Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    12.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.029 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.235 visite nel profilo
  1. Quando ho visto il tabellino di inter-Genoa mi sono messo a ridere. Il gol di sabato, cosiddetto "sporco" e messo a segno in una partita di sofferenza, a 10 minuti dal termine del match, è il più classico dei gol scudetto.
  2. Il Conte bis si basa su luoghi comuni e nostalgia del passato. Se non entra qualcuno di importante in società si continuerà a fallire miseramente. Non se ne parli di Gasperini, allenatore che io prenderei immediatamente se soltanto ci fosse una società solida e presente alle spalle del tecnico. Per altro Conte ha il suo carattere, a seconda di come si gira fugge o si fa cacciare come fatto a Londra col Tottenham. Figuriamoci come potrebbe comportarsi con gli uomini che ci sono oggi
  3. Continui a quotare a caso, mai scritto questo. Io ho scritto che la norma vuole che un tecnico si adatta al mercato, senza incidere in maniera determinate sull'intera sessione. Tu mi hai citato il Barcellona, credo quello di Guardiola, un club che si permetteva di far fuori gente come Deco, Fabregas, Eto'o perché avevano talmente tanti fenomeni che non sapevano dove metterseli. Guardiola che è nato e cresciuto alla Masia, che sa cosa sia il Barcellona e quale è la sua filosofia. Per la cronaca, io Conte non lo voglio sia perché ho un briciolo di orgoglio e non dimentico come si è comportato, e poi perché per me è in picchiata anche se ancora campa di luoghi comuni. Negli ultimi anni lo hanno cercato Tottenham e Napoli, non so perché è il massimo a cui riesce a puntare, deve stare attento a non finire in Turchia a litigare con Mourinho.
  4. Certo come no, uno squadrone di fenomeni epocali. Non si sa perché fate questi paragoni assurdi, il Barcellona ha una filosofia unica e al timone ci aveva messo uno nato e cresciuto alla Masia sia come giocatore che anche come tecnico.
  5. Come scusa? Alla Juve mi risulta che il tecnico non ha mai comandato in sede di mercato, a dire la verità in genere anche all'estero non ha grande peso, fatta eccezione per l'Inghilterra. Giuntoli è un pazzo, solo uno tale poteva plasmare un club del peso della Juventus su un tecnico alle prime armi. Un DS vero avrebbe dovuto mettere il tecnico al suo posto e spigare che lui si adatta come hanno fatto i suoi predecessori. Detto questo non ci credi nemmeno tu che Gonzalez sia una richiesta del tecnico, visto che l'obiettivo era Adeyemi, ma saltato questo sono arrivati NIco e Coincecao.
  6. E io questo lo so benissimo, per quanto il tecnico per me va mandato via in quanto non credo sia mai stato seguito dallo spogliatoio. In estate qualsiasi giocatore che arrivava si diceva fosse richiesta di Motta, e già al tempo mi suonava come mettere le mani avanti. Sapevo benissimo che avrebbe pagato il tecnico e non quello che ha messo in piedi il "progetto" (che mi pare tendente a quello simpatia). Comunque passi Koopmainers (ma perché io ricordo che aveva provato a trattarlo anche a Napoli? forse ricordo male), passi anche Di Gregorio che era quel portiere abile con i piedi che serviva al tecnico (e ce ne sarebbe da dire pure su questo portiere), ma già con Gonzalez la stiamo facendo fuori dal vaso.
  7. Ma il choglione è stato lui a prenderli. Stai a vedere che Giuntoli è vittima di Motta.
  8. Mi dispiace perché credevo fosse un allenatore migliore di questo, però lo manderei via immediatamente. In 5 anni hanno fallito 4 allenatori, mai nessuno ha puntato il dito alla rosa e alla società. Anzi, momento. La società la stiamo mettendo in croce ora che non è proprio più possibile fare finta di nulla, perché prima c'era Sarri poi Pirlo e infine il nemico giurato Allegri. Adesso non si può più fare finta di niente, finalmente il tifoso ha capito che si ritrova una società da fare invidia al circo Moratti.
  9. MatteoJuventus

