-
Numero contenuti
5.659 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.328 GuruSu Marlow
-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
sardegna
Visite recenti
13.684 visite nel profilo
-
Weah post Torino: "I gol? Quest'anno gioco in attacco. Gara con il Milan importante per me e la storia della mia famiglia"
Marlow ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sicuramente il giocatore che mi sta sorprendendo di più. Nonostante abbia secondo me dei limiti tecnici sta facendo piuttosto bene. -
Tanti auguri in ritardo al mitico Alex ..
-
Cambiaso post Torino: "Grande risultato, grande partita. Kenan grandissimo talento, deve continuare così"
Marlow ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Giocatore di livello superiore. -
Concordo la palla nel secondo tempo scottava, e questa partita era importantissima. Perciò il braccino corto c'è stato, oltre a un po' di stanchezza dopo le energie spese nel primo tempo. Peccato perché nel secondo tempo si potevano sfruttare meglio gli spazi.
-
Primo tempo buono soprattutto nella riaggressione e nella conquista della palla. Nel secondo invece la palla non siamo riusciti a gestirla, probabilmente perché abbiamo pagato le fatiche del primo tempo, e abbiamo sofferto troppo nonostante la pochezza friulana. Koopmainers guida il pressing, è quasi il portavoce di Motta in campo...ma non è mai pericoloso, e non possiamo permetterci ciò, quindi c'è da sbloccarsi e integrarlo meglio nel gioco. A me oggi è piaciuto molto Locatelli, sempre al posto giusto nel momento giusto, mentre Thuram è stato impreciso ma ha fatto una gran cosa sul gol.
-
Boban gliel'ha fatta e lui hai detto che son giocatori con caratteristiche diverse. Danilo è più abile in fase di costruzione mentre Gatti assicura più fisicità e solidità. Evidentemente Danilo dopo aver aiutato la squadra nel suo ingresso in campo contro la Lazio, dove effettivamente aiutò la squadra a iniziare meglio l'azione, è entrato nelle grazie di Motta che ha visto nel brasiliano una risorsa importante. Inoltre è uno di personalità in una squadra giovanissima.
-
Visto il gap tra le 2 squadre è un punto guadagnato. Io non capisco se Motta è un genio o uno scienziato pazzo. Mi ha lasciato perplesso l'uscita di Vlahovic per Mbangula, ma poi abbiamo pareggiato. Oggi male tutta la difesa , benissimo Conceicao e anche Savona è entrato bene. Ci manca tantissimo personalità, abbiamo una squadra giovanissima, ecco perché secondo me ha puntato su Danilo. Motta ci ha preso anche su Weah.
-
La visione "di parte" della lettura dei numeri
Marlow ha risposto a superfabietto Discussione Juventus forum
Esatto.... -
La visione "di parte" della lettura dei numeri
Marlow ha risposto a superfabietto Discussione Juventus forum
Ha cazziato Fagioli perché in quell'occasione il tiro era velleitario. Era messo male sia come postura che come posizione in campo. Lo ha spiegato in conferenza, infatti poi ha detto che quando c'è l'occasione giusta, come nel secondo tentativo di Nicolò, si deve tirare da fuori. Inoltre non mi ricordo se dopo Empoli, lo stesso Motta asserì che il tiro da fuori contro squadre chiuse che difendono basse è una risorsa importante. -
Commento molto lucido e ben articolato.
-
(Gds) "Juventus sempre più giovane: con Adzic diventano 6 i giocatori nati dopo il 2002 schierati in campionato"
Marlow ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche secondo me deve stare più vicino a Vlahovic. -
Beh DiMaria lo volle lui a gran voce, non scherziamo. Esistono le categorie, non ti ricorda nulla?
-
Ma ha senso paragonare questa squadra con quella di un anno fa? Una squadra che era con lo stesso tecnico da 2 anni, che era strutturata un maniera diversa e che non faceva le coppe. Secondo me questo è un anno di transizione...ieri l'undici titolare aveva una media di 24 anni. Il nostro unico fuoriclasse, Bremer, sarà fuori per tutta la stagione e stanno giocando da titolari giovani della next come Savona e Mbangula.
-
Età media della squadra 24.5 anni. Squadra in totale emergenza, Cambiaso che ha fatto l'ala. A me sembra che questo sia un anno di transizione, dove le cose comunque non stanno andando male. Consideriamo che giusto 3 settimane fa abbiamo perso forse l'unico fuoriclasse di questa rosa per tutto l'anno. La superiorità numerica non è stata sfruttata a dovere, facciamo fatica contro le squadre chiuse, ma eravamo cortissimi contro una squadra che veniva da un filotto positivo e che ha giocatori di valore. Io per ora mi accontento.