Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Numero contenuti

    879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

381 Buona

Su Jacopo90

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.255 visite nel profilo
  1. Classico esempio di chi costruisce una carriera grazie ad una buona stagione da giovane, De Sciglio è stato un Santon più longevo. Così a memoria di terzino più inadeguato che ha vestito la casacca bianconera mi viene in mente solo Marco Motta nella gestione Del Neri.
  2. Io quantomeno proverei a giudicarlo dopo averlo visto in allenamento, giusto per capire se ha ancora benzina nelle gambe. Poi eventualmente lo si giudicherà da Marzo in poi e se le cose non funzionano ci si saluta. Dalle parole di Motta però non mi sembra ci sia la volontà di dare una possibilità a Paul, peccato.
  3. Anche perché il rischio di fare la fine di Milinkovic-Savic è alto, alla fine Koopmeiners ha 27 anni e deve fare il grande salto di carriera.
  4. Io ho ancora in testa l'affare Romero con l'Atalanta a cui lo abbiamo ceduto per 4+16 e loro un solo anno dopo lo hanno venduto al Tottenham per 50 milioni. E in quel caso parlavamo di un difensore, non di un attaccante.
  5. Quello che penso è che anche solo facendo una buon stagione con la maglia della Roma, il prossimo anno potrebbero facilmente rivenderlo a 40-50 milioni in Premier, avendo Soulè solamente 21 anni. Secondo me si poteva ricavare di più dalla sua cessione, poi solo il tempo dirà se avremo avuto ragione o meno.
  6. Rallentare sicuramente si può, fermarsi invece è vietato dal regolamento. Ronaldo effettivamente interrompe la corsa, il rigore andava ribattuto .
  7. La Germania finora è quella che ha convinto di più, la Francia non mi ha convinto ed ora perde Mbappè che va a operarsi al naso.
  8. Lo scorso anno Allegri non era esonerabile a causa dei due anni di contratto rimanenti e dell'esclusione dalle coppe. Quest' anno le cose sono diverse, ma per ovvi motivi bisogna restare concentrati sul finale di stagione per non mandare all'aria tutto.
  9. Jacopo90

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io sono il primo a criticare Allegri, ma stasera l'unico appunto che mi sento di fargli è l'inutile sostituzione di Nonge al 90esimo, tra l'altro per inserire Danilo (ma Nicolussi cosa ha fatto di male?)
  10. Allegri a mio modo di vedere si fa un anno pagato stando sul divano come ha fatto la volta scorsa per poi vedere cosa ha voglia di fare nel 2025. Sempre se avrà ancora voglia di sedersi in panchina.
  11. Si, come mi aspettavo lo scorso anno che qualcuno dicesse ad Allegri di non fare fare le presenze per il rinnovo automatico di Alex Sandro. Una roba vergognosa, al pari del rinnovo di De sciglio.
  12. Credo che Allegri sia consapevole che difficilmente allenerà la Juventus il prossimo anno. Mi aspetto da parte sua che sia disponibile a trattare una buonuscita per quanto riguarda l'ultimo anno di contratto, anche perché già un anno pagato profumatamente sul divano lo ha fatto l'ultima volta. Per il resto, è compito dell'allenatore saper stimolare la squadra, non possiamo tirare i remi in barca a metà Febbraio, anche perché c'è una coppa Italia da vincere assolutamente per cominciare a chiudere la bocca ai simpaticoni che già si mettono a contare i giorni dall'ultimo trofeo
  13. Jacopo90

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Comunque puzza un po' di bruciato questa storia di Alcatraz tenuto in panchina tutta la partita, non vorrei fosse una ripicca del livornese nei confronti di Giuntoli
  14. Giuntoli non può andare in conferenza stampa a dire:"Allegri me lo sono ritrovato e non potevo cambiare allenatore appena messo piede alla Continassa". Ovvio che a Giugno le cose cambieranno, e ci sarà da lavorare molto anche sulla squadra.
  15. Noi purtroppo paghiamo e pagheremo l'assenza dei due centrocampisti più qualitativi che avevamo in rosa: Pogba e Fagioli. Resto dell'idea che solo l'Inter possa perdere questo campionato, a livello di tecnica e ampiezza della rosa sono nettamente davanti a tutti, però se a Marzo saremo lì chissà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.