-
Numero contenuti
5.316 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Steu ha vinto risale al 1 Luglio 2015
Steu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.222 GuruSu Steu

-
Titolo utente
Lo Stadium non esiste più. Non partecipo a questo schifo.
- Compleanno 01/09/1986
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Piemonte
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
13.790 visite nel profilo
-
Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre
Steu ha risposto a Kuma1972 Discussione Juventus forum
È una rosa decisamente migliore rispetto a quella dell'ultima coppa italia vinta. Quella per me è decisamente la peggiore, per via dei molti giocatori bolliti. Non notare dei passi avanti per me è un po' miope, e forse è strumentale allo sminuire il lavoro di Allegri e sollevare responsabilità da Spalletti. -
(Gds) "Juventus, che numeri con Spalletti! Difesa top e media di 2.1 punti a partita"
Steu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per quanto sono pagati la media di 2 è il minimo sindacale -
Ah perché Cambiaso, un partitone
-
Mai visto un portiere così... Per non parlare di tutti i cross e palle morbide che cadono in area piccola
-
Troppi giocatori difensivi contemporaneamente in campo. Bisogna volerle vincere le partite. Avete visto la rimessa laterale di Cambiaso???
-
Troppi giocatori difensivi contemporaneamente in campo. Bisogna volerle vincere le partite.
-
Si difende a 5 contro il Pisa. 3 difensori, Cambiaso, Locatelli, Thuram, portiere, Koopmeiners che giocava in difesa fino all'altro ieri. Sono 8 giocatori su 11 più difensori che attaccanti. Col Pisa. Tutto parte da qui.
-
Di Marzio: "Nelle prossime ore il Genoa insisterà per Perin"
Steu ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Abbiamo due secondi portieri, perché no -
(Video) "Spalletti in conferenza: nel calcio moderno devi andare a fare il 3° goal non aspettare che l'arbitro fischi la fine"
Steu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche perché, a ben vedere, si vedono cose tattiche e di organizzazione piuttosto chiare, ma si notano per una certa propensione del gruppo al sacrificio e all'applicazione (e attenzione), che non si vedeva né con Motta né con Tudor. Quindi non so quanto i meriti di Spalletti siano da circoscriversi nella sfera tattica e quanto, invece, siano più nella sfera dell'autorevolezza, della serietà e della credibilità, con tattica che viene solo di conseguenza. Oltre a questo bisogna anche confrontare le rose, e io considero la Juventus di quest'anno molto più forte di quella che ha vinto la coppa Italia -
(Video) "Spalletti in conferenza: nel calcio moderno devi andare a fare il 3° goal non aspettare che l'arbitro fischi la fine"
Steu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi vedo nemmeno d'accordo sul tuo lunghissimo messaggio. Che Spalletti stia facendo bene, abbia uno stile moderno e sia quello che ci serve, non c'è dubbio. Non si può non essere contenti di questa ventata di ambizioni, misto a competenza. Si parla finalmente di calcio. In rosa ci sono, ATTUALMENTE, vari elementi che possono essere valorizzati solo se si gioca un calcio organizzato e propositivo. Comprensibile che praticamente tutti lo preferiscano ad Allegri. Tuttavia è bene ricordare che tanto Allegri quanto Mourinho hanno comunque centrato risultati... Nel genere che non piace e non è attuale c'è, comunque, chi è più bravo e chi meno. E può benissimo accadere che ottieni più risultati con un Allegri antico piuttosto che con uno che prova a proporre, ma non sa gestire. C'è parecchia gente in grado di proporre idee anche valide, che alla Juventus farebbe solo disastri. Passare il messaggio che quello che fa Allegri lo può fare qualsiasi allenatore, anche no. Tra l'altro il Milan è davanti. -
(Video) "Spalletti in conferenza: nel calcio moderno devi andare a fare il 3° goal non aspettare che l'arbitro fischi la fine"
Steu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Personalmente non sono d'accordo con Spalletti. È vero per la maggior parte delle rose, ma ci possono essere gruppi che ottengono risultati migliori speculando piuttosto che tentando di giocare. E ci possono essere allenatori che se si snaturassero e provassero a giocare a viso aperto non sarebbero in grado. Alla fine è la società che ingaggia l'allenatore e dovrebbe sapere sempre cosa prende (e se può andare bene per la rosa), invece non è così. -
Io chiedo di non vedere mai più vincere né il Napoli né l'Inter uno scudetto nei prossimi quarant'anni. La cosa mi allontana dal calcio, adesso anche basta.
-
Più gioca vicino a Yildiz , meglio è per noi
-
Cambiaso fuori dalla partita si inventa un assist dorato
-
Gasperini: "Ho preferito la Roma alla Juventus perché era la sfida più difficile"
Steu ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Le società sono fatte di persone e Gasperini ha scansato un bel bolide. Lavorare con certi personaggi non è piacevole, vedasi il modo in cui pare sia stato contattato.
