-
Numero contenuti
4.667 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Steu
-
Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0
Steu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non credo in una doppia vittoria del Milan. Quanto alle annate di double, era giusto trovare un'avversaria altrimenti il titolo come lo assegnavi, ti arrivava col corriere Amazon quando vincevi la coppetta Italia? -
Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0
Steu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Forse sarò impopolare. Ma schifo anche l'atalanta e mi sembra scongiurato l'obbrobrio che possa vincere la Supercoppa una squadra che non ha vinto una cippalippa l'anno scorso in Italia. -
(TS) "Per Thiago Motta dubbio Juve a 5 stelle contro il Milan: difficile rinunciare a uno tra Thuram e Locatelli in mezzo"
Steu ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Chi ha i piedi buoni deve giocarci in mezzo al campo. Ma vaglielo a spiegare proprio a Motta che era l'emblema del passaggio indietro e del giocatore fisico persino da calciatore, cioè l'altroieri visto che ha ridottissima esperienza e nemmeno juventina. -
Sinceramente mi compiaccio abbastanza della situazione. Il tilt c'è stato con Sarri. Quest'idea antijuventina che ha fatto breccia nelle falde più depresse del paese, socialmente identificabili, che tuttavia oggi coi social riescono ad avere una cassa di risonanza (ma allo stadio non ci hanno quasi mai messo piede, esperienza sportiva zero, lavorare? molto poco). Stravincevamo il campionato ma, dopotutto, qualche squadra giocava meglio di noi, guardacaso squadre che non vincevano nulla. Bisognava dare retta ai giochisti, banditi antijuventini. Da allora si è colati a picco. Squadra sempre più debole anno dopo anno, minestra riscaldata Allegri, plusvalentus, scudetto al napoli (e ce ne voleva per farli vincere, un incubo sportivo che pensavo di non vedere mai), direttore sportivo del napoli venuto a far danni a Torino. Interista post Calciopoli con poca esperienza in panchina. Scudetti all'inter. Esclusione dalle coppe. Lo stadio? Muto. Gli stakeholders, in procinto di andarsene. Si cita Maccabi, ma di Maccabi ce ne sono di continuo e ne verranno tanti altri. Buon anno, buon 2025, una parola chiave per l'anno? Lavoro. Quello che non si valuta con l'estetica, ma con i risultati effettivi, e, già che ci siete, osservate per un attimo la geografia della serie A per identificare i problemi. Si può anche dare un'occhiata alla cima della serie B.
-
Ora io non vorrei risultare antipatico, ma credo di potermi inserire, perché ho litigato varie volte con chi difendeva sempre a prescindere i portieri. Abbiamo preso negli ultimi anni una caterva di gol per portieri che non uscivano MAI, nella fattispecie l'ultimo Buffon, molto proiettato ad allungare i numeri di presenze in nazionale (anche se qui non si può dire) e Szczesny, uno dei portieri meno propensi ad uscire in Europa. Fino all'anno scorso avevamo un portiere che percepiva lo stipendio di un top player e cadevano DI CONTINUO palloni in area piccola. Per di più giocavamo super bassi in difesa. Nella maggior parte dei gol presi ci poteva essere un'uscita su palla alta, che Szczesny si è sempre guardato bene dal fare. Mille cross facili dalla trequarti e mai un'uscita. Diventavano sempre occasioni sugli sviluppi per gli altri. Adesso se c'è una cosa che è decente è il pacchetto dei portieri e invece viene messo in discussione Di Gregorio, che comunque esce molto di più del polacco, ha uno stipendio umano e sta facendo il suo. Se è criticabile per Juventus Fiorentina, dove ci poteva stare non uscire, a Szczesny lo dovevamo fucilare. La tragedia è Thiago Motta.
