Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Numero contenuti

    8.976
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che teioh ha vinto risale al 20 Marzo 2021

teioh ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.818 Guru

Su teioh

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.830 visite nel profilo
  1. Sarà interessante vederlo agli imminenti europei. Per me Chiesa, Vlahovic e anche Yldiz ci arrivano con un morale rinnovato dopo l'allontanamento dell'Inadeguato. Sarà un altro banco di prova (dove comunque in tempi diversi hanno tutti e tre fatto bene) in una competizione seria.
  2. teioh

    (CorSera) "Chi è Cristiano Giuntoli"

    Va dato a Giuntoli un encomio per aver lavorato duramente ed essere riuscito a toglierci il pesante giogo che AA ci aveva posato sul collo prima di venire esiliato. Non ci sembrava vero che fossimo obbligati a tenercelo addosso ancora dopo 3 lunghi anni nonostante non servisse a nulla ed anzi ci procurasse solo dolore e depressione. Ma grazie a Cristiano, che ha dovuto lavorare un anno intero per riuscire nell'impresa dove nessuno aveva voluto o potuto riuscire, ce ne siamo finalmente liberati togliendocelo via di dosso e gettandolo nell'immondizia. GRAZIE DIRETTORE. Grazie da parte di tutti noi.
  3. teioh

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Questa non è una penultima di campionato ma un Teaser della nuova stagione di Serie A 2024 2025. Quindi vedremmo una leggera anticipazione di quello che saranno gli argomenti caldi su VS dopo il calciomercato estivo e durante il primo anno di Motta con tutto quel che di positivo e negativo ne nascerà. Intanto oggi che si vinca o che si perda ne usciranno delle belle discussioni litigiose ma molto meglio di una settimana fa. Piano piano l'aria si sta disintossicando.
  4. Ma mi sono proprio spiegato male visto che in riferimento a Fagioli io stavo parlando di Mc Kennie non certo di Montero.
  5. Non fosse che non sto parlando dell'allenamento ma della ritrovata morale per due giocatori che per motivi diversi abbiamo perso, per me, mentalmente.
  6. Due appunti: > Chiesa contento come un bambino al luna park. > Mc che scherza con Fagioli. Bravissimo, va recuperato anche così.
  7. Per me Giuntoli avrà messo parola anche in quello. In fondo Montero traghettatore per 180 minuti non farà certo storie. Intendo dire che se in dirigenza vogliono fare un ultimo "affronto" ad Allegri (perchè lui, e solo lui, sanno che lo prenderebbe come tale) potrebbero chiedere di schierare il tridente. E se poi stravinciamo o straperdiamo immagino già i commenti. E' una partita stra inutile con le squadre con la mente chi agli europei chi al mare ma sono sicuri che ne nascerà un putiferio su VS. Qualche giornalista andrà ad intervistare Allegri a riguardo? Qualcuno insomma che ha bisogno di qualche soldo dell'assicurazione infortuni sul lavoro per arrontondare intendo.
  8. Il problema è che "la solita" non esiste.
  9. Sono due giovani comprati/presi in prestito a costo non impattante proprio perchè c'era ancora Allegri. Non poteva certo prendergli un Osimeh o un K'varatskhelia cioè due potenziali crack per farli bruciare con lui. E' stata una mossa geniale che probabilmente ha contribuito alla sclerata finale di Allegri ovvero ci ha fatto risparmiare 9 milioni. Top.
  10. teioh

    Un bilancio dell'Allegri II

    Alcune domande sono degne dei quiz per la patente. Tipo:
  11. Tutto questa sicurezza basata su l'esperienza con Ancelotti che ha fallito miseramente a Napoli e Allegri Bis che ha fallito miseramente a Torino. Per altro avuta con due tecnici "gestori", ossia che senza l'Istant Team fatto di Top Player hanno vinto 1 Coppa Italia in 2. Invece io sono dell'idea che con tecnici completamente diversi che propongono un calcio popositivo come De Zerbi e Klopp il rapporto con Giuntoli sarebbe diverso. Come erano i rapporti con Spalletti che di peli sulla pancia ne aveva parecchi (meno le vittorie lo so)? Nah, se Giuntoli potesse portarci Klopp lo farebbe prima di subito, sarebbe un colpo alla CR7 e lo sa benissimo, pensare che non lo voglia per non essere nella sua omba è una divertente panzana.
  12. teioh

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ma se ha distrutto un set fotografico de La Presse (colpevoli di che???) e la Juventus ha dovuto ripagare! Cioè ma vi rendete conto? Con De Laurentis (che è parimenti vergognoso) che ha fatto un tiro simile non avete sminuito così. Perché negare ciò che è comprovato e da numerosi testimoni. Siate sinceri, ammettete che semplicemente a voi piace, fa sangue, uno così. Son gusti e non si discutono. Così come non si discute che un personaggio del genere non dovrà più avvicinarsi alla Juventus se non da spettatore pagante allo stadio.
  13. teioh

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Dovremmo invece tifare proprio perchè faccia una cosa simile. Un top team di meno nella nuova Champions League è oro che cola. Magari nel frattempo pure a Liverpool e Parigi sbaglaino scelta sull'allenatore e sono già 3 top team fuori dai maroni. Speriamo. Non perchè io pensi che Motta possa vincere la Champions al primo anno ma semplicemente per avere meno avversari ingiocabili possibili di modo che possiamo maturare in ogni partita europea giocata, specie per i nuovi e Motta stesso.
  14. Sì sì. Anche Giuntoli con tutte le interviste pre partita era totalmente dalla parte dell'allenatore. Tutti sono dalla parte dell'allenatore finchè sono dipendenti della Juventus. Poi quando invece vanno da altre parti rilasciano talune interviste non proprio encomiabili. Aspettiamo le vere opinioni dei nostri calciatori l'anno prossimo e faremo il confronto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.