Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Numero contenuti

    14.536
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di starveling

  1. Anche la minusvalenza è tracciata.
  2. Io a Conte che sta preparando la Juventus della prossima stagione con uno scudetto in ballo ci credo poco. Poi che sia un nome è fuori di dubbio, per me se non sarà lui sarà Gasp o Tudor.
  3. Per questa Juventus un onesto mestierante come Gatti è diventato una colonna portante.
  4. Stavo per dirlo io, sebastianito ne parla come allenatore al 100% mi verrebbe da dire.
  5. La cosa ideale sarebbe vincere a Bologna, un pari tra Roma e Fiorentina e una sconfitta/pareggio della Lazio.
  6. Continuare a tirare dentro il Milan per la Champions è veramente da ritardati.
  7. E' in parte vero, io stesso ho un amico che ha lavorato per più di una squadra di Serie A senza neanche sapere come, comunque sottopagato e stressatissimo, tant'è che ha mollato. Però ci sono anche fiori di professionisti eh.
  8. Ma infatti anche Veiga è un altro scappato di casa, per fortuna solo in prestito.
  9. Di testa quando, quella volta a partita che non è piazzato alla nerchia di cane da qualche parte random? Questo sembra che lo abbiano messo in difesa dopo una vita a fare altro. Una roba abominevole.
  10. Oddio, giocare meglio... Detto che fanno pena tutti e 2, Kelly è un difensore da seconda categoria nei fondamentali. Scarso come pochi veramente.
  11. Un eventuale rinvio comunque sarebbe nettamente meglio per il Barcellona che ha avuto una partita assurda contro il Real, detto che comunque credo si risolva tutto
  12. Il Napoli ha speso in Estate poi a Gennaio ha venduto Kvara sostituendolo con un manichino. Per la Serie A i nostri standard sono ancora altissimi.
  13. Ma la Juventus quando non avrebbe investito, salvo l'eccezione della stagione fuori da tutte le coppe per i noti motivi? In Serie A nessuno investe più di noi.
  14. Non scherziamo nemmeno dai. E Conte lo sa. Poi che la Juve sia effettivamente una possibilità è tutto da vedere.
  15. Al momento le uniche partite in cui sembra funzionare sono i derby, per il resto un disastro totale. Con il Bologna in finale secondo me non partono da favoriti.
  16. Sì, ma sulla carta la squadra che aveva stravinto lo scudetto non si era indebolita e le altre erano tutte incognite.
  17. Conceiçao abile? Mbè quella Coppa Uefa però fu uno spettacolo, segnando una quantità di goal assurda.
  18. In teoria questa Inter doveva essere migliore, perché ha aggiunto Zielinski e Taremi, che comunque sembrava un upgrade rispetto a Sanchez (ex giocatore). Il tutto senza fare cessioni e con lo stesso allenatore (al contrario di tutte le altre). Per me questo campionato era finito ancor prima di cominciare.
  19. Ma certo, ci mancherebbe. Allegri comunque a mio avviso ha fatto il massimo nel contesto che ha dovuto affrontare. Io non ci vedo un passo indietro nell'eventuale scelta di riprendere un allenatore che vince ovunque vada, sarà poco "coraggioso" magari, ma onestamente in questo momento non sono molto propenso al rischio
  20. Ma guarda sfondi una porta aperta, per me ad esempio lo score di Inzaghi è ridicolo in questo senso, 1 scudetto su 4 con questa Inter è da vergognarsi, però ho capito che per alcuni si fanno delle eccezioni quindi anche andarci vicino è un successo.
  21. Dopo scudetti con Juve, Inter, Chelsea e (credo) Napoli dovrebbe essere fuori discussione, eppure c'è chi prova a mistificare la realtà.
  22. Se la Juve guarda al futuro con questa dirigenza e allenatori come Motta, direi che Conte è la cosa più auspicabile che possa accadere.
  23. Dipende di che Juventus parliamo, per questa Juve io lo riprendo prima di subito, conscio di pregi e difetti. State... Il campionato è lo stesso nostro e degli altri eh.
  24. Dimentichi che anche Buongiorno e Anguissa hanno avuto diversi problemi. Per me se non è un miracolo poco ci manca, a prescindere dalle colpe dell'Inter.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.