Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

airtotem

Utenti
  • Numero contenuti

    895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

422 Buona

Su airtotem

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.000 visite nel profilo
  1. Che poi fosse stato un giocatore di una qualsiasi altra squadra, esagerando avrebbe avuto 2, massimo 4 mesi di squalifica. Sembra la storia della creatina e i vari processi di alcuni anni fa. 2 o 4 anni assurdo. Alla fine stiamo pur sempre parlando di un integratore per donne in menopausa.
  2. 4 anni di squalifica per questo integratore è una follia! Società a 90 gradi. Di questo passo tra qualche anno ci rimanderanno in serie B e ci rimetteranno fuori dalle coppe europee per 3 o 4 anni. https://www.humanitas.it/enciclopedia/integratori-alimentari/deidroepiandrosterone/
  3. Se devo essere sincero, per orine di importanza: Uefa, Napoli, Prescrittese, Milan e Roma
  4. https://www.open.online/2023/02/05/eredita-agnelli-giallo-detective-privato-pestato-minacce-morte-per-chi-lavorava/ Se il fatto riportato da questo articolo fosse vero direi che siamo in buone mani per i prossimi anni. Questo è solo l'antipasto.
  5. Ma la Juventus U23 non era già salita in serie B? A leggere qui sul forum sembra composta da giocatori veramente, veramente, ma veramente molto forti. Tipo da fare la differenza in champions league.
  6. airtotem

    SORARE il fantacalcio del futuro

    Ho pensato la stessa cosa. Ma adesso già vale almeno 800 smiliardi (il doppio di Pinamonti praticamente).
  7. Ho pensato la stessa identica cosa. Ieri una bella squadra equilibrata, semplice e tosta. Alla lunga pagheremo un mercato scellerato purtroppo.
  8. Tutti gli anni hanno giocatori con un senso e noi no, poi puntualmente ci arrivano dietro e spesso arrivano dietro anche ad altre squadre.
  9. No, ma appunto. Dico, Vidal è fatto, ora tocca a Messi, Modric, Kante e Suarez. In porta Neuer, poi ci prendete DeLigt. NEUER RANOCCHIA DE LIGT SKRINIAR KANTE MODRIC VIDAL SUAREZ MESSI LUKAKU MARTINEZ PS: Riaprite il circo
  10. Ti avevo letto l'altra volta. Non avevo risposto ma ti credo. Anche io ho moglie straniera. A noi ci stanno mettendo un'eternitá in prefettura per controllare i documenti e purtroppo succede a molti, da quello che ho capito è li il punto debole. Beati voi 😉 Chiudo Off topic
  11. Dopo Suarez e Kante a zero hai dimenticato di dire che l'inter ha giá Modric, Vidal e Messi. Sará difficile batterli quest'anno.
  12. L'unica speranza è che Suarez abbia fatto richiesta giá qualche anno fa e/o che sia seguito da legali esperti che sanno muoversi molto bene. Non metto in dubbio l'esperienza dell'altro utente che magari ha trovato altre persone in altri tempi. Per noi e i connazionali di mia moglie (leggendo i vari forum) nessuna cittadinanza in tempi così brevi, di norma il passaggio in cui siamo impantanati noi ora richiede 2/3 anni (soprattutto per la risposta della prefettura, CHE E' IL VERO INTOPPO, che ci convocherá per un altro controllo documenti cartaceo). Dopodiché verrá inviata la risposta al comune di residenza dove lei si presenterà a recare giuramento per avere la cittadinanza. Siamo un paese del terzo mondo. E lo dimostriamo alla grande in queste occasioni. Scusate lo sfogo. https://www.interno.gov.it/it/temi/cittadinanza-e-altri-diritti-civili/cittadinanza
  13. Si, ho letto anche io. Anche io ho moglie extra UE ma il passaporto lo stiamo aspettando giá da quasi un anno post esame e avevamo tutti i documenti pronti in regola. Non so come funziona in Italia, ma nel suo paese per sveltire qualsiasi pratica burocratica si paga un extra e passi subito. Testato su me stesso. Spero che arrivi Suarez. Un fuoriclasse con il dente avvelenato e motivato a venire da noi.
  14. airtotem

    Le nostre serie tv preferite

    Dal trailer sembra carina. La guarderó, grazie 👍🏻
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.