Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Numero contenuti

    4.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Steu ha vinto risale al 1 Luglio 2015

Steu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.909 Guru

Su Steu

  • Titolo utente
    Lo Stadium non esiste più. Non partecipo a questo schifo.
  • Compleanno 01/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.590 visite nel profilo
  1. Che poi nessuno lo dice ma con le rose a disposizione era abbastanza automatico non fare più di 2 punti con PSG e Benfica. Quattro sconfitte erano il risultato più probabile.
  2. Steu

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Sei un gran sofista. Se vogliamo far passare il messaggio che Koopmeiners non abbia mai giocato a far partire l'azione a Bergamo diciamo una cosa completamente inesatta. Il mio giudizio va ben al di là degli ultimi mesi a Bergamo e si riferisce a quando non c'era ancora Ederson. Dietro può giocare e l'ha dimostrato ampiamente, a me frega meno di zero tanto l'intervista quanto questo saccente modo di intervenire. Dietro la punta Koop può giocarci solo se è al 100%, ed è comunque un adattamento. Oltre a questo non c'è alcuna possibilità che possa chiudere la carriera in quel ruolo, quindi meglio per lui tornare in mezzo al più presto.
  3. Steu

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Di sicuro. Chiunque abbia visto un po' di partite dell'Atalanta può testimoniare che in un'infinità di partite Koopmeiners avviava l'azione da dietro, fino a scendere tra i difensori. Per Motta è un trequartista. Ottimi risultati. E te lo dice uno che l'aveva al fantacalcio e non ne era così entusiasta.
  4. Steu

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Il rombo non è solo di moda. Gasperini che è un grande allenatore faceva costruire a Koopmeiners sulla linea dei difensori, ovviamente lo farebbe mille volte meglio di Locatelli. È evidente che non ha il passo per giocare davanti e se non è al meglio diventa ancora più evidente. Di zero a zero ne vedremo molti altri.
  5. Steu

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    No perché io giocherei con le due punte e un trequartista offensivo. Vlahovic e Yildiz/Conseicao che si scambiano il ruolo di seconda punta e trequartista che si viene a prendere la palla tra le linee. Il tutto in zona centrale. Il gioco degli esterni alti non si presta alla mia visione di calcio e porta la squadra a lasciare il centravanti solo e mal servito. Va bene per la premier non per la serie A. Poi ovviamente uno può allargarsi alla bisogna e per fare un cross. Ma al cross ci devono andare i terzini, Yildiz lo voglio in area. Koopmeiners può fare benissimo tutti i ruoli del centrocampo e senza il brasiliano è lui il vertice basso ideale. Tutto il contrario di cosa fa Motta con risultati deludenti.
  6. Steu

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Il 4231 che tanti sbandierano di solito è o un 433, o un 451 o un 442 a seconda di chi fa cosa. Per me parlare di 4231 è come parlare del sesso degli angeli, tanto quasi nessuno gioca così offensivo. Abbiamo comprato i centrocampisti, abbiamo infortuni in difesa e in attacco, fare il centrocampo a 2 è un non sense pazzesco. Per me Motta può giocare come vuole, ma non può prescindere da mettere 3 centrocampisti a fare i centrocampisti. Ah Yildiz è un attaccante.
  7. Io sono molto spesso rotto. Praticamente passo da un problemino all'altro. Non scommetterei mai su di me per un contratto. Con tutto il rispetto, uno come Nico Gonzalez non l'avrei mai preso. Uno come Milik non dà nessuna garanzia. Uno che si è fatto un infortunio gravissimo come la rottura di un legamento di un ginocchio non dà la garanzia su cui dovrebbe basarsi un grande club. Spiaze ma è così. Può andarti bene ma anche molto male. E quell'effettivo non lo devi contare come gli altri sani.
  8. Steu

    Koopmeiners influenzato contro il Milan

    Koopmeiners è un giocatore forte, non sono poche partite a spostare i giudizi. Può fare più ruoli nel centrocampo, come solo i centrocampisti veri possono.
  9. Se c'è uno solo davanti deve essere un gran centravanti, sennò ne metti due. L'1 finale dovremmo scordarcelo.
  10. Perché bisogna giocare con due punte più il trequartista. La premier con i capelloni di colore a fare le ali con i tempi da quattrocentista e che poi sbagliano a porta vuota, non fa parte del nostro. È la deriva del calcio giocato su FIFA in cui per segnare devi avere gli esterni veloci e dribblomani, quando in realtà un Yildiz e un Conseicao sono talmente bravi che possono benissimo fare sia la mezza punta che il trequartista. Ma è una cosa che non si può dire. Soprattutto se l'interlocutore è uno che era magari contento dell'avvento di Sarri per il bel gioco.
  11. Steu

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Fossi in Yildiz andrei a giocare da seconda punta altrove
  12. Steu

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Forse no ma non esiste una formazione da Champions che quindi gioca sulle 3 competizioni che non ha 2 punte. Nessuno in Europa
  13. Steu

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vedremo il risultato finale di Motta, poi si potrà dire cosa più osceno. Sono stati presi in estate dei giocatori per alzare il livello.
  14. Che tragedia di campionato di questo passo non si arriva neanche a 20 punti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.