Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

309 Buona

Su Mr. V

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.651 visite nel profilo
  1. Dopo 2 anni e mezzo per come la vedo io è come se ci fossero 3 Vlahovic: 1-Quello sfortunato che gioca bene ma si vede annullare i gol per dei fuorigioco millimetrici o prende pali. 2-Quello forte che gioca benissimo e quando succede va in marcatura multipla (infatti è uno di quelli che ne ha di più in serie A) 3-Quello scarso che sbaglia tutto In queste prime 6 partite stagionali abbiamo visto una volta il numero 1 (prima giornata), una volta il numero 2 (seconda giornata) e le restanti volte purtroppo il 3. Ovviamente bisogna sempre tenere in conto il gioco e l'apporto della squadra. Inutile dire che il suo problema sia proprio la continuità, alterna partite/periodi di grande qualità a periodi invece di prestazioni insufficienti. Ormai il centravanti titolare per quast'anno è lui, quindi bisogna cercare di lavorare il più possibile per valorizzarlo e fare in modo che giochi più volte possibile il numero 2.
  2. Dopo tutto quello che c'è stato, nel bene e nel male, sarebbe stato un gran peccato finire il rapporto così male. Contento che si sia trovato un accordo.
  3. Grande dispiacere e delusione per un giocatore di cui mi innamorai calcisticamente dai primi tocchi al pallone che fece con la nostra maglia. Sapevamo tutti che sarebbe stato un azzardo riportarlo a Torino dopo le stagioni negative al MU, ma un epilogo del genere era veramente imprevedibile.
  4. A prescindere da come finirà la storia, che dolore vedere un giocatore meraviglioso come Paul in queste condizioni e invischiato in queste vicissitudini, tra stregoni, dispute familiari e farmaci non sicuri. Poteva essere uno dei centrocampisti più forti della storia e si è completamente rovinato con le sue mani.
  5. Per ora mi sembra tutto molto simile all'anno scorso, con l'unica differenza positiva il graduale ritorno di Chiesa ai suoi livelli pre-infortunio. Detto ciò 3 partite contro avversari modesti sono veramente troppo poco per fare già un bilancio.
  6. Mr. V

    Tempo scaduto, game over

    In condizioni normali Allegri sarebbe dovuto essere esonerato da tempo, il fatto è che sostanzialmente col caos societario/giudiziario che stiamo attraversando cambiare allenatore è un mezzo suicidio. Anche prendendo infatti un tecnico bravo e preparato si rischierebbe di bruciarlo con le sanzioni che molto probabilmente arriveranno di nuovo. Purtroppo al di là dell'insensato contratto ad Allegri per cambiare e ripartire bisognerà aspettare di essere fuori da questa situazione.
  7. Mr. V

    Filip Kostic

    Uno dei pochi giocatori veramente validi dal punto di vista fisico e atletico che abbiamo, oltre ad essere dotato di una buona tecnica. Questi sono gli acquisti giusti per ripartire, giocatori affidabili e non troppo costosi.
  8. Per competere con il Napoli di quest'anno ci sarebbe voluta una delle migliori Juve dei 9 scudetti, anche se magari con una rivale credibile e di conseguenza una maggiore pressione psicologica avrebbero potuto perdere per strada qualche punto in più. C'è poi l'altra faccia della medaglia: pensate se fossimo stati in lotta per lo scudetto quando siamo stati penalizzati, sarebbe bruciato il triplo.
  9. Mr. V

    E adesso?

    Tutto dipenderà dalla loro forma fisica, se staranno bene giocheranno tutti insieme spesso, come ben sappiamo Allegri non ha certo paura a schierare tutti i giocatori più forti assieme. Ovviamente quella della forma fisica rappresenta una bella incognita dato che vengono tutti e 4 da periodi travagliati, soprattutto Chiesa e Pogba.
  10. Per quanto mi riguarda le speranze di rivedere un Pogba in forma prima della fine della stagione sono definitivamente sfumate, magari tornerà ma dopo uno stop così lungo prima che possa tornare in buona condizione ci vorranno mesi. A questo punto non rimane che sperare di riaverlo in una forma accettabile per la prossima stagione.
  11. Ho sempre vissuto con grande felicità le vittorie della nazionale a cui ho assistito e sarebbe ipocrita smettere di tifarla ora, soprattutto visto che staff tecnico della nazionale e i calciatori non c'entrano assolutamente nulla con chi ci ha ingiustamente condannato.
  12. Le idee sono quelle giuste ma come abbiamo visto nella stagione appena conclusa con Sarri il difficile è ovviamente metterle in pratica. Per avere sempre il pallone e recuperarlo il prima possibile ci vogliono caratteristiche tecniche e fisiche importanti e a noi mancano soprattutto le seconde in questo momento. Arthur e Kulusevski potrebbero già essere un buon passo in avanti da questo punto di vista, ma bisogna ancora lavorare sul mercato.
  13. Ragazzo da valorizzare assolutamente, speriamo che Allegri riesca a trovargli qualche spazio visto che lo tiene molto in considerazione. Credo lo vedremo molto in Coppa Italia.
  14. Mi è sempre sembrato un giocatore dai limiti più caratteriali che tecnici, speriamo che da noi trovi l'ambiente giusto per potersi esprimere al massimo. Benvenuto.
  15. Il real ha vinto 3 champions negli ultimi 4 anni con titolare Varane in difesa, giocatore a cui Daniele non ha nulla da invidiare. Il problema della juve non è nella difesa nemmeno dopo la partenza di Bonucci, ma sono gli altri reparti che vanno rinforzati. Se ciò avverrà allora la partenza di Bonucci potrà essere giustificata, altrimenti no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.