Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexdelpiero10c

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

529 Eccellente

1 follower

Su alexdelpiero10c

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 05/11/1993

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.481 visite nel profilo
  1. Io ricordo tanti dire che Allegri era presuntuoso, ma la prima differenza fra i due è questa. Allegri : l'allenatore bravo è quello che fa meno danni Motta si autodefinisce la persona giusta , ma non fa nulla per adeguarsi alle difficoltà della situazione e del ruolo, convinto di avere ragione anche con 7 goal presi in due partite e l'eliminazione dalla riserve dell'Empoli. I motta , gli adani, giuntoli persone tanto accecate dalla loro superbia, convinte che le loro idee siano la verità assoluta , ed incapaci di mettersi in discussione , ognuno nel proprio ruolo e professione. Il punto è che puoi essere il centro del mondo al Bologna , alla Juventus la Juventus viene prima . Sei inadeguato, tu giuntoli, i vostri progetti fantasiosi. Noi siamo la Juventus e vincere è l'unica cosa che conta , tornatevene nella vostra mediocrità
  2. " dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso " potremmo provare la trascendentale novità di avere un allenatore ..
  3. Motta e giuntoli potrebbero pure vincere lo scudetto ( chiaramente cosa possibile solo partecipando al campionato unicamente noi) ma dovrebbero comunque andare via a calci nel sedere , perché questa non è Juventus .
  4. alexdelpiero10c

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Se motta non viene esonerato prima della prossima giornata , il tifo deve farsi sentire. Ci stanno uccidendo la Juventus.
  5. alexdelpiero10c

    Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

    Giuntoli era quello che l'anno scorso diceva Allegri top player e mentre ci si giocava lo scudetto aveva già firmato con motta , mandandoci in malora già mezza stagione scorsa oltre che tutta quella di quest'anno. Le sue parole a Sky non contano nulla.
  6. Voi uscite con Thiago motta , noi , juventini veri , da questa orribile cosa che hai creato, lontana da ogni valore della squadra che amiamo ,invece ci allontaniamo tristi e speranzosi di vedervi andare via. Che allegri piacesse o non piacesse , che paratici piacesse o non piacesse , persino Pirlo che di allenatore aveva ben poco , tutti loro avevano abbracciato lo spirito di questa meravigliosa squadra. DNA diceva Allegri, voi prescritti e napoletani avete provato ad imporre il voi sulla Juve ed è questo il risultato . Ridatemi i Danilo, gli szcezny , i Rugani, Rabiot, Chiesa , Kean , gente che anche qui potesse piacere o meno sapeva cosa fosse la Juve senza scomodare esempi più importanti ancora più impietosi per i vari Nico, Douglas Luiz , Kelly lelly e compagnia. Salvateci
  7. alexdelpiero10c

