Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mos maiorum

Utenti
  • Numero contenuti

    879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

332 Buona

1 follower

Su Mos maiorum

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.748 visite nel profilo
  1. Mos maiorum

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Dovrebbero allontanarlo da subito. Rimandare la cosa a fine stagione sancirebbe la fine di un piazzamento in europa, con conseguente perdita di entrate per il mercato. In società dovrebbero prendere atto che non è un allenatore adatto a guidare una big ed evitare di perdere tutto in questa stagione e conseguentemente nella prossima.
  2. Mos maiorum

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    E' il mio stesso pensiero. Devono muoversi da subito, perché è evidente che si è puntato su una guida tecnica molto inesperta.
  3. Bisogna pensare già da ora al dopo Motta. Penso a un Gasperini o simili. Serve una persona con idee ed esperienza.
  4. E' riuscito in appena tre mesi a dissipare tutto l'entusiasmo iniziale. E' arrivato alla Juve troppo prematuramente. Sarà una stagione durissima per noi tifosi.
  5. Mos maiorum

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Una bella prestazione. Serve ancora del tempo perché i giocatori trovino un maggior accordo nei movimenti, ma c'è tanta tanta tecnica che fa ben sperare.
  6. Un bel video, con tanti passaggi significativi, in particolare l'incontro con Motta e le parole che rivolge al giocatore sono da incorniciare. Benvenuto.
  7. Mos maiorum

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Notizia stupenda.
  8. Un altro che coglie occasioni e che valorizza ciò di cui dovremmo liberarci. La mentalità è sempre quella.
  9. Mos maiorum

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    VIRTUS EUROPEA! Bologna ha vinto la Champions League di basket! Sconfitto il Tenerife, apoteosi storica! La Virtus Bologna ha vinto la Champions League 2019. Straordinaria impresa della squadra di Sasha Djordjevic, che diventa la prima formazione italiana a mettere il proprio nome nell’albo d’oro della competizione. Si tratta del quinto titolo europeo della sua storia per Bologna, che ha in bacheca una Coppa delle Coppe, due Euroleghe e l’Eurochallenge, ultimo trionfo datato dieci anni fa. In finale le V Nere hanno sconfitto nettamente gli spagnoli dell’Iberostar Tenerife per 73-61 al termine di una partita che Bologna ha sempre avuto in controllo fin dal primo quarto. MVP un fantastico Kevin Punter da 26 punti ed importanti sono anche i 16 di Amath M’Baye. Agli spagnoli non bastano i 21 di Tim Abromaitis L’inizio di partita è tutto di Bologna e soprattutto di un fantastico Kevin Punter. Tre triple consecutive dell’americano lanciano la Virtus sul 13-2. E’ uno show della Virtus in questo primo quarto. La squadra di Djordjevic domina e Tenerife segna solo otto punti in dieci minuti. M’Baye suggella una meravigliosa prima frazione, chiusa sul 20-8 in favore delle V Nere. Ancora il francese, insieme a Taylor, costruisce un altro parziale per Bologna ad inizio secondo quarto e la Virtus scappa sul +17 (29-12). Non c’è veramente partita anche se Aradori e compagni non riescono mai a sfondare il muro dei venti punti di vantaggio. Poco prima dell’intervallo Iverson e Gillet portano Tenerife sul -13, ma all’intervallo Bologna è avanti 38-24. Al rientro dagli spogliatoi riparte lo show di Punter. L’americano segna da tre con fallo, completando il gioco da quattro punti e poi arriva anche la quinta tripla consecutiva dell’americano. La Virtus vola di nuovo via sul +18, ma Tenerife non molla e si avvicina fino al -9 (48-39). Nel finale di quarto, però, Bologna trova in capitan Aradori un punto di riferimento e la Virtus è avanti 58-44 prima dell’ultima sirena. Tenerife si appoggia ad Abromaitis e gli spagnoli mettono un po’ di paura alla Virtus arrivando nuovamente sul -8 (62-54). Beiran addirittura fa -6 quando sul cronometro manca un minuto e mezzo alla fine, ma Chalmers trova due preziosissimi ed importantissimi punti. La rubata di Punter e il successivo canestro in contropiede chiudono i conti e la Virtus conquista la Champions League. Questo il tabellino della partita VIRTUS BOLOGNA – IBEROSTAR TENERIFE 73-61 (20-8, 18-16, 20-20, 15-17) Bologna: Aradori 9, Chalmers 8,, M’Baye 16, Punter 26, Moreira 4, Baldi Rossi, Cappelletti, Cournooh, Kravic 4, Martin 2, Pajola, Taylor 4 Tenerife: Abromaitis 18, Bassas 5, Beiran 9, Gillet 3, White 4, Brussino 2, Iverson 11, Niang 2, Richotti, Saiz 1, Miguel 3, Staiger 3 www.oasport.it
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.