-
(TS) "Juventus: il rientro di Milik non basterà, bianconeri decisi a prendere un nuovo attaccante con Zirkzee e Kolo Muani in cima alla lista"
Steu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gyokeres se lo mette nel taschino Zirkzee, a noi giustamente finisce lo scartato dagli altri -
Non abbiamo bisogno di variazioni tattiche, visto che il naufragio è evidente
-
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
Steu ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Si parla della Juventus di Torino. Qualcuno pensa ancora di stare in quella fogna che è stata non a caso il punto più alto della carriera... e presto finirà col * per aria. -
Di Marzio: "Il Benfica ha rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva"
Steu ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La famosa legge della domanda e dell'offerta che ci spiattellavano ogni volta che alzavano gli abbonamenti. Ora tocca a voi barboni. -
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
Steu ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Sono curioso di che trattamento si beccherà Giuntoli quando presto o tardi verrà spedito su Urano per il completo fallimento sportivo del suo operato. -
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
Steu ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Beh peggio di Djalo non si può fare. Un insulto portare uno che arriva ed è già infortunato prima di cominciare. -
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
Steu ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Non è una novità. Non c'è rispetto per le persone, non c'è mai stato rispetto per i tifosi, visti come dei fessi da mungere più possibile, non c'è rispetto nemmeno per i miliardari giocatori che cadono abbastanza in piedi e per i quali è ridicolo lamentarsi, non c'è rispetto per la storia, per la maglia, per chi ci ha creduto davvero e messo il cuore. E non è Danilo. Non è più la Juventus e chi da occasionale tiene su questo carrozzone, presto lo vedremo sparire, e non potranno più appoggiarsi su nulla. Occasionali ovunque: in panchina, in dirigenza, in campo e sugli spalti. Di Juventus molto poca. -
Sono punti di vista. Un ottimo allenatore come Gasperini, piemontese e con trascorsi nelle giovanili, concluderà la carriera senza aver fatto una settimana alla Juventus. Un Thiago Motta con alle spalle una stagione buona a Bologna, invece, deve godere di stima infinita. Con il mio pregiudizio adesso stavo in testa. Di un Motta non avevamo bisogno, si vede lontano un miglio che è un corpo estraneo. E fino a prova contraria se proprio devo parlare di Conte, beh il DNA conta. E ti fa performare anche al primo anno. La differenza tra fare primo e fare sesto con un buco di bilancio enorme e una sola rosa superiore realmente davanti.
-
Motta non c'azzecca con la Juventus. È come quando ti metti con una in discoteca sotto vari effetti. Sembrava valida ma non lo è, sembrava italiana ma non lo è, sembrava gnocca ma c'ha il *... Ora vi potete illudere quanto volete che Motta farà una carriera da allenatore da noi, ma è molto improbabile e sarebbe mortifero. Sarebbe una tragedia. Molto più intelligente prendere atto e salvare il salvabile. Qualcuno pensa davvero che tra 4 anni è ancora lì? Non ne fa neanche 2 pieni. Avrà comunque più Inter che Juventus nelle vene alla fine.
-
Juve, 11 pareggi in 18 partite: bonus esauriti in campionato!
Steu ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma se si pareggia al termine dei 90' col Milan, ovviamente poi restando eliminati, vale per il record? Che disastro -
Siamo dei moccolosi che vanno avanti sperando che Motta si riveli all'improvviso un allenatore da Juventus. Motta non ha niente a che fare con la Juventus. È ancora lì perché Giuntoli è un gran presuntuoso, chi lo ha sfanculato pubblicamente ha fatto la miglior cosa della carriera. Tra due anni sia uno che l'altro saranno stati rispediti su Urano, ma i danni fatti in queste settimane di pareggi saranno ancora molto vividi e attuali.
-
Un raccomandato che ha fatto una stagione buona in provincia.
-
Però siamo una società più inclusiva, persino i Cambiaso possono fare i loro danni indisturbati.
-
Non è più la Juventus, in un contesto di rispetto per il lavoro e per i tifosi, Motta non sarebbe neanche arrivato a Torino
-
Ci hanno regalato anche due gol assurdi i viola se per questo. Così come il Monza, se avesse avuto un portiere presentabile non segnavi nemmeno lì.
-
Probabilmente non viene esonerato perché sarebbe anche l'ammissione del fallimento totale di Giuntoli. Bisogna farli saltare entrambi.
-
Non credo possano tenerlo se non vince neanche le prossime due partite
-
Molto probabilmente avverrà dopo il derby l'esonero