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Che male vederci ridotti così
  8. Ma io sono anche d'accordo per carità che il gioco non sia spumeggiante, però la rosa al momento è questa. Non c'è uno e dico uno capace di arrivarci sul fondo , Cuadrado è veramente a terra sperando sia solo una questione fisica, Kostic è questo: Alcuni leggendo miglior giocatore dell'Europa league pensavano avessimo preso chissà che esterno, è un ragazzo che più che qualità mette invece tanta sostanza. Ieri si è fatto i chilometri, ma non è il profilo che può farci svoltare, con Chiesa o Di Maria questa è un'altra squadra. Al netto delle difficoltà però qualcosina si sta vedendo, c'è una discreta solidità ( l'anno scorso totalmente persa), c'è una buona tenuta mentale ( altra cosa smarrita lo scorso campionato) perché ieri un sacco di squadre sul 2-0 avrebbero perso la testa e rischiato l'imbarcata , si sta pressando anche discretamente bene. Date tempo, facciamo punti con salernitana e Benfica e recuperiamo Di maria per più di tre giorni. Una squadra che in queste condizioni quasi pareggia a Parigi, ha qualcosa da offrire. Serve pazienza
  9. Ho già letto roba tipo " il psg non è tutta sta cosa" o " secondo me hanno passeggiato" La verità è che chi tifa Juventus e non le proprie convinzioni ha visto una buona prestazione sia della squadra che dell'allenatore, andati vicini al pareggio contro una squadra moooolto più forte. Chi inoltre vede le partite con lucidità, avrà notato anche che qualcosa questa squadra e questa guida tecnica ( a differenza del disastroso scorso anno) sta costruendo, certo con le caratteristiche del suo allenatore che non sono certo spettacolari, certo con le caratteristiche di una rosa priva di giocatori che strappino ( con un Cuadrado, unico profilo in tal senso, totalmente finito), ma il carattere c'è. Se riusciamo in qualche modo a tenerci a galla in Champions ed in campionato fino al recupero dei giocatori importanti poi potremo veramente fare bene.
  10. Stasera ho rivisto la juve che ci ha regalato due finali e tante notti europee da sogno. Speriamo sia l'inizio di una storia bellissima e finalmente del lietofine. Intanto continuiamo cosi, non con mille ali e attaccanti buttati a caso in campo ma con grinta ed un centrocampo solido come oggi.
  11. Il primo obiettivo Pirlo ed Agnelli lo hanno raggiunto: restituire entusiasmo ad una squadra che l'anno scorso lo aveva perso. Dell'ottima partita avrete già detto voi, io dico che si sono presi giocatori forti, che rabiot e ramsey quest' anno son quelli veri e che non ci sono più inutili passaggi solo in orizzontale ed anzi si verticalizza molto come deve essere con Ronaldo. Quest' anno ci divertiamo.
  12. Assurdo non una domanda su Kulusevski non una sulla situazione di D.costa che è meno chiara di altre Da quel che ho capito di Pirlo credo sarà cosi Tek Cuadrado bonucci de ligt Sandro Bentancur Arthur rabiot Dybala punta Ronaldo In fase di possesso Cuadrado si alza e Sandro si adatta a 3, attenzione a kulu o bernadeschi come mezz'ali visto che possono facilmente allargarsi in fase di possesso. Vedo bene Benta che è uno dei piu predisposti al recupero veloce della palla ed i due citati su
  13. Ve la prendete con i giocatori quando tra allenatore e società ( che ha scelto l'allenatore) si sono compiuti degli scempi orribili: -abbiamo tolto un allenatore che faceva della capacità di cambiare assetto per uno che dice che non riesce a far passare i concetti ai giocatori. Sono gli allenatori che si devono adeguare ai calciatori non l'opposto. -abbiamo tolto un allenatore che ci ha preso dal perdere col galatasaray e ci ha portato due volte in finale ridando credibilità Europea alla Juventus, per uno che con Cr7 in squadra parla di sogno Champions e di altre undici squadre -abbiamo tolto un gioco brutto ma solido e concreto per un gioco brutto fragile, con una media di un goal subito a partita e sterile fatto solo di passaggini. In più nello specifico: Abbiamo tolto Mandzukic e Kean per restare con una sola punta Higuain. Ronaldo parte dall'esterno,Dybala non è una punta. Dybala non è un 9. Nessuno riempie l'area. Dybala può giocare da punta con squadre che difendono alto, non col Lione. Anche questo qualcuno l aveva detto in tempi non sospetti. -abbiamo il miglior colpitore di testa al mondo e questa sera il terzino nella fascia a lui opposta giocava bloccato dietro, mentre Alexsandro crossava in un'area vuota. Infine cosa più importante, noi Juventus ( vincere é l'unica cosa cosa che importa) abbiamo tolto un allenatore perfettamente centrato nella logica del vincere prima di tutto, per un allenatore che prima guarda al possesso palla e ad i suoi concetti e poi al risultato. Anche qui, qualcuno in tempi non sospetti aveva parlato di Juventus che ha un proprio dna che significa che ci sono allenatori e tipi di gioco che vanno bene per alcune squadre e non per altre. Ora arriveranno i soliti geni a mettere risatine ecc, quando bisognerebbe solo ammettere che stasera abbiamo fatto ridere contro il Lione, settimo in Francia. E parlate di giocatori non adeguati, con Cr7 Dybala Deligt in squadra, contro Lione Verona Lecce e compagnia. Buonanotte e forza Juve sempre.
  14. Le parole non bastano a descrivere la grandezza di un uomo e sportivo come Gianluigi Buffon. Userò allora la più forte che conosco Grazie. Grazie di tutto Gigi , per me calciatore italiano più forte di sempre e portiere migliore della storia ( questo senza per me) grazie per essere stato uno juventino vero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.