Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianco79

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

Su gianco79

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.078 visite nel profilo
  1. gianco79

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Personalmente ritengo più idoneo un sondaggio sull'operato, finora, del nuovo dirigente Giuntoli. Si aspettava come la manna che cade dal cielo e, invece, bisogna avere la lucidità di appurare che sono più gli errori(GRAVI) commessi che le scelte e le operazioni che hanno sortito un risultato positivo. Non solo nella selezione, nell'acquisto e a quali condizioni economiche, ma sopratutto nella "consegna" della rosa. Per dare un'idea del mio pensiero, provo ad elencare soltanto alcune delle cose gravi commesse: - Non ha rimpiazzato l'uscita di Kean; - Non ha considerato le condizioni dell'altra(e unica) punta Milik; - Ha caricato troppo di responsabilita(sopravvalutandolo) Yldiz; Acquistare al prezzo richiesto dal venditore ciò che il mercato ti offre non è un lavoro da grandi dirigenti.... Adesso sappiamo tutti che a Napoli gli acquisti dei vari Hamsik, Lobotka, Kvara ecc non sono frutto dell'operato di Giuntoli ma del bravo Maurizio Micheli che tanto stretto si è tenuto il Presidente partenopeo... Si fa presto a giudicare e condannare un allenatore ma il danno che un dirigente può commettere in un anno, si rischia di trovarselo ripercosso per i diversi anni a venire(Paratici docet).
  2. Dopo 17 anni siamo stati messi a conoscenza che il Sig Elkann si vendette la juve per raggiungere le poltrone dove tutt'ora siede. Magari ci ridiranno, fra 17 anni, che lo stesso Signorotto l'ha ricombinata ma, onestamente, non serve aspettare nemmeno un giorno ancora per arrivare ad appurare la triste e rabbiosa realtà!!
  3. Divulgare queste immagini, renderle visibili a tutti per creare almeno imbarazzo! Questo possiamo e dobbiamo fare noi portatori del bianconero nel cuore! Ma la proprietà, dopo tutto il movimento che tutti noi, nel mondo, stiamo attivando, non può continuare silente... Non lo accetto, non lo accettiamo: restiamo uniti ma pretendiamo rispetto almeno da chi rappresenta i colori che viviamo dentro!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.