Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sir Boneddu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.275 Guru

Su Sir Boneddu

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Sirboneddu81
  • Sito web
    http://sirboneddu.blogspot.com

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il VAR devono usarlo perché è stato messo lì a dimostrare che la Juve vinceva rubando. Poi ha vinto anche col VAR e allora hanno dovuto cambiare ancora, ossia mettere arbitri incapaci che fischiano a senso unico, e sappiamo in che direzione va quel senso unico.
  2. Conte ha ragione, che dovrebbe dire? Ha detto quello che pensiamo tutti. Siamo noi che non parliamo mai.
  3. Quindi uno starnuto in area scambiato per rigore non è un chiaro ed evidente errore. Ovviamente questi episodi capitano sempre a loro favore, ma è sicuramente una coincidenza.
  4. Tralasciando le fogne del nord vs. quelle del sud, grande avvio di Palladino, a -1 dalla vetta. Kean penso di essere stato tra i pochi a rimpiangerlo e non certo ora, che sarebbe facile, ma la scorsa estate. Avremmo una alternativa a quel lampione in attacco e a quell'altro lampione in infermeria.
  5. Li odio in un modo indescrivibile. Parlano della Juve di Moggi, hanno pure il coraggio sti ladri.
  6. Che schifo caxxo cos'è diventato questo campionato con Marotta e Gravina. Ogni starnuto in area hanno un rigore a favore, poi loro possono prendere a pugni gli avversari e nulla.
  7. Il tiro del turco è molto, molto forte e tende a girare, non darei troppe colpe a Meret, a parte quella di giocare per quella squadra.
  8. Sir Boneddu

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    Testa a brodo tutta la partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.