Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bolognabianconera

  1. No, sono in disaccordo. Si possono non vincere le Champions ma si deve comunque fare bella figura. C'è modo e modo. Con lui tutte le squadre hanno fatto male in Europa.
  2. bolognabianconera

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    Gatti, Locatelli, Conceicao, Kalulu, Thuram, Yldiz, McKennie, Cambiaso prima dell'infortunio....
  3. Assolutamente comprensibile amico di forum. Hai perfettamente ragione su tante cose. Resto del parere infatti che certe battute sul NOSTRO allenatore se le può risparmiare. E mi dispiace anche di più che parte della nostra tifoseria gli va dietro come si va dietro al messia, quando in Europa ci ha fatto solo fare figure barbine. Quando comincerà a vincere in Europa allora potrà essere ricordato nel mondo del calcio. Prima rimarrà solo un buonissimo allenatore, niente di più.
  4. Ma ha vinto il cartone. Comunque il senso del mio discorso era un altro.
  5. Permettimi una cosa. Anche a me questi discorsi su Conte non piacciono. Nel senso che trovo assolutamente fuori luogo dar credito a battute fatte sul nostro allenatore attuale. Ma questa purtroppo è la nostra tifoseria e questo è il forum. Però per quanto riguarda Conte, è un professionista come tutti. Lui guarda alla sua carriera. Chiunque verrebbe ad allenare noi anche se fosse stato il più accanito prescritto o il ciuccio più agguerrito. Guarda Sarri. Ma anche Mancini stesso verrebbe.
  6. bolognabianconera

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    Non paragoniamo i ritiri di Lippi e di Conte però. Il primo si prese le sue responsabilità. Il secondo è fuggito.
  7. bolognabianconera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tutto giusto. Quello di ieri è un calo mentale. Come ce ne sono capitati ormai tanti. Forse vero limite del Mister.
  8. bolognabianconera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Guarda, io allo stadio per motivi di lavoro ero obbligato ad andarci. Di Bologna in sofferenza nel finale me lo ricordo poche volte. E anche questa juve io in sofferenza tranne rare partite non me la ricordo. E anche fisicamente mai sulle gambe.
  9. bolognabianconera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Veramente io me lo ricordo come il "benzinaio" "il napoletano' "quello con le dita nel naso" ed altre amenità dette qui dentro. Peraltro ripetute poi con Pirlo, Allegri, Motta....
  10. bolognabianconera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ah beh, adesso abbiamo un allenatore che non vuole vincere ma pareggiare oppure addirittura perdere. Il Bologna l'anno scorso finiva le partite in avanti. Non c'era nessun calo nella mezz'ora finale. Il problema mentale deriva anche dall'ansia da Juve, squadra che deve vincere sempre e comunque. Soprattutto quando sono anni che non vinci. E questo ti porta alla prima difficoltà ad entrare nel loop. È capitato ai prescritti quando per anni non hanno vinto. Poi arriva l'anno che azzecchi le cose giuste. Possibile che noi abbiamo sempre sbagliato l'allenatore? Sarri, Pirlo, Allegri, Motta. Avanti il prossimo.
  11. bolognabianconera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vai in svantaggio perché non hai le palle per continuare a giocare come il primo tempo. La domanda è: perché?
  12. Io sono aziendalista. Per me fino a quando uno siede su quella panchina è il mio allenatore. E spero di vincere con lui. Conte non ha fatto UNA Champions decente. Con qualsiasi squadra. Questa è la realtà.
  13. Con quelli Allegri ci è andato in finale Champion. Due volte. Conte no, perché valevano 10 euro e non poteva sedersi con le altre. Ora come ora nessuno lo sa.
  14. Ma questa È la storia. 1 coppa campioni vinta. In Italia sicuramente. In Europa non bastavano i nostri 10 euro.
  15. Leggi i nomi dei giocatori e poi mi dici se erano scarsi. L'ossatura delle squadre finite poi in finale Champions due volte. Fai tu. No, penso che lo si debba lsciar provare. Solo questo.
  16. Noi siamo al 9 posto per Champions vinte, come il NOTTINGHAM FOREST. Il 2000 erano 24 anni fa. Poi se tu ti accontenti del 7 posto, allora non so cosa tifi Juve a fare. È come una squadra considerata settima nel campionato italiano. Saresti contento? Io no.
  17. Giusto, però insomma, le altre che ha fatto non è che siano state delle comparsate. Il primo Allegri ci ha portato due volte in finale e quella eliminazione a Madrid dopo il 3 a 0 grida vendetta. Noi con Conte abbiamo buttato via la finale di Europa League in casa nostra. Sono certamente due competizioni diverse, ovvio. Però bisogna vincerle entrambe, o quanto meno salvare la faccia.
  18. Con Pirlo Vidal Chiellini Buffon Bonucci Barzagli, Vucinic, poi con questa storia di Matri e Giaccherini....
  19. D'accordo. Però una cosa è non vincere. Una cosa è uscire senza fare una Champions che si ricordi. Quelle di Conte erano così.
  20. Io lo penso che a livello europeo non lo siamo. Quindi come il classico utente da forum stai dando dell'ignorante a chi non la pensa come te. Ne parleremo quando avrà allenato tanti anni quanto Conte.
  21. Intanto, se stai dando dello sciocco ed ignorante a me, dimostri di essere il tipico utente da forum. Comunque se tu ti accontenti di una Champions e di una Uefa vinta 40 anno fa, allora accomodati.
  22. Ancelotti ha vinto tutto, non paragoniamo per favore i due allenatori eh. Conte ha solo vinto i campionati, sempre con grandi squadre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.