Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinkelefant

Utenti
  • Numero contenuti

    4.734
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pinkelefant

  1. sei un grande. con il massimo della stima! Ciao e Forza Juve!

  2. panita deriva da pana. termine usato in Paesi tipo Venezuela o Colomba,è grossomodo l' equivalemnte di fratello, Bro per dirla come i neri di N.Y.
  3. è sempre un piacere vedere un nuovo arrivato che da' del tu alla palla. Berna col pallone ci parla, e ogn volta riceve un grazie per tutte le carezze che gli da.....
  4. ma fammi capire: che doveva fare? smettere di giocare o andare a giocare nel benevento? E' chiaro che tra lui e Allegri uno era di troppo e la Juve ha scelto di mandare via lui. Per non sentirvi traditi avrebbe dovuto lasciare il calcio ? Mi sembra di leggere i napolesi un anno fa di questi tempi.......A me dispiace che sia andato via, ma non piango nè mi straccio le vesti. Da tifoso mi pesa di più vedere ancora sulla nostra panchina un tizio che sta facendo allontanare dalla Juve i giocatori migliori a causa del suo carattere. Purtroppo mi tocca prendere atto che nella testa della stragrande maggioranza dei tifosi si continui a non vedere di chi sia veramente la colpa.....Poi i giocatori all' improvviso sclerano ma la colpa sarà stata del caldo o dell' aria condizionata che a Cardiff evidentemente si era inceppata.....La Juve resta i calciatori passano, ma anche gli allenatori.....per fortuna.
  5. io non osanno una pippa qualsiasi. la Juventus doveva scegliere tra Bonucci e il tecnico e ha salvato il tecnico. se ragiono da tifoso e d' impulso, dico che avrei fatto fuori il tecnico dopo l' umiliazione di Cardiff, alla Juve ragionano da azienda e per dare l' esempio hanno giubilato Bonucci.
  6. hanno fatto il sold out abbonamenti e ora partono le cessioni. in più arriva oggi De Sceglie e vivranno tutti felici e contenti.
  7. Sembra, anzi è contento. Con quella faccia da falso e il sorrisino perfido.......Ancora rosica per come è stato defenestrato da Agnelli.
  8. si possono fare tutti i discorsi di questo mondo, ma se un allenatore all' intervallo di Cardiff vede due giocatori fuori uso e non li cambia, i casi sono due: o sei un demente o non sei capace di guidare un gruppo. Per premio gli hanno fatto rinnovo, prolungamento, e aumento di stipendio. Segno che un incapace ma aziendalista di ferro va bene per i programmi di questa Juventus.
  9. il livello delle trasmissioni sportive in italia è ben rappresentato da calcio champagne e da tiki taka. i conduttori più che condurre fanno i pagliacci.
  10. questo è niente, tu non sai cosa ha detto su DeeJay insieme al suo compare di merende Zazzaroni, non più tardi di sabato a mezzogiorno....Questi stanno preparando un clima peggio del 2006.
  11. Marione non è fesso. Lui si fa mettere sotto contratto e si muove solo per soldi. Se lo allontanano dovranno pagarlo lo stesso.
  12. mi viene da piangere solo a pensare ai giornalisti che conducevano la DS 30-40 anni e ai mentecatti che ci stanno adesso. E ci tocca pagare pure il canone per rimpolpare il conto a un servo di Moratti come Zazzaroni. Antinelli mi fa vomitare per quanto fa schifo.
  13. questa melma schifosa di Antinelli non gradisce affatto, la faccia dice tutto. Del resto non dimentico i tempi della Farsa. Anche lui inchinato a Moratti.
  14. la battuta è stata al vetriolo, ma sappiamo bene quanto gliene possa fregare, e sopratutto non dimentichiamo il 2006. Lasciamo perdere, va.....Torna a cuccia, Jaki
  15. ero presente, ce ne erano tanti. A fine partita uscendo ne incrociai parecchi e piangevano di brutto. non accettavano di aver perso perchè sostenevano di aver giocato meglio. Addirittura uno mi chiese se era giusto che avessimo vinto noi e non loro, e gli dissi che i giocatori migliori li avevamo noi, e che avevamo fatto un gol più di loro e nel calcio vince chi segna un gol in più. rimase zitto il tipo.
  16. Sarò Contiano, sarò antiallegri a vita, ma io quella sera piovigginosa in quel di Basilea.....C' ERO!!!!!
  17. la Juve non ha un problema di moduli da adottare, ma di GIOCO. La Juventus non ha un gioco, non ha schemi, non si vede l' impronta del tecnico, che è capace solo di speculare sull' avversario. la Juventus fa risultati perchè una squadra superiore alle altre, il tecnico amministra (male) il ben di Dio che ha a disposizione, e ci mette di suo in negativo quando non schiera i migliori e quando mette giocatori fuori ruolo. spero in un cambio a giugno.
  18. stai tranquillo che quel qualcosa esiste.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.