Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-OzzY-

Utenti
  • Numero contenuti

    8.154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.412 Guru

4 follower

Su -OzzY-

  • Titolo utente
    La Signora Omicidi 🦓
  • Compleanno 26/10/1976

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    22 Acacia Avenue
  • Interessi
    - Juventus
    - Motori
    - Biliardo Pool
    - Tecnologia
    - Informatica
    - F**a

Visite recenti

7.169 visite nel profilo
  1. ...dovrei intimorirmi per cosa? Ma quando scrivete, vi rileggete? Più avete la testa vuota e più avete la lingua lunga. Dio benedica la possibilità di mettere gente così in utenti bloccati, avanti il prossimo brainless.
  2. Tutti possono sembrare stupidi a volte, ma tu abusi di questo privilegio. Prenditi una pausa ogni tanto rilassati è gratis.
  3. Nuovo nome, altro giro.. avanti il prossimo
  4. Ti stimo. Riesci ancora a trovare del tempo da perdere con alcuni utenti.
  5. .. beh il primo a pagare di norma è l'allenatore, soprattutto se fa certe scelte.
  6. Ma sai, in tv si tende a romanzare un pò tutto. Lo fanno tutti, da adani a Brambati. Stiamo a vedere, nel mentre non ci faccio certo una malattia.
  7. ..ma veramente vogliono paragonare la Juventus di Lippi con questa? Metyiamo a confronto Società e calciatori? A confronto adesso siamo degli scappati di casa.. Ma cosa si fuma la gente?
  8. Onestamente, credo che quando circolano voci, esista sempre un fondo di verità. Personalmente, pur non essendo un incondizionato sostenitore di Brambati, Pedulla e gente simile, ritengo che, qualora abbia citato nomi specifici, vi sia un fondo di verità. We stand by.
  9. Brambati non è un giornalista, è un procuratore sportivo, ha lavorato per la Juve ed è sicuramente più in contatto icon l'ambiente calcio di quanto lo possiate essere voi. Che vi piaccia o meno è così. Ma si sa, che molti di voi preferiscono i sermoni di padre Adani.. Lo stesso Brambati a febbraio diceva che Chiesa sarebbe stato spedito via dalla Juve, che Motta sarebbe ststo il nuovo allenatore, che cr7 sarebbe arrivato alla Juve e che pirlo sarebbe stato il nuovo allenatore dal 2020.. ..sarà pure un * come dite voi, ma tanto sprovveduto non è, ma pare che in questo forum le uniche verità sono solo quelle espresse da alcuni utenti..
  10. ..arrivato in aeroporto sembrava avessero preso Aguero, belin... 🤣🤣 E adesso è posteggiato come un rimorchio a bordo strada cantiere.. ad aspettare cosa lo sanno solo loro. Daje lupachiotti 🤣🤣
  11. La questione non si limitava ad Allegri e al suo stile di gioco, ma era conveniente utilizzarlo come parafulmine, come capro espiatorio.. Si nascondevano i problemi dando la colpa solo a lui e questo non è stato corretto. Come non è stato corretto, a mio avviso, prendere quei due tipi di giocatori a gennaio, dal momento che lui aveva richiesto profili diversi. Ma andiamo oltre non soffermandoci sul passato e guardaiamo al futuro, concentrandoci sul presente. Attualmente la squadra appare disorganizzata e, se non si interverrà, il girone di ritorno potrebbe essere peggiore di quello d'andata, poiché 33 punti in 19 partite sono un risultato da considerarsi molto scarso, paragonabile a periodi difficili del passato. (Del Neri)
  12. Il non aver preso la punta in alternativa a Dusan e con Milik sempre in infermeria è un errore.. come dire da principiante. Questo ci è costati parecchi punti. La scelta di affidare la squadra all'allenatore Motta mi ha lasciato alquanto perplesso; personalmente avrei preferito un allenatore più esperto, ma, giustamente, il direttore sportivo della Juve ha facoltà di decidere, io sono solo un tifoso sognatore.
  13. Quasi 52 milioni, contratto da 4,5 milioni netti annui fino al 2029.. Se non cambia registro sarà un bel macigno sulle suddette.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.