Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Magpie

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

314 Buona

1 follower

Su Magpie

  • Titolo utente
    avvelenato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.618 visite nel profilo
  1. Magpie

    La mia Juventinità. Buon viaggio papà

    un abbraccio♥️
  2. i miei mesi da incubo sono iniziati nel Maggio 2006, e continuati fino a oggi con tutte le cose che sappiamo. Fino a che le cose non torneranno al loro posto, resteranno così. Nell'intermezzo, le vittorie fanno piacere e le sconfitte meno, ma questo riguarda lo sport del calcio, e si deve soffrire il giusto. quest'anno non è stato esaltante, ma non siamo finiti del tutto per demeriti nostri nella posizione in classifica dove siamo, una annata sportivamente brutta, ok, ma non eccezionalmente brutta. Oltre a ciò, al netto dei tentativi di buttarci giù, è emersa la plastica incapacità dei nostri accusatori di pianificare bene le loro trappole, e la loro illusione che si possa continuare a fare carne di * della Juve senza che tutto il resto del sistema ne paghi le conseguenze. Lo hanno capito, ne sono consapevoli, prova ne sono le grottesche giravolte degli ultimi due mesi. Quindi per quanto stiamo soffrendo, alla fine questa è solo un'altra battaglia di quella guerra cominciata nel 2006 (e sobillata già dal 1961), ironicamente arrivata ai piani alti del calcio europeo solo perché agnelli voleva un modello meno ipocrita e più sostenibile, ma c'è rimasto in mezzo alla guerra tra americani e emirati per il controllo del calcio. Quello che ci fecero, ci stanno facendo e ci faranno è figlio di quell'avallo deviato e contorto dell'odio popolare da parte di chi millantava di fare giustizia, approfittando della recente scomparsa dell'Avvocato e della lotta di cui sopra. Viviamo in guerra da allora, non dimenticatevi mai. Io non dimentico.
  3. non basta. devono piangere. devono andare a vendere ghiaccio agli eschimesi. io sogno una serie a DISTRUTTA economicamente che non ha più i soldi. le altre 19 di A devono morire male, perché sono colpevoli loro quanto i loro tifosi. qualsiasi bambino che tifa una squadra di calcio in italia deve avere la consapevolezza che non potremo mai comprare nessun "campionissimo" estero, e nessun campione italiano deve rimanere in italia. anche la nazionale deve finire male, la figc deve essere così messa male che chiunque non ne voglia diventare presidente. TERRA BRUCIATA. solo quando avranno finito di piangere le loro lacrime potranno rendersi conto della loro intrinseca schifezza e magari ricostruire un sistema che non sia malato, un sistema che sia equo, e che non viva per parassitare la prima della classe o distruggerla quando fa comodo. Ha sbagliato la juve a foraggiare il sistema questi anni, abbiamo sbagliato noi a non chiudere i rubinetti.
  4. è l'unica cosa sensata da fare, se non si vuole passare dalla parte delle squallide mafie che muovono oggi come ieri i fili. "Agonizzanti in una serie A comandata dagli arroganti, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete tifato a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, su tutti i fronti ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci punti e titoli, ma non ci toglieranno mai la dignità."
  5. Magpie

    Un sguardo al futuro

    l'unico reset vero che serve è che vada in default la figc e il calcio italiano tutto. devono svegliarsi un giorno e accorgersi che sono diventati il campionato infraregionale del burundi. io voglio i diritti tv comprati per i soldi del prezzo del cartellino di una riserva del Pizzighettone. a me non interessa più del destino della Juve IN QUESTA SERIE A e in questa UEFA e in questa FIFA, perché semplicemente alimentare questa volgare schifezza mi dà la nausea. Se un giorno, fallita la serie A, si parlerà di Superlega e certi personaggi a livello europeo andranno al gabbio, allora forse potrei interessarmi di nuovo di calcio giocato. Interessarsi del calcio giocato in frangenti come questi è solamente fare gli inconsapevoli tirapiedi di un Sistema Mafioso, che è poi specchio perfetto di quanto è disgustoso questo mondo. Chi accecato dalla passione continua a pensare al tal allenatore, al tal rinforzo, a questo e a quello, lo posso anche comprendere, ma sappia che fuori, nella dimensione reale, ormai il calcio è defunto. p.s. io li ricordo i discorsi post 2006. torneremo, vinceremo, sistemeremo tutto. lo abbiamo fatto e siamo punto a capo. Nessuno ci ha riconosciuto niente, neanche durante i 9 scudetti, eravamo un salmone controcorrente; l'unico momento in cui si faceva appello alla sportività e ai buoni sentimenti era quando eravamo inoffensivi, negli anni post distruzione, e allora fatevi qualche domanda sul senso di mettere soldi in questo sistema.
  6. lucianone, sempre e comunque. dipendesse da me gli farei fare una statua allo stadium. non si è mai arreso al fango dei nemici, a differenza di molti sedicenti juventini. è lui un monumento. Idolo assoluto.
  7. in agricoltura serve anche spargere letame, e visto che lo sanno fare così bene proporrei quella come attività bucolica
  8. Molti qui stanno scrivendo vaccate ignobili su Buffon. a me sembra tutto limpidissimo: Buffon ha sempre detto che se non si fosse sentito al 100% non avrebbe mai cercato di restare come un peso, un macigno sulla squadra, non avrebbe avuto senso continuare da secondo o terzo portiere. Agnelli gli ha chiesto se se la sentiva di restare e lui ha sentito che non avrebbe dato le garanzie che voleva alla squadra, quindi ha detto: smetto qui. poi è venuto il psg e gli ha detto vieni a giocare con noi, e questo buffon lo poteva fare proprio in virtù del fatto che con il psg può farlo alla leggera, con la juve no, perché non vuole danneggiare la sua Famiglia, che sarà sempre la Juve, a prescindere dal fatto che voglia farsi qualche milione in più grazie a uno sceicco. E poi dopo 17 anni, dopo che per amore della Juve è pure sceso in B da campione del mondo, chi anche solo si azzardasse a parlar male di Gigi non merita di tifare Juve. E questo è un fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.