bolognabianconera

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Per cui paragoni quella squadra con i giocatori che aveva? Magari con quella di Conte al primo anno ci può stare. Ma ovvio che il paragone più sensato è quello con l'allenatore precedente. I giocatori non sono tutti gli stessi, ma vedere le prestazioni di alcuni uomini che hanno giocato con entrambi i Mister aiuta. Fino ad ora non c'è un giocatore che era con Allegri l'anno scorso che non sia migliorato con Motta. Poi, la mia opinione è certamente opinabile. ci mancherebbe. E' la mia opinione. Dico solo che criticare l'allenatore e la squadra di quest'anno, visti i presupposti, secondo me è azzardato. Anche perchè i risultati bene o male non sono da buttare via. Poi ripeto, se a novembre qualcuno pensava di essere primo in campionato ed a punteggio pieno in champions, allora non dico più niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.