Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-OzzY-

Utenti
  • Numero contenuti

    8.670
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di -OzzY-

  1. ...Dà l'impressione di essere autoreferenziale, permaloso di brutto e pieno di sé. Considerando che non ha vinto assolutamente nulla ad oggi, farebbe meglio a imparare un po’ di sana autocritica. Motta si è rivelato un esperimento fallimentare; spero che il prossimo non sia un azzardo, ma un tecnico determinato e motivato, capace di rimettere in riga chiunque non dia tutto sul campo.
  2. Passare da de laurentis che ti graticolava le palle ogni due secondi a elkan che se ne sbatte altamente... beh per lui è pura poesia. Dorme sereno alla faccia nostra.
  3. Il pollo sta bruciando da un pezzo..
  4. Sta diventando ridicolo. O ha qualche problema di valutazione su se stesso, oppure ha un ego smisurato. Dovrebbe mostrarsi più umile, mantenere un profilo basso e smettere di dire sciocchezze. Ma dubito che abbia la lucidità o la dignità di riconoscere quanto stia fallendo come allenatore.
  5. -OzzY-

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Presi a pallate da una squadra con pochi giorni di riposo. No comment.
  6. -OzzY-

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Dite a giuntoli di mollare il fiasco..
  7. -OzzY-

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Se non sono in malafede devono mandarlo a fancul0 stasera. Il massimo sarebbe togliersi dalle palle pure giuntoli... sarebbe oro colato da fuochi d'artificio.
  8. -OzzY-

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    COMPLIMENTI A GIUNTOLI E A MOTTA
  9. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Parole da incorniciare. Adani e i suoi discepoli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 cosa dicevano? Clown.
  10. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    ..vorrei sapere dove sono quelli che credevano di entrare in corsa per lo scudetto... Geni!
  11. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Parole sante... ..ma probabilmente ha detto una parola di troppo al permasolo in panchina.
  12. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Basta levarselo dalle palle per me può prenderselo pure indietro sua mamma.
  13. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    ...e prendevano per il cul0 il girone di ritorno dell'anno scorso....
  14. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Gente da mandare a giocare alla lazio...
  15. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Oppure potrebbe essere stato semplicemente un momento passeggero, uno di quei periodi che molti attraversano. Il mondo del calcio è pieno di giocatori che alternano alti e bassi, in modo fin troppo comune. Tuttavia, dal mio punto di vista, non credo che sia un giocatore adatto a una squadra come la Juventus. Con giocatori di questo calibro, difficilmente si riuscirà ad elevare davvero il livello qualitativo e competitivo della squadra.
  16. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    ..se non lo esonerano è malafede.
  17. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    ...biaognerebbe chiedere il perchè a giuntoli e il compare motta.
  18. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Miracolato. E dicevano che con motta fosse rinato. Giocatore scandaloso.
  19. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    ...ordino del plasil e dello xanax.
  20. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Saranno già a letto dopo aver preso la tisana. Sembrano 3 scappati di casa belin.. Con tutti i soldi che hanno sembrano dei fantozzi.
  21. -OzzY-

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    ..manco sanno che giochiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.