Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.210 Eccellente

Su mirkodelpiero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Visite recenti

12.181 visite nel profilo
  1. mirkodelpiero

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    La rosa è scarsa, e questo a prescindere da Motta. Infatti dopo Motta si deve mandare via Giuntoli. Tudor ha l’ arduo compito di traghettare questa squadra per queste 9 partite ma miracoli non ne può fare.
  2. Il problema non sono le sconfitte. Ma perdere spuntando sangue. Con Tudor perderemo qualche partita perché la rosa quella è ma non nessuno sarà tranquillo nello spogliatoio come nel caso di Motta che tra un po’ festeggiava i pareggi consecutivi.
  3. In questa conferenza ho visto trasudare tutta la vera Juventinità. Stile e forza e cultura del lavoro. Educazione e rispetto. Uomini e sacrifici. Sentendo Tudor sono orgoglioso di aver vissuto e visto quella Juve.
  4. La cosa che mi piace è che è Juventino. E che reputa alcuni nostri giocatori come TOP.
  5. Ma sei serio? Già solo presentarsi ad inizio stagione con solo 16/17 giocatori e con Vlahovic come unica punta è un qualcosa di assurdo. Metti poi che di questi 16/17 giocatori uno è Mckennie che avevano messo fuori rosa.. aggiungi dopo le cessioni di Danilo e Fagioli, 2 elementi che visto i giocatori che hai in rosa, ti servivano. Posso pure continuare se vuoi ad elencare i suoi errori..
  6. Finalmenteeeeee… sto scandaloso era da cacciare a Novembre.. il più scarso allenatore della nostra storia.
  7. La domanda è “ chi oggi si può definire un allenatore top?” Oggi sinceramente non ne vedo. Forse Kloop e Guardiola.
  8. mirkodelpiero

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Impresa ardua trovare una Juve peggiore ma forse in futuro ce ne saranno perché ormai la Juve è semplicemente una grande decaduta.
  9. Fanno benissimo. Bisogna dare un segnale forte alla società. Volete un ridimensionamento? Avete trasformato la Juve in una squadra da metà classifica? Ok. Noi non la tifiamo questa accozzaglia di brocchi con Motta in panchina e Giuntoli a “ cucinare”. La Juve è un’altra cosa.
  10. mirkodelpiero

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Comunque ragazzi io sono il primo che critica Motta, ma come dissi lo scorso anno mancano i giocatori. Abbiamo solo 3/4 giocatori buoni.
  11. mirkodelpiero

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Diciamo entrambi la stessa cosa mi sa. Io non parlo di te nello specifico. Io ce l’ ho con molti tifosi di qua dentro. Quest’ estate qui, e soprattutto nell’ angolo dei guru, si respirava un aria allucinante. Chiunque scrivesse qualcosa contro il mercato veniva sospeso. Io sono stato sospeso per aver detto che stavamo costruendo una squadra da settimo posto e che Luiz era scarso scarso perché l’ avevo visto giocare.
  12. mirkodelpiero

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Dopo tanto per chiarire. Forse hai problemi di comprensione del testo. L’ esempio di Vlahovic è per dire che con Motta possiamo prendere pure il nuovo Ronaldo il fenomeno, ma diventerebbe ugualmente una pippa, perché se hai ben notato, la nostra punta è costantemente isolata. Non si può giocare così. Una punta contro un intera difesa schierata.
  13. mirkodelpiero

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Vlahovic ormai qui è un ex. Voi tifosi non avete fatto altro che criticare l’ incriticabile. E faccio il nome di Allegri. Avevamo un allenatore TOP ma voi volevate il bel gioco. Quindi si. Il problema della Juve siete voi. La contestazione la dovevate fare quando Giuntoli si è presentato con questa rosa ad inizio campionato. O quando Giuntoli spediva Danilo Chiesa e Rabiot. A proposito. Bello vedere il capitano della Juve fatto fuori e vedere in difesa Kelly. Bellissimo. A me non importa il risultato della partita di ieri sera ma importa di ciò che sta diventando la Juve. Kelly per Danilo rappresenta quello che è la Juve adesso. Passare da un TOP ad un giocatore di serie C.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.