Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra69

Utenti
  • Numero contenuti

    7.137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zebra69

  1. Zebra69

    [Video] Roma - Juventus Women 1-2

    Scusate il semi ot ma la svizzera gioca oppure ha fatto la a fine del suo fidanzato?????? Giusto per capire se vanno di pari passo.
  2. Beh uno che lo ha fatto saltare due mesi buoni ...lui fa due infortuni lunghi all'anno....manca il secondo
  3. Tra una o due partite avrà il solito indolenzimento al flessore e c'è ne scorderemo...
  4. Douglas Luiz ha il fisico di un sessantenne che gioca negli amatoriali over 40....piantomola li. Abbiamo appurato ché Milik è di cristallo e Douglas Luiz è di vetro.
  5. Io ho ancora davanti agli occhi le ultime due sostituzioni.....bastava girarsi e chiedere cosa fare a qualsiasi spettatore in tribuna e avrebbe fatto meglio.
  6. Bro quanto sei giusto???? È un piacere leggere i tuoi post. Quoto tutto
  7. Zebra69

    Auguri di buon compleanno a J.P.J. Elkann

    Quoto al 100% cribbio quanta ignoranza qua dentro.... l'anno scorso ha preso il miglior manager di calcio e tutti qua dentro eravamo d'accordo o sbaglio....non è colpa sua. La sua colpa è mettere vangate di milioni. Auguri Auguri e ancora Auguri Presidente.
  8. Douglas Luiz non ha più la tinta bionda sui capelli.
  9. Zebra69

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Stiie Allegher
  10. La cosa divertente.... è che molti guru del Forum non erano ancora nati quando questo Signore del Calcio giocava con noi. Maradona Zico Platini tre assoluti geni del calcio in grado di esaltare le folle negli anni 80
  11. Zebra69

    Di Gregorio o Perin

    La domanda è sbagliata.... Ma se avevamo Perin perché spendere 20 Milioni per un portiere che va in ballottaggio????????????????????????? Se fossi il proprietario del club lo chiederei volentieri al mio DS
  12. Esatto....in Italia o all'estero il 30 di giugno trova un'altra squadra ha ancora parecchie chance.... è ridicolo questo articolo.
  13. Boh forse potrebbe essere tesserato come giocatore e quindi entrare in campo ...(lo fecero Vialli e Zola nella Premier)
  14. Ma io mo chiedo come faccia a fare la spesa al supermercato....buste da 5kg per braccio e non stirarsi il deltoide. Fisico da vecchio atleta...mi piacerebbe sfidarlo in uno scatto sui 400m ...ho 56 anni mi alleno tutti giorni sono 1,69 e peso 65 kg ma potrei batterlo tranquillamente.
  15. Beh un po' di infortunati ci sono.... c'è Bremer e Cabal che fanno palestra tutti i giorni... c'è Milik che passeggia per i viali alberati della Continassa .. c'è Douglas Luiz che prende il sole nel solarium della piscina, C'è Savona che studia e si prepara per un esame universitario.... insomma un po' di gente c'è.... no nn ci si annoia.
  16. Dal regolamento Figc Art. 76 comma 2 I calciatori che, senza provato e legittimo impedimento, neghino la loro partecipazione all'attività delle Squadre Nazionali, delle Rappresentative di Lega nonché delle Rappresentative dei Comitati sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali della loro Società. È la nazionale con il suo staff Medico a giudicare lo stato fisico del giocatore.
  17. Beh almeno il Mancio quando è sotto mette dentro una punta anziché Savona o Costa
  18. A Genova c'è il Malkovich "secret bar" ...consiglio per il dopo gara
  19. Ancora una volta.....non si può rescindere il contratto a Milik ....non ci sono problemi di natura comportamentale. È infortunato e basta. Al massimo a Giugno va venduto oppure trovata una buona uscita.
  20. Ma rimanendo nel topic ... durante il colloquio non gli hanno chiesto perché ha fatto entrare due difensori sul 2-0 al posto di due attaccanti così giusto per curiosità??????
  21. Pioli non ha ancora capito come ha fatto vincere uno scudetto al Milan.. figuriamoci
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.