Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guardiola

Utenti
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di guardiola

  1. vabbé, ma lui quando giocava nel Milan a fine partita chiedeva sempre cosa avesse fatto la Juve
  2. guardiola

    Curiosità sulle maglie da portiere della Juventus degli anni 80/90

    All'epoca alcune marche si specializzavano in equipaggiamento da portieri facendo i guanti, ma anche maglie e pantaloncini imbottiti per i tuffi, cosa che gli sponsor tecnici delle squadre non facevano. Reusch era lo sponsor di Peruzzi e Pagliuca che infatti usavano i loro guanti e divise alle quale poi i club ci attaccavano lo sponsor tecnico della squadra che erano Kappa per la Juve e Asics per la Samp in questo caso. Col tempo le grandi marche di abbigliamento sportivo si sono presi ovviamente anche quella fetta e hanno cominciato a fare i guanti e ora le divise imbottite per portieri non si usano nemmeno più (almeno tra i pro)
  3. guardiola

    Federico Gatti

    Tipico atleta che ha basato la sua carriera sulla compensazione di una certa carenza di talento (sempre comunque relativo ad un atleta che gioca gioca a livelli altissimi) con l'impegno, quindi ogni volta che si alza l'asticella lui si applica e alza il suo livello di conseguenza
  4. Non capisco perché in societá non venga mai preso in considerazione Marchisio per stare in dirigenza
  5. a me fanno sempre ridere tantissimo le prese di posizione di Al Khelaifi in questa questione 😆
  6. più che Tuttosport in questo caso bisognerebbe vedere cosa dice la gazzetta perché loro le sentenze ce le hanno sempre in anticipo
  7. Sì, intendo a destra. Nel senso, per me è una roba insensata metterlo a destra, ma è lì che sta giocando e finora allegri non prende alternative in considerazione per quel ruolo, considerando che Cuadrado è infortunato e che a fine anno va via, mi sembra una mossa fatta un po' a caso. Poi per me è uno che può essere tranquillamente ceduto, ma mi vengono dubbi su quale sia il ragionamento dietro se non altro oltre al fatto che è quello per cui al momento ci danno soldi.
  8. senza considerare le capacità del giocatore, cediamo un titolare fisso e non mi pare ci sia il sostituto.
  9. Chiesa terzino, Locatelli regista Kostic terzino (e ce lo prometteva da un pezzo), Di Maria trequartista (che vabbè, lo fa anche bene) e McKennie ala. Lui dice che il calcio è una cosa semplice, però poi lui fa di tutto per complicarlo inutilmente mettendo i giocatori fuori ruolo.
  10. guardiola

    Il topic della Formula1 2024

    sì, ma Hamilton la allunga tanto quanto così quando arrivano alla curva si ritrova senza spazio. Se Verstappen è un pilota sporco Hamilton cos'è che ad ogni gara si spinge ai limiti del regolamento?
  11. come dice Ambrosini, l'errore più grave è quello di De Rossi che non temporeggia, una volta che parte è difficile fermarlo. Poi il suo modo di tirare gli garantisce il 90% dei gol che fa: brucia difensori e portieri sul tempo.
  12. all'esordio in champions con la juve contro il celtic, buffon fece un paio di parate incredibili e una fu talmente prodigiosa che lui esultava mentre l'azione continuava, però su internet non c'è traccia di quelle parate
  13. cioè, la partita più falsata della storia del calcio, dove si è visto chiaramente che la juve ruba e gli arbitri sono a suo libro paga, si è ridotta al rigore di maicon? dai 3 gol chiaramente irregolari siamo passati al rigore di maicon e la partita che dopo è diventata nervosa? almeno una volta che puoi intervistare l'abitro della partita dello scandalo, digli che ha sbagliato tutto, che ha dimostrato di essere corrotto concedendo tre gol irregolari alla juve. no, il rigore di maicon come unico capo d'imputazione, un episodio difficilissimo da interpretare in un secondo. vabbè, uno a volte ci rimane anche male.
  14. ma non ti si può scrivere messaggi!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.