Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Numero contenuti

    4.969
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Steu

  1. Concordo appieno con la valutazione fatta di Nico Gonzalez alla Camoranesi, che è stata a mio avviso la novità maggiore. Tudor ha lavorato solo pochi giorni, ma la cosa più positiva è che ha semplificato le cose. Se 3421 deve essere (e ci può stare, visto il mercato di gennaio) è bene che l'impostazione di base la si veda anche spesso e volentieri in fase di possesso. Continua a non piacermi vedere Locatelli che scivola indietro, ma tant'è. Io Locatelli non lo vedo, come non lo vedono parecchi (vedi nazionale). Se attaccati nella fase in cui ci si trova 4141, per una palla persa, si può andare in difficoltà. Non mi convince Koopmeiners nei 2, troppo lento, serve un giocatore più mobile. La strada da percorrere è semplificare ed evitare che quel blocco 3+2 diventi "altro", perché è evidente che se il blocco è granitico non si prendono 7 gol in due partite. Li prendi se vuoi fare il fenomeno. Ps. Fare Yildiz dietro Kolo e Vlahovic no eh? 🤣
  2. Che tragedia che è stato Motta e tutti quelli che l'hanno sponsorizzato, sostenuto e scusato.
  3. È una roba impressionante. Non riuscire neanche a metterlo in piedi per giocare 5 minuti in una partita, nemmeno un amputato.
  4. Veramente... Ho sentito per sbaglio questo sproloquio già stamattina e a un certo punto si è messo a parlare di relatività, poi si è reso conto che qualcuno gli avrebbe fatto un gavettone in tre nanosecondi e ha glissato. Che pagliaccio
  5. Ma quindi la sorpresa che aveva in serbo per noi alla prossima partita...? Qui stiamo aspettando, non può portarsi il segreto nella tomba... O era Tudor?
  6. Soprattutto ora c'è Kolo, Weah e Thuram bisogna muoversi con circospezione nelle docce perché è un attimo Tra l'altro se era Giuntoli lo hanno segnalato in tanti per spam e il numero lo bloccano quasi tutti senza rispondere
  7. Motta non è stato juventino nemmeno un giorno, per cui non c'è niente da salutare
  8. Sono assolutamente d'accordo. Quando hai dei giocatori tecnici li devi mettere in mezzo al campo non sulla bandierina. Tanto Yildiz quanto Conseicao possono fare benissimo sia la seconda punta che i trequartisti centrali
  9. Di certo la prestazione a letto sarebbe scarsa come la loro in campo. Se invece si tratta solo di dormire abbiamo dei top player, pigiama con su scritto Kelly sai che dormite?
  10. Saremmo retrocessi nell'anno della penalizzazione avessimo avuto il Motta di quest'anno
  11. Ma chi lo diceva..? Quelli che avrebbero continuato ancora con questo strazio
  12. Esatto finalmente ne ha azzeccata una, un altro al suo posto. La carriera di Ferrara lo aspetta.
  13. Steu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    PSV Empoli Atalanta e Fiorentina sono state 4 disfatte senza precedenti, è davvero inquietante che Motta sia ancora lì. L'esonero andava fatto post Benfica a mio avviso.
  14. Steu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh beh ha portato il Bologna in Champions... Guarda dove stanno quest'anno senza il guru della panchina
  15. Steu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci siamo liberati di Motta quindi? Diventerà molto ambito visto quanto bene ha fatto a Torino
  16. Steu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vorrei ricordarvi che qualche genio mise insieme Pirlo, un esordiente non all'altezza del compito e Tudor che aveva già fatto una discreta carriera da allenatore a fare il secondo... e si trovò a contare quasi nulla. Doveva farla Tudor la formazione e quindi fece benissimo a litigare.
  17. Presumo Betsson con leggero ritocco al bianco sulla maglietta, che diventerà azzurro/blu
  18. Tra Motta e Mancini non vedo grossa differenza. Sono due interisti che alla Juventus non dovevano mettere piede. Ma almeno Mancini è stato un allenatore.
  19. La formazione che chiunque schiererebbe, quindi. L'hanno capita persino i giornalai, tutti tranne Motta.
  20. Steu

    Attaccanti in rosa

    Anche Weah è una punta, anche se viene messo a fare il terzino sballando tutta la fase difensiva. Basterebbe mettere a fare il terzino i terzini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.