Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackadder

Utenti
  • Numero contenuti

    6.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Blackadder

  1. Una società senza futuro, non sa guarda avanti, riprendiamo sto piangina che tra un anno poi inizierà a frignare e a rompere le scatole come ha sempre fatto ovunque sia stato, tanto poi lo sostituiamo con allegri in un circolo vizioso continuo.
  2. Blackadder

    Auguri di buon compleanno a J.P.J. Elkann

    VATTENE, IO NON DIMENTICO.
  3. Blackadder

    [Video] inter - Juventus Women 3-2

    Questi sono marci a tutti i livelli, temo che pure nei pulcini siano così.
  4. Blackadder

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Perfettamente daccordo. Anche se ORA bisogna appoggiare Tudor, poi si vedrà.
  5. Blackadder

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Tether ha comprato quote della juve per entrare nel mercato europeo, quelle sono parole di circostanza.
  6. Blackadder

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    naaaa, proprio perchè sono gli i nostri cari amici pulcinellosi, direi che 50M ed è roba loro, glielo si da col fiocco.
  7. Ho un anno più di te. E' una storia simile alla tua, ero al paese dai miei nonni, con mio cugino. Quando appresi la notizia (quando ero al paese la tv non l'accendevamo praticamente mai, preferivo divertirmi fuori casa in mezzo alla campagna con i miei cugini piuttosto che stare dentro, tanto di lì a poco sarei rientrato pure io in città per la scuola), non ci potevo credere, rimasi senza parole. Mio padre che non segue il calcio, ma conosceva di nome Scirea, me lo disse in modo triste, anche per come era avvenuta la tragedia e sapendo quanto fossi innamorato della juve e di tutto ciò che la rappresentava. Fu uno shock per me. Insieme a mio cugino, anche lui tifoso della juve, restammo in silenzio seduti attorno al tavolo per un po'. Non ci potevo credere. Scirea, che lavorava per la juve a suo tempo, era andato in Polonia a visionare il Gornik Zabrze (non ricordo se si scriva così o meno), la squadra polacca che di lì a poco avrebbe affrontato la juve in coppa uefa al primo turno. Un destino infame per un grande UOMO prima che grandissimo campione. Riposi in pace.
  8. Ero un ragazzino, credo abbiamo la stessa età vedendo il tuo nick, fu uno shock per me.
  9. Avevo notato, mi accodo ai ringraziamenti. Quelli in foto sono i meritevoli di essere accostati a questa maglia.
  10. Senza una società alle spalle, disposta a metterci la faccia ad esempio nei momenti difficili, tanto per dirne una, pure il klopp dei bei tempi fallirebbe. Ricordate lippi? Ok altro livello rispetto a motta, ma pure lui all'inizio fece tanta tanta fatica, eppure se ne uscì in modo trionfale, perchè alle spalle aveva la triade, che magari intervenne nei momenti giusti anche e soprattutto nello spogliatoio. Poi tu mi dirai che c'erano giocatori di caratura completamente differente rispetto ad oggi e siamo daccordo, a maggior ragione senza una società sarebbe un fallimento per tutti, gasperini compreso.
  11. A me di vincere non interessa molto, intendo SUBITO. A me interessa più costruire qualcosa per gli anni a venire, quindi un'identità di squadra e una tattica ben definita, possibilmente propositiva. Infatti a motta non imputo il fatto di aver perso tutto questo primo anno, ma di non aver costruito nulla, colpa sua, dei giocatori e di una società assente ovviamente. In champion sono daccordo, non ci si arriva. Per gli allenatori andrei su qualcuno di straniero (al massimo in italia proverei un fabregas che è forse l'unico che mi stuzzica), ma il punto è sempre lo stesso, senza una società alle spalle pure se arriva klopp o guardiola falliranno, figurarsi un semplice pioli. Perfettamente daccordo, l'ho appena scritto, un fabregas non sarebbe da buttare, a patto che ci sia una società COMPETENTE e FORTE alle spalle.
  12. Blackadder

