Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arslan67

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su Arslan67

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.641 visite nel profilo
  1. Arslan67

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Un "merito" va riconosciuto ad Allegri: è riuscito a spaccare e dividere la tifoseria. Spero che il tempo, in tanti casi magico guaritore, riesca a sanare questa frattura tra di noi perché divisi non si va da nessuna parte.
  2. Arslan67

    Che farà Giuntoli?

    La proprietà, per la Ferrari, non ha avuto problemi ad investire su Hamilton.
  3. Szczesny 33 anni Gatti 25 anni Bremer 26 anni Alex Sandro 33 anni Weah 23 anni McKennie 25 anni Locatelli 26 anni Rabiot 28 anni Cambiaso 23 anni Milik 29 anni Chiesa 26 anni. Questo è l'undici di partenza di ieri. Questa sarebbe una squadra giovane? Chiedo eh?
  4. Io non me la prendo con 'sto poveraccio che siede al Parlamento a spese nostre. Io me la prendo con mamma rai che confeziona un servizio del genere ....
  5. Bellissimo. Non me lo ricordavo!
  6. Arslan67

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    R.I.P.
  7. Leggo su tuttosport che oltre Bonucci fuori rosa sarebbero anche McKennie, Zakaria e Arthur. Non vi sembra assurdo metterli fuori rosa quando stai cercando disperatamente di piazzarli? Se li metti fuori rosa te li pagheranno ancora meno di quanto chiedi. O sbaglio?
  8. Arslan67

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Riposa in pace
  9. Si parlava di rinnovo per Dani Alves ... probabilmente la società non vuole prolungare e lui ha fatto queste dichiarazioni molto gravi. Può andar via, visto che alla Juve non si migliora!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.