-
Numero contenuti
12.347 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di johnmalkovich
-
Pirlo pre Spezia: "Ronaldo ci sarà, Chiellini e De Ligt no. Lavoriamo per trovare l'amalgama giusta, servirà una bella gara per portare a casa i tre punti"
johnmalkovich ha risposto a ufobianconero Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Una 60ina di milioni di anni, quando riappariranno sulla Terra i dinosauri! -
Pirlo pre Spezia: "Ronaldo ci sarà, Chiellini e De Ligt no. Lavoriamo per trovare l'amalgama giusta, servirà una bella gara per portare a casa i tre punti"
johnmalkovich ha risposto a ufobianconero Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ogni partita di questa stagione diventerà una montagna da scalare. -
Leclerc, che è comprensibile per la frustrazione manifestata, inizi a guardarsi intorno, a 23 anni di progetti ambiziosi ne trova, tanto non ce n’è per questo, per il prossimo e per l’anno successivo, almeno. Rischia davvero di bruciarsi gli anni migliori della carriera, a stare dove si trova!
-
Ma cosa ti urli, beone!
-
Fatteli da da Elkann!
-
@SGUB c’è lavoro per te, fai con Bottas la scenetta di Aldo, Giovanni e Giacomo quando guardano il film al cinema con Marina!
-
-
Evidentemente non è come dici, altrimenti una federazione interessata alle sorti della sua più prestigiosa e storica scuderia affiliata farebbe altro, anziché bloccare ogni sviluppo fino al 2022, mettendo la propria firma sul mantenimento dello status quo, essendoci già un team avanti anni luce sulla concorrenza. Con ciò, non sto dicendo di metter il bastone tra le ruote, per interrompere la tirannia della Mercedes, ma neanche aver ridotto questa categoria motoristica ad una semplice monomarca Mercedes Challenge, da 7/8 anni! E ripeto, si tratta della stessa federazione che durante l’era Schumacher e gli anni d’oro Ferrari, si comportava in maniera ben diversa col team dominante del periodo. Normale vengano sospetti extra-sportivi, perché chi domina e tiranneggia oggi, a differenza degli anni 2000, è un team aglo-tedesco.
-
-
A guardare sto brodo di cogliòni andato a male, avevo dimenticato che c’era il tappone a Tour, ho riacceso e messo lì!
-
Ho spento la tv, e pure per oggi mi son rotto abbondantemente i coglióni!
-
Che scorreggia fritta. Mika Salo sembrerebbe G.Villeneuve a confronto. Aridatece i finlandesi di una volta!
-
Sono in diretta?
-
SGUB alla Trump!
-
Dajeeeeee Alfatauri!
-
-
E vincerebbe lo stesso!
-
Si può sempre scavare e in Ferrari lo stanno facendo alla grandissima!
-
Ma noooooo che bottaaaa!
-
Mi fa scompisciare come si è arrapato Vanzini alla notizia dell’investigazione di Hamilton!
-
E la Gentili?
-
-
Anche la Real Sociedad ha vinto la Liga l’ultima volta nell’82, nel 2003 è arrivata seconda, ad un soffio dal titolo, e nel 2013 è arrivata quarta, qualificandosi in Champions, quindi può ritenersi più che soddisfatta! Peccato che la Ferrari sia una specie di Real Madrid, in Champions League e in Liga, non la Real Sociedad. Quanto mi sta sulle balle questo tizio, già è scadente come telecronista, poi apre bocca per dire ste * e allora dimostra che è pure carente di intelligenza!
-
Rompevano il * ai tempi di Schumacher, quando non era neanche arrivato a vincere il quarto e quinto titolo di fila, e quando c’era, comunque, molta più suspense ad ogni gp e qualifica, cambiando una volta il sistema di punteggi, una volta facendo altro. Con questi che son già a 7 e l’anno prossimo saranno 8 consecutivi, stanno a farsi il * gli pare! La solita mafìa anglo-franzosa, tra scuderie pappa e ciccia con la federazione.
-
La cosa desolante è quella sensazione di non esser arrivati ancora a toccare il fondo e che presto si potrà pure cominciare a scavare!