Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rev4.0

  1. Alla Juve non è facile per nessun allenatore. La maglia è pesante. Però, certo, la partita di mercoledì aveva illuso un po’…invece manchiamo molto nell’atteggiamento in campo. Forse poi Motta dovrebbe rivedere qualcosa in campo perché il gioco non è fluido e la manovra è lenta…
  2. Hanno sicuramente una rosa più ampia della nostra. Diciamo che nulla é girato per il verso giusto, anche grazie al nostro lavoro tattico
  3. Appunto. É stata una bella vittoria. Anche il primo tempo è stato di livello, nonostante una rosa ristretta. Il carattere c’è. Pensavo solo alle critiche ingiuste e sbilanciate che leggevo alla fine del primo tempo.
  4. Senza Rodri perdono tanto. Poi le assenze di Akanji (si scrive così) Aké e Stones qualcosa tolgono in difesa. Alla fine avevano qualche defezione anche loro. Però, certo, il city è sempre forte. Noi bravi e, alla fine, tutto ha girato per il verso giusto
  5. City lento, incerottato e probabilmente anche a fine ciclo. Noi abbiamo interpretato bene la gara, giocando uniti e non tirando indietro la gamba. Abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Solo che al solito ci andrebbe coerenza nel giudizio complessivo perché il nostro è un percorso nuovo e non si può essere così isterici. Almeno leggendo alcuni durante il primo tempo e nell’intervallo.
  6. Rev4.0

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ecco…i ragazzi hanno tirato fuori il carattere…da qui si può parlare di cosa ha funzionato e cosa no. Però hanno tirato fuori i c******i
  7. Una vittoria per il morale. Abbiamo segnato anche per demerito dei nostri avversari. Primo tempo come tanti già visti. Ora vediamo cosa combiniamo in campionato. I conti si fanno alla fine.
  8. C'è da dire che, in questo momento, la società deve dare un segnale di vicinanza a squadra e allenatore. C'è un posto Champions da portare a casa, quindi non serve fare polemiche ora poi a fine anno si vedrà. Dubito fortemente che all'interno della società siano tutti contenti di Allegri...però, ragionando, cosa avrebbe dovuto dire Scanavino?
  9. Proprio così...considerando poi che il tifoso juventino non è certo di quelli che lanciano motorini dagli spalti della curva...
  10. Ieri ho visto la partita e la differenza tra le due squadre, in questo momento, è abbastanza netta. Loro sono più esperti e all'apice di un ciclo. Noi stiamo ricostruendo. Al netto dei torti arbitrari (che pure ci sono e dei quali è giusto dire), l'Inter ha qualcosa in più ora.
  11. Rev4.0

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Szczesny migliore in campo. C’è poco da dire. Secondo tempo dovevamo rischiare però abbiamo fatto comunque troppo poco. Questa è la squadra, bisogna accettare i nostri limiti e i nostri reali obiettivi. Poi si può discutere di arbitri e torti, vero e giusto.
  12. Rev4.0

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Si entra in campo sempre per vincere, quindi non firmo per alcun pareggio. La nostra storia insegna questo. In questo momento loro hanno un vantaggio e una rosa più esperta ma noi siamo la Juve. Sempre. Fino alla fine
  13. Rev4.0

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Speriamo che Dybala e Lukaku non siano in serata..
  14. La verità è che sono riusciti a rubare pure con una una Juve che fa due tiri in porta. E poi i ladri siamo noi. Perdenti forever! E Marelli stasera cosa ci dice???
  15. Infatti abbiamo vinto per 9 anni di fila, a volte ci si dimentica di questa cosa straordinaria. Ora è il momento di altre squadre…noi certo paghiamo gli ultimi anni di gestioni societarie folli e situazioni extra calcio (grande bella idea la superlega..assolutamente d’accordo…però non si può esporre la società al massacro mediatico, politico e sportivo…a maggior ragione se non ti chiami Real Madrid o Barcellona) però, appunto, non si può sempre vincere. Ci vorrà del tempo..stiamo già ricostruendo..Giuntoli deve ancora iniziare il suo lavoro, gli va data fiducia perché considerato il quadro generale
  16. Ha risposto oggi Allegri e, pur non essendo un suo estimatore, ha ragione: le soap opere anche basta! Non capisco il motivo per il quale vuole essere risarcito visto che le strutture per allenarsi non gli sono state negate e lo stipendio lo ha sempre percepito. Forse per “l’umiliazione” di non far piú parte di un progetto…ma ora è in Germania in una squadra che gioca la Champions…perciò anche ciaone…
  17. Purtroppo non avevamo budget per il mercato. Poi secondo me non aveva mercato. Infine c’è Allegri che piuttosto che puntate sui giovani si tiene lui e Pogba (anche solo disponibile per 10 minuti a partita)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.