Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabBru94

Utenti
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

196 Buona

5 follower

Su FabBru94

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 31/10/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata

Visite recenti

4.346 visite nel profilo
  1. Secondo me avrebbe senso fare una mossa simile a quella che ha portato Giroud al Milan. Un attaccante nella fascia 30-35 anni che ti garantisca goal ed esperienza, anche solo per una stagione. Purtroppo attaccanti di quella caratura non ne vedo al momento. Lewandowski purtroppo va per i 37, avesse avuto un paio di anni in meno avrei fatto un tentativo.
  2. @Leevancleef C'è la possibilità che cambino il colore del font della divisa da trasferta? Con lo sponsor in blu davanti e nome, numero e secondo sponsor in nero non si può vedere.
  3. Il 29 a Di Gregorio non mi piace per niente, sarebbe stato meglio il 12 visto che il 16 lo usa McKennie.
  4. Io farei uno scambio di prestiti con il Rennes, Djalò in Francia e Theate a Torino.
  5. La terza è forse una delle migliori maglie fatte da Adidas per noi a livello concettuale. Il trefoil e la zebra che richiamano il passato, il nuovo logo utilizzato come pattern che a me ricorda il DNA. Avrei solo utilizzato un colletto più semplice. Resta clamorosa!
  6. Le tre stelle sopra il logo ci saranno, solo che non mi andava di inserirle nell'editor di maglie che ho utilizzato 😅
  7. Partendo dal presupposto che non mi piacerebbe avere uno sponsor come Riyadh Air per questioni etiche (anche se a livello di aziende che sponsorizzano vale il detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra", soprattutto nel calcio), esteticamente parlando un risultato del genere non mi dispiacerebbe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.