Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Numero contenuti

    421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ItalianJob

  1. ItalianJob

    La prestazione di Douglas Luiz

    Altri tempi, altro calcio ed altro giocatore. Nedved, arrivato nell'estate 2001, fece il suo primo goal a Dicembre. In casa con il Perugia - ero al Delle Alpi. Fino a quel momento aveva fatto ricredere anche il piú grande degli ottimisti. Sembrava un flop di proporzioni epiche. E ricordiamoci che, all'epoca, era partito un certo Sig. Zidane e lui avrebbe dovuto prenderne il posto. Zidane... nn Rabiot. Da lí in poi migliora, complice Lippi che trova la quadra in campo, e finisce stagione in crescendo. Anno dopo, cosa ve lo dico a fare, stagione che gli vale il Pallone d'Oro. Douglas Luiz nn é - e nn sará mai - Nedved e nn credo vincerá mail il pallone d'oro. Ma nn é nemmeno questo delle prime partite. Tra l'altro ieri nn ha fatto una pessima partita, anzi. Lo Stiamo crocifiggendo - e giustamente - per la leggerezza del pugno, ma ha quasi segnato con un ottimo inserimento. E fatto giocare la squadra dignitosamente. Parere personale, chi é stato ampiamente insufficiente é Yildiz. Impalpabile ed ancora a secco. Puó e deve dare di più (mi sn stufato di vedere i reels sul goal al PSV! 😅).
  2. Non mi fare parlare che é meglio... credo sia stato uno degli episodi più vergognosi di sempre... ma tutti a menarla con Pjanic ed Orsato che da lí, in quanto non gradito, smise di arbitrarli. Uno dei migliori arbitri internazionali. Roba mai vista.
  3. ItalianJob

    Una chicca: inno Juve cantato dai vecchi giocatori

    Le doti canore di entrambi erano superiori a quelle calcistiche... Mi sbaglieró, ma credo ci sia anche Olivier Kapó! Chicca vera...
  4. ItalianJob

    Una chicca: inno Juve cantato dai vecchi giocatori

    Era il disco che avevano inciso per raccogliere fondi per l'Ospedale Gaslini di Genova con il quale collaboravano. Ricordo quando è uscito come se fosse ieri.
  5. Verissimo. Tra l'altro quella col Fulham maturata dopo un'andata dominata a TO (4-1, vero?) E ritorno dove eravamo andati in vantaggio a Craven Cottage. Ancora mi sogno Dempsey a bordo campo che pedala per scaldarsi, entra e ci purga. In altri termini ricordo la frustrazione per l'eliminazione in CL nel 2004 ad opera del Depor: era un super Depor e la Juve era in un'annata strana, ma eravamo cmq reduci da una finale di CL. Quelle due partite contro Pandiani & Co. Mi avevano lasciato amaro in bocca.
  6. Quella col Celta era stata una figuraccia epocale. Soltanto l'uscita dal campo x espulsione di Montero, strizzandosi gli attributi, la rese degna di un sorriso! 🤣
  7. Eh già... se nn sbaglio già avevamo cominciato a buttare via i punti perdendo col Milan. Perdendo in cada con la Lazio riducemmo il vantaggio a 3 punti. Verissimo, ricordo bene le mille giocate di Zizou che predicava nel deserto. Inzaghi doveva solo spingerla.
  8. Seguo la Juve da molti anni, ma, per varie ragioni il "battesimo" al Delle Alpi fu molto tardi. Anno 2000: Juve - Lazio 0 - 1. Cholo maledetto! Non lo sopporto da quel momento.
  9. Zoran Ban, Luigi Sartor ed Eugenio Corini. Che dei tre, è quello che forse si è riscattato di più giocando altrove
  10. ItalianJob

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Alex Sandro é un morto che cammina. Ieri nel primo tempo ha dimostrato come nn abbia nessun senso tenersi un ex giocatore a quelle cifre. Poco prima del goal si é fatto bullizzare da Immobile che gli ha tirato in faccia senza che lui lo contrastasse adeguatamente. Sul goal ha difeso in maniera vergognosa sperando nel fallo. Milinkovic ha appoggiato il braccio ma un giocatore di serie A un minimo serio non sarebbe mai andato giu' in quella maniera. Non discuto la malafede di FIGC e compagnia cantante. Tuttavia, proprio per questo, nn dovremmo - in generale - stare ad aspettare dietro che, si sa, che la cavolata capita prima o dopo. E difficilmente viene fischiata a favore. Per concludere Alex Sandro si é preso anche un bel giallo sul finire del tempo dopo essere stato saltato netto. Inutile.
  11. ItalianJob

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Ciao Capitano. Grazie di tutto. Non dimentichero' mai la tua grinta e la tua voglia di lottare. Nessuno, meglio di te, ha incarnato il nostro motto. "Fino alla fine".
  12. In questi giorni sto avendo un rigetto per tutto cio' che sto vedendo. Ennesima caccia alle streghe (Gazza in testa, e chi altro, se no?!) con sentenze di colpevolezza gia' emesse ancora prima di cominciare un processo. Se non fosse per la netta presa di posizione della Juve - il comunicato di ieri nel quale chiarivano la posizione societaria su un ulteriore processo sportivo dopo averlo gia' chiuso - sarei oltremodo scoraggiato.
  13. ok. ricominciamo. Le indagini sono terminate ed hanno richiesto rinvio a giudizio per indagati. Quindi l'iter della giustizia ordinaria (non sportiva) fara' il suo corso con il processo che seguira'. Mia domanda a te - sulla linea di quella che ho posto nel mio commento iniziale. Su cosa dovrebbe indagare la UEFA visto che la Juve dovra' ripubblicare risultati finanziari? Su quali elementi si basera' l'indagine della UEFA? Sul fatto che Agnelli e la Juve stanno sulle balle a Ceferin?
  14. Stai cavillando sull'uso del termine indagine e ti sei fermato a leggere li', oppure hai letto anche la seconda parte del mio commento precedente?
  15. capisco l'atto dovuto, ma... aspettare conclusione delle indagini in corso? Tutti indagano ma non si sa bene su quale materiale indagheranno. Verosimilmente la Juve dovra' pubblicare nuovi risultati finanziari (certificati). Senza avere questi in mano, su cosa dovrebbe esattamente concentrarsi l'indagine della UEFA?
  16. Interessante come nel giro di 2 anni siamo riusciti ad avere uno dei brasiliani più lenti della storia (Er Profeta Hernanes) ed uno dei più veloci (Flash D. Costa)! Cmq gran condizione.
  17. Ad Agosto ne aveva fatti due sempre nella stessa porta. In particolare il primo, su punizione, era stato meraviglioso. Ed era anche la prima partita con il 10 sulle spalle. Sempre in quella porta, nella sua prima stagione, aveva segnato il goal dopo aver fatto un palleggio di ginocchio senza far toccare terra alla palla. Diciamo che quel lato gli porta bene!!
  18. Botta d'orgoglio prima di andare a nanna. Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.