Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bolognabianconera

  1. Il Bologna ha un calendario tosto ma è nel migliore stato psico fisico di tutte. In questo momento potrebbero battere chiunque. Speriamo davvero che Conte lunedì sera gli abbassi la cresta. Mai sperato che il Napoli vincesse una partita. Quest'anno mi tocca pure quello.
  2. Non mi sembra che Loca sia uno del genere.
  3. bolognabianconera

    (TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

    La seconda influenza la prima.
  4. Si, sono poche. Come ho detto nel mio post. Ma ci sono state. Quella a Bergamo è stata una buonissima partita. Il primo tempo di Napoli è stato un ottimo primo tempo. Anche la partita con la Viola anche se pareggiata alla fine non era stata male. Del buono c'era. Avere avuto dei giocatori più attaccati alla maglia ed una società più presente forse avremmo visto qualche cosa di diverso. Anche con un Motta più ragionevole ovviamente.
  5. Assolutamente si, il problema era prettamente mentale, perchè se no certe prestazioni non si spiegano. Io rimango dell'idea che Motta diventerà un ottimo allenatore, se riuscirà a migliorare il suo modo di porsi con i giocatori. O forse è semplicemente più adatto a squadre di seconda fascia dove non ci sono star che non gradiscono certi atteggiamenti. Io, poche volte purtroppo, ma ho visto la Juve giocare bene. Quindi del buono nel suo lavoro c'era. Troppo poco forse per continuare su questa strada, soprattutto alla luce di quello che era successo all'interno dello spogliatoio. Ma a livello tecnico tattico è uno di cui sentiremo parlare. Parere personale ovviamente.
  6. È proprio quello che ti fa capire che si tratta di un fatto mentale. Perché quando entra nei contrasti lo fa come se passasse da lì per caso. E questa cosa non è legata alla capacità tecnica o meno del giocatore. Ma alla sua convinzione.
  7. bolognabianconera

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Diciamo che tra Koop e Locatelli ci sono chilometri di distanza quest'anno.
  8. Peggio. Ti assicuro che ci litigo da 50 anni. Io li vorrei vedere sempre in serie B. Prego davvero che non siano loro ad arrivare quarti. Poi hanno anche la coppa Italia quei ratti.
  9. bolognabianconera

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Magari perchè lui è un giocatore che la palla la deve buttare dentro e non lavorarla.
  10. bolognabianconera

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    E soprattutto non stiamo proprio tornando a fare paura.
  11. bolognabianconera

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    E soprattutto non stiamo proprio tornando a fare paura.
  12. bolognabianconera

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    E poi, non è che abbia giocato terzino, portiere o stopper. Ha sempre giocato da centrocampo in su. Che poi è il suo ruolo. E' proprio un fatto mentale.
  13. bolognabianconera

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Allora ok.😁
  14. bolognabianconera

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Ma in una difesa a tre il terzino non esiste. A meno che non si voglia mettere Kalulu a tutta fascia. Comunque per me, gli unici giocatori che abbiamo a tutta fascia reale sono Weah e Cambiaso. Uno e fuori, ma l'altro non gioca. Speriamo bene e forza ragazzi.
  15. bolognabianconera

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    No, il gatto no! Diamine.
  16. Si gioca in 11, qualcuno deve entrare anche a partita in corso. Più che altro il 352 è un modulo dove perderesti totalmente il portoghese. Non è un giocatore a tutta fascia. Anche se poi, per come la vedo io, Conceicao è un tipo di giocatore che alla fine può darti si qualche buona partita, ma è difficilmente collocabile come presenza fissa.
  17. bolognabianconera

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Però mi dispiace che non ci sia Pinsoglio nelle opzioni.
  18. bolognabianconera

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Pinsoglio
  19. bolognabianconera

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    Ovvio, ma il mio discorso era un altro. Se fosse accaduto il contrario, quanti di noi avrebbero rifiutato?
  20. Esatto. Possiamo dire qualsiasi cosa su Motta che giustamente è stato cacciato. Ma un giocatore dovrebbe sempre onorare prima la maglia, poi pensare alle sue beghe. Ma sarà che ormai sono un anziano nostalgico di quelle formazioni con Furino e Scirea dove si prendevano a calci negli spogliatoi ma che in campo erano una cosa sola. Chiedo scusa a tutti. Torno nella tomba.
  21. Seconda punta. Quale sembra che lui sia. Per me ovviamente.
  22. Siamo in un forum, ce n'è per tutti i gusti. Io ho visto più insulti qui dentro ai nostri tesserati che in una curva avversaria.
  23. Quello è sicuro, qui si esprimono solo pareri. Se le cose che dico sono state fatte e siamo arrivati a Marzo per esonerarlo allora direi che anche in società dovrebbero dimettersi. Perchè per come è finita direi che non hanno fatto un bel lavoro. Hanno dovuto aspettare un bel 7 a 0 per capire che i giocatori non erano con lui? Prima dov'erano?
  24. Per esempio entrare nello spogliatoio prima per vedere cosa accadeva. Per esempio parlare subito con lo stesso allenatore per chiedere se qualcosa con la squadra non andava. Per esempio qualche dichiarazione ad inizio anno dove si poneva al centro del progetto l'allenatore in maniera più rigorosa, togliendo potere ai giocatori. Visto da fuori, sembra quasi che nessuno sapesse cosa avveniva all'interno dello spogliatoio. Se ne sono accorti solo a Marzo? Questa è una società forte. Una società che sta sul pezzo, giorno dopo giorno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.