Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    21.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.290 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

8.317 visite nel profilo
  1. che faceva pietà, insieme ai suo icompagni per carità. Ma lui molto indolente, passaggi a 2 all'ora sbagliati, scarsa voglia di lottare. Sei allo United con un allenatore nuovo, parti titolare, insomma si può fare di più. Per adesso lascerei dov'è, anche perchè verrebbe per Motta e noi non sappiamo manco se va bene Motta, ancora.
  2. Zirjzee l ho visto ieri sera , partito titolare e tolto al 29 del pt. Con tutto che l'anno scorso mi piaceva molto, e per come sta andando l'anno a noi, eviterei adesso.
  3. io farei un diritto di riscatto a 65 milioni, che "non c'è tempo" per citare Giuntoli. E 7/8 milioni al Benfica per il disturbo. Mossa Alcaraz. Mitico.
  4. Di Gregorio 5 Savona 4 Gatti 5 Kalulu 4 McKennie 6 Conceicao 5 gioca da solo Locatelli 6,5 Thuram 8 Koopmeiners 5 Mbangula 5 Vlahovic5
  5. 77luca

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    per me, 3 partite di serie A. Le prossime. Se la media sarà di almeno 2 punti a gara si va fino a Giugno e amen. Altrimenti l'esonero va valutato se il 4 posto è sempre fondamentale per la società. Poi non è che per chi arrivasse dopo sarebbe facile. Ma proprio per questo motivo non è che si possono aspettare le ultime 4 giornate e , se si è ancora 5 o 6 cambiare. E' un tipo di situazione particolare cui la Juve è poco abituata. Vedendo l'andamento degli ultimi campionati, la media punti deve per forza cambiare. Quella delle ultime 6 in serie A è di 1.3, molto bassa e insufficiente ad andare in UCL. Deve cambiare drasticamente e siamo già in ritardo rispetto a due anni fa, l'unico anno degli ultimi in cui siamo rimasti un po' fuori dalle prime 4 poi rimontando. Gli altri anni paragonabili sono distanti e sono finiti male.
  6. manco per le diffide serve 'sta cosa. Abbiamo altro da pensare.
  7. 77luca

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    sì sì, Ciro e il mitico centrocampo a rombo.
  8. ho il dubbio perchè mi sembra che, rispetto all'anno passato ne parlano poco. Sembrano tranquilli. Solo che l'anno passato ne parlavano tanto ma erano sicuri di arrivarci, quest'anno mi sa un po' meno. Comunque due anni fa iniziammo male, ma nel girone di ritorno la media punti fu di 2 secchi e ci qualificammo. Rispetto a quell'anno adesso siamo messi peggio perchè la media delle ultime partite è peggiorata, nelle ultime 6 1,3. Molto poco. Così NON si va in UCL di sicuro. Adesso va vinto il derby per forza (non impossibile) e qualche partita difficile. Tra due/tre partite di serie A Giuntoli può decidere se smarcarsi o no, provando a risolvere con un altro allenatore (che avrà un compito non facile).
  9. se la media punti non cambia, Giuntoli non ci va fino a Giugno con Motta. Non ci scommeterei 10 centesimi. Senza UCL per me saltano entrambi. Non dimentichiamo che questo di Giuntoli è il 2 anno. Se saltasse la UCL e rimanessero, sarebbe davvero un brutto segnale di disinteresse della proprietà.
  10. io non so che cosa farei se fossi Giuntoli, ma il dubbio che sia necessario qualcuno d'esperienza per il risultato minimo, mi viene. Motta non so quanta capacità abbia in questo senso. Mi sembra più uno che mette in campo la squadra per far funzionare le sue idee più che uno che la mette in campo per arrivare a un obiettivo.
  11. un attimo, il girone di andata di Maifredi non è manco paragonabile a questo. Maifredi ebbe la grave colpa delle 5 pere prese da Maradona il 1 settembre (una delle prime partite) ma il girone di andata dopo anni ci teneva vicini alla prima. Con risultati uguali a questo punto Motta sarebbe giudicato un genio assoluto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.