Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Numero contenuti

    5.578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marlow

  1. Marlow

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Partita non bella, con la Roma attentissima dietro che ha concesso poco. Inoltre Vlahovic non era in giornata. Bene la difesa e Conceicao. Koopmainers è appena arrivato e si è visto, non lucidissimo in qualche occasione. Andavano a mio avviso sfruttati meglio i corner e i calci piazzati. Un pareggio che fa ritornare con i piedi per terra.
  2. Avevano loro il coltello dalla parte del manico. Attenzione che nessuno sembra più regalare soldi. Osimhen è rimasto a Napoli e probabilmente starà fuori rosa, Rabiot è ancora senza contratto. Ci son rimasti Djalo, Kostic e Djalo sul groppone.
  3. Non facevo paragoni, parlavo di caratteristiche
  4. Anche Cambiaso farà il terzino sx in certe occasioni. Kostic è un esterno a tutta fascia, evidentemente Motta non lo vede in nessuna collocazione nella sua idea di gioco.
  5. Il problema di Arthur penso sia l'ingaggio.
  6. Parliamo di un giocatore molto più duttile di Rugani. Potrebbe giocare spesso terzino.
  7. Tutto è plausibile, detto ciò mi chiedo i contratti che ci stanno a fare. Quando si sottoscrive nessuno ti punta la pistola alla tempia. Poi che l'Atalanta stia facendo ostruzionismo lo posso capire, siamo dirette concorrenti. Io credo che i tifosi orobici la vedano in maniera diametralmente opposta alla nostra. Se questa promessa è stata fatta è sicuramente un comportamento poco elegante da parte dei bergamaschi, ma inserire una clausola di rescissione no? Prendemmo Higuain pagando la clausola.
  8. Posso capire il punto di vista, ma non apprezzo le modalità. Hai ragione. Mi ricordo che Emerson fece lo stesso sotto suggerimento di Moggi quando lo prendemmo dalla Roma, per accontentare Capello.
  9. Non trovo corretto presentare certificato medici se fasulli.
  10. Possibile, ma se c'era questa promessa perché non è stata apposta una clausola di rescissione? Secondo me si parla del nulla, promessa verbale su contratti milionari? Io spero venga a giocare da noi, ma sta tiritera è stucchevole. Grazie per la disamina, posso condividere questo punto di vista.
  11. Io forse ho qualche anno più di voi. Mi ricordo quando Edgar Davids spingeva per andare alla Roma, era il secondo ciclo di Lippi, e l'olandese aspettato dalla Juve sia per il glaucoma che per il caso doping faceva il diavolo a quattro per andare a giocare nella capitale. Moggi giustamente si mise di traverso, nonostante la volontà del giocatore. Io credo che i contratti si sovrascrivano in 2, poi se si trova un accordo tra le parti ok, ma se vogliono tenerlo è un loro diritto.
  12. Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi.
  13. Marlow

    Ufficiale: Daniele Rugani in prestito all'Ajax

    Non darei come assodata la titolarità.
  14. Marlow

    Ufficiale: Daniele Rugani in prestito all'Ajax

    Chiedevo per curiosità. Non penso di essere stato inopportuno. L'ultimo anno si è fatto trovare pronto. È una buona riserva. Grazie
  15. Marlow

    Ufficiale: Daniele Rugani in prestito all'Ajax

    Andrà così anche per Kostic e Arthur.
  16. Marlow

    Ufficiale: Daniele Rugani in prestito all'Ajax

    In bocca al lupo. Chi paga lo stipendio?
  17. Non ha le caratteristiche che piacciono a Motta, che cerca giocatori più duttili. Comunque vedremo come se la caverà coi lancieri. Good luck.
  18. Marlow

    Fabrizio Romano: "Fatta per Kalulu alla Juventus"

    Ha fatto la copa America, come Douglas. Probabilmente è rientrato tardi ed è indietro di condizione. Con Motta giocano quelli più in forma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.