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    Il ragionamento dell'autore del topic è corretto e condivisibile. Purtroppo non esiste unione di intenti nemmeno tra i tifosi, anzi... credo che abbiamo la peggiore tifoseria organizzata d'italia, ma di gran lunga. Detto questo, il problema nasce nel momento in cui hai una proprietà completamente disinteressata e una società (apparato dirigenziale) assente e incompetente. Se notate da anni, a partire proprio da sarri, sono cambiate le rose, ma ribellioni e attriti più o meno gravi, ci sono stati fino ad oggi, e l'unico comun denominatore sono i 2 che ho postato prima : proprietà disinteressata e società assente\incompetente.
  13. Allegri spero non sia mai più nominato nella stessa frase in cui c'è la juve, ma è un gusto personale, sia tecnico che per come si è rivelata come persona in mille conferenze. Pioli è la mediocrità fatta allenatore, se pensate di risalire con questo qui in panchina, allora siamo diventati una lazio qualunque, e, per carità, ci sta, è il secondo step dopo quello europeo, dove ormai siamo paragonabili ad un porto o un dortmund. ps: pure zaccheroni ha vinto col milan un anno lo scudetto, sono congiunzioni astrali che non si ripeteranno mai più, e suppongo che nessuno consideri il buon zaccheroni (passato pure dalle nostre parti ahime) un allenatore valido, perlomeno a certi livelli.
  14. Non scherziamo per favore, prendere anche lontanamente in considerazione uno come pioli, vuol dire davvero che siamo scesi non in basso, ma siamo sprofondati in un abisso senza fine. A milano per poco non lo cacciavano a pedate, e il milan degli ultimi 15 anni, tranne proprio l'unico picco con pioli, che non sa nemmeno lui come ci sia riuscito, non è una società da leccarsi i baffi.
  15. Questo non ne ha mai azzeccata una, speriamo continui con questo trend.
  16. Non mi piace nessuno dei nomi che si fanno per sostituire motta.
  17. Blackadder

    Buon compleanno Dino Zoff

    Grande Dinone, uomo d'altri tempi, come purtroppo non ne esistono più e non parlo solo di calcio. Un augurio di cuore.
  18. Negli ultimi 2 anni soprattutto, ma prima era in rosso. Conta che è la squadra più importante al mondo, conta che vince quasi costantemente la champion che porta introiti di ogni tipo, noi non abbiamo manco lo sponsor di maglia pensa te.
  19. Tutte le big in europa, forse tranne il Bayern, vincono con un rosso costante (e spesso corposo) in bilancio, basti vedere barca e real, forse i 2 più grandi club nel mondo pallonaro mondiale, ma caisco che loro hanno una protezione che la juve si sogna.
  20. Non lo è se sapessi di avere alle spalle una proprietà intenzionata DAVVERO a far crescere la juve in italia E IN EUROPA, ma i soldi li hanno sempre messi (gli azionisti) solo per ripianare i debiti, tu mi dirai che non è cosa da poco, ma così si sopravvive, non è roba da top club, parere personale.
  21. che arrivi ogni anno in champion, a loro non interessa nulla della competitività, ad elCan non interessa nulla, a lui interessa che i conti siano in ordine e stop.
  22. Se non si arriva in champion, non solo non riscatti nessuno, ma saranno costretti a vendere cambiaso e vlaho (che andranno comunque) e pure yldiz.
  23. In fin dei conti, non molto tempo fa, in un prepartita (non ricordo quale) di campionato, giuntoli si lasciò scppare un "ridimensionamento", poi si corresse immediatamente. A loro va bene così, ora sperano di arrivare in champion, altro grande obiettivo ed unico stagionale. Questa squadra guidata da un incapace come ds, con un proprietario colluso con i nemici della juve da sempre e con un allenatore che ha contro metà rosa e che non sa nemmeno dove si trova, non si risolleverà nemmeno tra 10 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.