Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Utenti
  • Numero contenuti

    7.624
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Promozione Interna

  1. Novità per il gruppo GEDI: Maurizio Scanavino lascerà la carica di presidente per concentrarsi sulla Juventus, di cui è amministratore delegato. Lo ha reso noto lo stesso gruppo editoriale di proprietà di EXOR (la holding degli Agnelli-Elkann che controlla anche il club bianconero) che edita tra le altre Repubblica e La Stampa, con un comunicato. «Il Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale riunitosi in data odierna ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e Presidente della Società, in sostituzione di Maurizio Scanavino, che lascia GEDI per concentrarsi sui suoi impegni in Juventus. Paolo Ceretti assume il nuovo incarico con l’obiettivo di dedicare a GEDI la sua lunga esperienza manageriale, maturata anche nel settore Media. La Società ha espresso un sentito ringraziamento a Maurizio Scanavino per la proficua collaborazione e per l’impegno speso nelle molteplici realtà del gruppo guidando la trasformazione di GEDI in una media company digitale e innovativa», si legge nella nota. calcio e finanza
  2. Chiesa non ha dimostrato nulla di più di ciò che era alla Fiorentina, al netto dell’infortunio. Ha imbroccato una stagione ai lividi e la prima da noi. E comunque, pagato 10+40 milioni, mica due lire. Ce ne fosse uno che abbia overperformato, sulla base del costo del cartellino…
  3. Visti i precedenti sono incline a pensare che chi fa quei commenti abbia ragione in partenza.
  4. Che pagliaccio supremo, lo cacceranno pure da lì, poi vedremo che fine farà sto *
  5. Promozione Interna

    Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

    Si chiunque, come no, come se fossi l’unico a pensarla in un certo modo in una tifoseria composta da milioni di persone. Meno megalomania per favore.
  6. Promozione Interna

    Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

    Seh peccato che ci siano diversi utenti che in altri topic si vantano di aver azzeccato delle previsioni in estate (come se fosse difficile azzeccarne almeno una)
  7. Promozione Interna

    Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

    Ero contrario all’acquisto di Koopmeiners perché sembrava fosse impossibile giocare a calcio senza di lui, appoggiavo la cessione di Kean, ero fiducioso in Motta e non gli ho puntato il dito contro fino a dicembre. ciò detto, una volta che scoprite di aver avuto ragione, cosa ci guadagnate? Sta cosa di misurarsi il * a vicenda è da ragazzini
  8. Promozione Interna

    Auguri di buon compleanno a J.P.J. Elkann

    Tanti auguri John ps chissà a quei livelli che tipo di regali ci si scambia
  9. Promozione Interna

    "E adesso chiedo scusa a Max..."

    No.
  10. Promozione Interna

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    si, perché con Motta non poteva che andare peggio
  11. Scusa e noi per cosa giochiamo se non per il piazzamento in campionato? l’inter mi risulta che usi il 3-5-2 ed è ai quarti di champions
  12. Io spero di non fare altre figuracce e magari chiudere al quarto posto
  13. Sempre meglio dello spirito nostro quando vediamo le prestazioni della sua Juventus
  14. La maggioranza nel 2014 non voleva allegri quindi va bene così
  15. Allegri ha avuto un’accoglienza peggiore dei commenti a questo topic, speriamo porti bene
  16. Promozione Interna

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Giusto perché una acquisition di società quotata è come andare al supermercato a comprare le banane… ah ma sei garrison, scusa non avevo letto.
  17. Quella era la vera Juve, non quella odierna, che oltre allo schifo proposto sul campo e alle ridicolaggini woke proposte vede i tifosi come carte di credito ambulanti. Abbiamo visto più linee di abbigliamento che vittorie quest’anno, rendiamoci conto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.