Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

312 Buona

Su Mr. V

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.770 visite nel profilo
  1. Ci voleva poco, ma quantomeno Douglas mi è sembrato in crescita rispetto a inizio stagione a differenza di Koopmeiners, le cui prestazioni sono rimaste sempre piatte. Certo, è comunque molto poco rispetto a quello che ci si aspettava da lui, ma almeno un po' di ordine e qualità a centrocampo ultimamente le ha mostrate. Vedremo stasera.
  2. Sicuramente adesso gli avversari lo conoscono meglio e di conseguenza lo contengono con maggior efficacia, ma per essere sicuri di farlo devono almeno raddoppiarlo, e questo ovviamente dà comunque un grosso vantaggio al resto della squadra
  3. Dopo 2 anni e mezzo per come la vedo io è come se ci fossero 3 Vlahovic: 1-Quello sfortunato che gioca bene ma si vede annullare i gol per dei fuorigioco millimetrici o prende pali. 2-Quello forte che gioca benissimo e quando succede va in marcatura multipla (infatti è uno di quelli che ne ha di più in serie A) 3-Quello scarso che sbaglia tutto In queste prime 6 partite stagionali abbiamo visto una volta il numero 1 (prima giornata), una volta il numero 2 (seconda giornata) e le restanti volte purtroppo il 3. Ovviamente bisogna sempre tenere in conto il gioco e l'apporto della squadra. Inutile dire che il suo problema sia proprio la continuità, alterna partite/periodi di grande qualità a periodi invece di prestazioni insufficienti. Ormai il centravanti titolare per quast'anno è lui, quindi bisogna cercare di lavorare il più possibile per valorizzarlo e fare in modo che giochi più volte possibile il numero 2.
  4. Dopo tutto quello che c'è stato, nel bene e nel male, sarebbe stato un gran peccato finire il rapporto così male. Contento che si sia trovato un accordo.
  5. Grande dispiacere e delusione per un giocatore di cui mi innamorai calcisticamente dai primi tocchi al pallone che fece con la nostra maglia. Sapevamo tutti che sarebbe stato un azzardo riportarlo a Torino dopo le stagioni negative al MU, ma un epilogo del genere era veramente imprevedibile.
  6. A prescindere da come finirà la storia, che dolore vedere un giocatore meraviglioso come Paul in queste condizioni e invischiato in queste vicissitudini, tra stregoni, dispute familiari e farmaci non sicuri. Poteva essere uno dei centrocampisti più forti della storia e si è completamente rovinato con le sue mani.
  7. Per ora mi sembra tutto molto simile all'anno scorso, con l'unica differenza positiva il graduale ritorno di Chiesa ai suoi livelli pre-infortunio. Detto ciò 3 partite contro avversari modesti sono veramente troppo poco per fare già un bilancio.
  8. Mr. V

    Tempo scaduto, game over

    In condizioni normali Allegri sarebbe dovuto essere esonerato da tempo, il fatto è che sostanzialmente col caos societario/giudiziario che stiamo attraversando cambiare allenatore è un mezzo suicidio. Anche prendendo infatti un tecnico bravo e preparato si rischierebbe di bruciarlo con le sanzioni che molto probabilmente arriveranno di nuovo. Purtroppo al di là dell'insensato contratto ad Allegri per cambiare e ripartire bisognerà aspettare di essere fuori da questa situazione.
  9. Mr. V

    Filip Kostic

    Uno dei pochi giocatori veramente validi dal punto di vista fisico e atletico che abbiamo, oltre ad essere dotato di una buona tecnica. Questi sono gli acquisti giusti per ripartire, giocatori affidabili e non troppo costosi.
  10. Per competere con il Napoli di quest'anno ci sarebbe voluta una delle migliori Juve dei 9 scudetti, anche se magari con una rivale credibile e di conseguenza una maggiore pressione psicologica avrebbero potuto perdere per strada qualche punto in più. C'è poi l'altra faccia della medaglia: pensate se fossimo stati in lotta per lo scudetto quando siamo stati penalizzati, sarebbe bruciato il triplo.
  11. Mr. V

    E adesso?

    Tutto dipenderà dalla loro forma fisica, se staranno bene giocheranno tutti insieme spesso, come ben sappiamo Allegri non ha certo paura a schierare tutti i giocatori più forti assieme. Ovviamente quella della forma fisica rappresenta una bella incognita dato che vengono tutti e 4 da periodi travagliati, soprattutto Chiesa e Pogba.
  12. Le idee sono quelle giuste ma come abbiamo visto nella stagione appena conclusa con Sarri il difficile è ovviamente metterle in pratica. Per avere sempre il pallone e recuperarlo il prima possibile ci vogliono caratteristiche tecniche e fisiche importanti e a noi mancano soprattutto le seconde in questo momento. Arthur e Kulusevski potrebbero già essere un buon passo in avanti da questo punto di vista, ma bisogna ancora lavorare sul mercato.
  13. Ragazzo da valorizzare assolutamente, speriamo che Allegri riesca a trovargli qualche spazio visto che lo tiene molto in considerazione. Credo lo vedremo molto in Coppa Italia.
  14. Mi è sempre sembrato un giocatore dai limiti più caratteriali che tecnici, speriamo che da noi trovi l'ambiente giusto per potersi esprimere al massimo. Benvenuto.
  15. Il real ha vinto 3 champions negli ultimi 4 anni con titolare Varane in difesa, giocatore a cui Daniele non ha nulla da invidiare. Il problema della juve non è nella difesa nemmeno dopo la partenza di Bonucci, ma sono gli altri reparti che vanno rinforzati. Se ciò avverrà allora la partenza di Bonucci potrà essere giustificata, altrimenti no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.