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Io sono insoddisfatto fin dai primi giorni, quando si rese protagonista di una battuta sessista. Già da lì mi era chiaro che Giuntoli non aveva capito dove era finito, a distanza di quasi 2 anni confermo le mie sensazioni. Non solo, borioso e antipatico come pochi. Pensa di essere arrivato perché ha avuto la grande fortuna di vincere uno scudetto a Napoli, dopo diverse stagioni e operazioni di mercato fallimentari. Ha sicuramente qualche attenuante e nel casino combinato tra estate e gennaio, è comunque riuscito ad azzeccare 2-3 giocatori, ma le cose negative superano nettamente quelle positive. Fallimento totale nella gestione dei rapporti con la rosa e staff tecnico. L'anno scorso beccato da Allegri e quest'anno deriso da Danilo nella sua lettera d'addio (il progetto fantastico cit.) dove si fanno allusioni alla mancanza di rispetto.
  10. L'allenatore è l'uomo di fiducia di Giuntoli, scelto per guidare il cosiddetto nuovo progetto. Il mercato è stato pensato fin dall'autunno 2023 quando il DS stava già in contattato col tecnico e sondava il terreno per il suo sogno proibito fin dai tempi di Napoli (Koopmeiners). Quindi se esoneriamo il tecnico è fallito il progetto, perché il mercato è ruotato attorno alle sue "idee" di calcio. Le stelle del mercato Koopmeiners, D.Luiz e Nico Gonzalez, ovvero coloro che dovevano far svoltare la Juve, stanno offrendo prestazioni indecorose. Il brasiliano moscio, inutile, svogliato. L'olandese di burro, impaurito, insicuro, spesso imbarazzante (come ieri quando si è calciato il pallone addosso). L'argentino mediocre. Per me il primo responsabile è Giuntoli, ed è molto preoccupante il modo in cui gestisce i rapporti con la squadra e lo staff tecnico. Ricordate l'anno scorso con Allegri? E quest'anno tutte le voci sullo spogliatoio sfasciato, il modo in cui Danilo sbeffeggia il suo "fantastico" progetto. Insomma se salta Motta deve saltare anche questo DS, tutto boria e presunzione, per altro il più pagato della serie A!
  11. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Empoli 1-1

    L'ho scritto all'intervallo. Motta ha vinto la partita col palo dell'Empoli colpito a tempo scaduto nel primo tempo. Allenatore inadeguato ad alti livelli, ma con una grande fortuna.
  12. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Empoli 1-1

    Motta è un incapace ad alti livelli, questo lo hanno capito tutti tranne Giuntoli e qualche altro. Però è un tecnico con un lato B grande quanto una capanna, questo non è da tutti. A questo in un modo o nell'altro girano sempre gli episodi a favore.
  13. MatteoJuventus

    Per aumentare i rimpianti: a -8 senza Bremer, con lui dove saremmo?

    Saresti molto probabilmente nella medesima posizione. Bremer, con tutto il rispetto, parliamo di un signor giocatore come Bremer, non di un fenomeno epocale capace di decidere una stagione intera E basta con sta storia, ma gli anni scorsi Bremer era presente o no? Si e abbiamo fatto ugualmente schifo. Ridurre tutto al "se c'era Bremer" è di una superficialità inaudita.
  14. MatteoJuventus

    Juve, quarto posto e miglior difesa: segnali di crescita?

    Mettici anche i 3 punti di Como, anche contro i prescritti un po' di fortuna (graziati in almeno 3 clamorose circostanze). A Cagliari se non ci manda in porta l'avversario chissà se ce la facciamo a segnare un gol in 90 minuti. Giustamente siamo di parte, ma io anche con questi 4 risultati utili consecutivi in campionato non ho un'impressione così positiva. Addirittura qua parlano di scudetto, mah. Quando il livello sale questa squadra fa figura barbine, l'umiliazione di Eindhoven è nemmeno di una settimana fa ma sembra già dimenticata.
  15. Quando dico che la classe arbitrale italiana è ai minimi storici mi becco le risate e mi danno del prescritto. Ieri ennesima ed allucinante dimostrazione. E non so nemmeno come si chiama la testa di * incompetente che ha arbitrato, nemmeno mi interessa. E quella società di senza palle muta, andassero a fare in * pure loro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.