Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kamoze

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kamoze

  1. Certo, chiaramente mi auguro ogni partita che l'andazzo cambi, non ho antipatie/simpatie per partito preso. Ogni volta che si vince (raramente) ho sempre la speranza che sia l'inizio di qualcosa, ma purtroppo per il momento, nulla...
  2. Purtroppo sono d'accordo...spero solo di aver torto e che dall'anno prossimo (o prima se possibile) inizi a girare qualcosa.
  3. Certo, io capisco il "progetto" e la necessità di aspettare, non tutto può essere raggiunto subito, soprattutto con una squadra così giovane, ma i progetti funzionano se alla base hai un'ossatura forte o dei giovani che dimostrano alcune caratteristiche. In questo momento, oltre all'allenatore a cui do ancora un po' di fiducia, non vedo nessuno capace di trascinare una squadra o di essere protagonista di un ciclo di vittorie, e ne sono dispiaciuto. In campo non vedo nessuno lottare per un obiettivo, la sensazione è che stiano al campetto sotto casa e come finisce la partita non interessa.
  4. L'ho spesso criticato per il rendimento sul campo, ma c'è da dire che ha sempre dato tutto, grande giocatore e grande persona. Mancherà una figura come lui (che quest'anno sicuramente era lasciato ai margini).
  5. Infatti parlavo di eventuale presenza in campo/spogliatoio, non a livello tecnico. Quando vedo poi Locatelli con la fascia mi viene da piangere, sarà pure Juventino, ma mi da proprio l'idea di moscezza. Quando vedo i capitani avversari circondare l'arbitro pure per una rimessa laterale (non che sia giusto eh) e lui fermo a guardare la partita...
  6. I giocatori capaci di dare una scossa durante la partita sono 0, non c'è nessuno che nel momento di difficoltà possa far tirare fuori qualcosa in più agli altri (l'unico potrebbe essere Gatti, ma ho dei dubbi anche li).
  7. Kamoze

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Certo, c'è una grande differenza tra i km che faceva Vidal e questo Koop, spero sia davvero in un momento di totale calo fisico (6mesi), perchè quello visto in campo è irreale. Oltre a correre ad una velocità imbarazzante, sbaglia qualunque passaggio, non fa mezza giocata decisiva o rischiata, non recupera mezzo pallone. Non voglio credere sia questo, McKennie (che ogni estate cerchiamo di cacciare) al momento è di un altro livello, imparagonabile.
  8. Son convinto che il quarto/quinto posto se lo giocano Milan, Juve, Lazio, Roma e spero non ci siano anche Bologna/Fiorentina di mezzo...
  9. Kamoze

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Penso anche io, lui è chiaro che voglia tornare e l'ha fatto capire più volte. Non so perchè ma ho in testa che in caso riesca a vincere lo scudo con il Napoli, l'anno prossimo possa realmente tornare. Poi oh, probabilmente hanno in mente questo fantomatico "progetto Motta", che a mio avviso è inesistente, che potrà portarci in vetta in poco tempo e quindi ce lo terremo per anni (in caso portasse risultati, ben venga).
  10. Speriamo…con la Juve di quest’anno conte sarebbe a giocarsi il campionato
  11. Kamoze

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Squadra totalmente senza personalità, e purtroppo non è una cosa che impari…aggiungi un allenatore che probabilmente non ha idea di ciò che sta facendo e la ricetta è completa. Pensare di aver vinto praticamente 6/7 volte in sei mesi è imbarazzante.
  12. Purtroppo penso possiate arrivare a giocarvi il 4/5 posto, dobbiamo guardarci indietro...Milan Roma Juve Lazio per 4/5 posto.
  13. Kamoze

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Concordo, però diciamo che dopo le tante critiche delle ultime settimane (non lo nego) ieri mi è proprio piaciuto anche l'atteggiamento. Speriamo riescano a trovare una soluzione anche contro le squadre che giocano basse e coperte. Speriamo sia davvero la svolta di una stagione per ora non positiva.
  14. Il problema è dare via a 60 un giocatore che può aiutarti a qualificarti in Ch, se non raggiungi il 4/5o posto è come se avessi regalato un giocatore. Spero abbiano già pronti i sostituti all'altezza.
  15. Arriveremo a fine anno con un progetto probabilmente fallimentare e si parlerà di nuovo di "inizio di un nuovo ciclo". Incredibile non rendersi conto di come sia messa questa squadra, con buchi in ogni zona del campo e nessun giocatore di personalità/carattere (esclusi forse Gatti, Bremer, Yildiz)
  16. Fossimo poi in una situazione di classifica buona, potrei anche capire. L'anno scorso eri praticamente già in CH a febbraio, ora non puoi neanche permetterti troppi passi falsi.
  17. Il problema è come li investi, sicuramente rimani con il buco fino a fine stagione, e non è detto che poi trovi qualcosa di buono. Non so che commentare, squadra con 2/3 giocatori medio/forti su 24, non vedo un grande futuro all'orizzonte.
  18. La cifra è alta ed è difficile rifiutare, ma davvero...progetto tecnico inesistente. Questa Juve sta diventando davvero triste.
  19. Juve senza minima personalità, l'unico modo per ripartire è creare un gruppo solido con elementi che trascinano il gruppo. Cambiaso potrebbe essere uno di quelli, nonostante le ultime uscite, penso sia un errore lasciarlo andare. Tra l'altro al momento con 60mln sul mercato non prendi nessuno...
  20. Kamoze

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il problema è che non sembra dar fastidio neanche ai diretti interessati, ormai è una situazione che accettano senza particolari problemi. Son però molto bravi con le parole e i social post partita, bisogna riconoscerlo.
  21. Kamoze

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Riguardando le immagini, non capisco come nessun giocatore (Capitano in particolare) vada a fare cinema dall'arbitro dopo la gomitata a McKennie, sembra non gli interessi nulla, apatici. Qualunque giocatore di altra squadra (una in particolare) si sarebbe fiondato dall'arbitro inneggiando al var.
  22. Kamoze

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho visto qualche partita l'anno scorso, mi sembra andare la metà rispetto ad un anno fa, incomprensibile.
  23. Kamoze

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Luiz non è neanche commentabile, passeggia a 2kmh per il campo senza neanche fare finta di voler impegnarsi. Koop d'accordissimo sul fatto che sia fuoriruolo, però non è neanche possibile che sbagli tutti gli stop, i passaggi e i tiri (tra l'altro non lo ricordavo così lento, penso sia per distacco il piu lento della squadra).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.