Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.603
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.199 Eccellente

Su mirkodelpiero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Visite recenti

12.119 visite nel profilo
  1. Dopo Chiesa, dopo Rabiot, dopo Danilo, dopo Vlahovic, ecco che alcuni utenti hanno iniziato a criticare Yldiz. Ormai conosco bene l’ andazzo di questo forum.
  2. Cosa ci vedesse? Classe, eleganza e velocità. Ma già da un bel po’ di tempo.
  3. Yldiz è sicuro che andrà via. Per il suo bene glielo auguro. Motta l’ ha fatto diventare un panchinaro.
  4. Ah beh.. ha fatto tutto lui. La scelta di Motta, la gestione di Allegri lo scorso anno. Giuntoli è da quando è da noi che fa danni.
  5. mirkodelpiero

    Juve fuori. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Esatto. Il problema è che il genio che abbiamo lo sta facendo diventare un panchinaro. Uno buono ne abbiamo e lui lo mette in panchina. Ci rendiamo conto??
  6. mirkodelpiero

    Juve fuori. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Cosa vorrebbe di più?? Qua parliamo che è diventato un panchinaro. Panchina nelle partite che più contano. Ha dimostrato di essere il più forte della nostra rosa ma viene messo o a fare il terzino o in panchina. Ha 20 anni e fossi in lui inizierei a guardare altre squadre. Con Motta rischia di rovinarsi a marcire in panchina. Credo che la società debba scegliere tra “ giocatori “ o “ Motta”. Adesso sono troppi i giocatori che sta svalorizzando.
  7. mirkodelpiero

    Juve fuori. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Parlare di fallimento del progetto dite? Qui non si parla più di progetto, anche se non ho capito a quale progetto vi riferite.. io sto vedendo cose molto preoccupanti. Non è la mancata qualificazione che preoccupa ma la gestione dei giocatori.. Danilo Vlahovic Cambiaso adesso Yldiz. Il prossimo chi sarà?? Niente di strano che Yldiz vada via o chieda la cessione e non è da biasimare..
  8. mirkodelpiero

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Il problema è che prima io bocciavo Giuntoli. Adesso dico che Giuntoli ha fatto la sua squadra. Ma Motta mette Koop fuori posizione, Yldiz in panchina, Danilo e Vlahovic fuori rosa, Thuram in panchina e non riesce a dare un idea di gioco, ne offensivo e neanche difensivo. Motta è un disastro.
  9. mirkodelpiero

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Il prezzo da pagare è questo!! Quando metti in panchina Thuram Yldiz e Vlahovic scegliendo Conceicao Gonzales e Locatelli. uno dei peggiori allenatori della nostra storia. Cioè dai ragazzi. Ma come si fa a non fare giocare Yldiz in una partita così importante.
  10. Considera che Bremer viene da un brutto infortunio. Ci vorrà del tempo per riprendersi del tutto.
  11. Non mi la formazione che mette e ormai è una costante. Yldiz Kolo e Vlahovic tutto insieme. Punto.
  12. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Motta ha capito che deve fare giocare Koop a centrocampo e non in attacco?
  13. mirkodelpiero

    Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

    Milan arriva terzo. Atalanta quarta.
  14. mirkodelpiero

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma non so. Mi è sembrato un giocatore fumoso.
  15. mirkodelpiero

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    A prescindere che Motta credo non sarà il nostro allenatore il prossimo anno. L’ obiettivo è centrare questa qualificazione. Mi dispiace che sia finita l’ avventura bianconera di Vlahovic. Dobbiamo porre seriamente le basi per il futuro. Kolo deve essere acquistato . Koop è bocciato. Troppo scarso. Conceicao rimandato può anche essere spedito al mittente. In definitiva gli unici giocatori da tenere, tra quelli acquistati da Giuntoli, sono Kolo e Thuram. Per il futuro quindi abbiamo solo 5 giocatori da Juve. Kolo Thuram Yldiz Bremer e Mckennie. Tutti gli altri sono da sostituire. Forse solo Gatti può restare per fare numero in difesa. Savona Locatelli Dougleas Nico sono tutti giocatori da metà classifica. Mi dispiace per Cambiaso e Vlahovic. Potevano seriamente fare parte della Juve perché sono forti entrambi, ma Motta li ha distrutti. Vlahovic Yldiz e Kolo sarebbe stato un trio perfetto. Kolo e Yldiz avrebbero tolto pressione a Vlahovic. In teoria da qui a fine stagione farei giocare questo trio e tenterei di recuperare Cambiaso. Ma Motta lo sappiamo che è un talebano e non schiererà mai il tridente pesante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.