Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    12.231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.950 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.890 visite nel profilo
  1. Fagioli è molto fortunato ad essere cresciuto nelle giovanili della Juve, nonché notoriamente tifoso. Tutto ciò incide enormemente sul giudizio del tifoso e anche da parte dello stesso club.
  2. Su Koopmeiners lui e Giuntoli si giocano la faccia, infatti lo lascia in campo 90 minuti anche se ha la febbre (poco ci ho creduto sinceramente). Ad oggi l'olandese maluccio, ma un po' me lo aspettavo. Tutto ciò che esce da Bergamo finisce per sgonfiarsi in altre piazze. Quei 60 milioni gridando vendetta. Questa grande prestazione l'ha vista Motta e qualche altro che passa la giornate a scrivere sul forum che va tutto benone e a breve si volerà. Io ormai ho capito che, a parte un lento e sterile possesso palla, l'unico schema è passarla a Coincecao che qualcosa si inventerà, in caso contrario ci attacchiamo al tram. Sono rimasto inorridito dal finale di partita. Ho visto la Juventus passare gli ultimi 10 minuti facendo melina nei pressi dell'area di rigore avversaria, arrivando a subire anche un paio di contropiedi che per poco non mandano alle ortiche la partita. Altra cosa disgustosa è stato l'ingresso di Fagioli in modalità bello addormentato, direi che o tira fuori una volta per tutte le palle, altrimenti vada pure via perché ha ampiamente rotto le scatole.
  3. MatteoJuventus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Aston Villa-Juventus

    In estate volevano defenestrarlo, adesso è un perno imprescindibile per il proseguo di stagione. Giuntoli mostra sempre di più i suoi limiti, questo dietrofront improvviso mi ricorda il modo con cui ha trattato Rugani.
  4. In difesa si sta facendo miracolo, direi che noi siamo fin troppo attenti a non prenderle piuttosto che a darle. Non so cosa altro si possa pretendere da una difesa costruita alla male e peggio e pure decimata dagli infortuni. In Europa si fa altro sport, in Italia, ma soprattutto a Torino non lo vogliono capire. Infatti la nostra difesa di ferro in Europa becca sempre gol, comprensibile anche perché non siamo molto eccelsi leggendo i nomi a disposizione. Ma il vero problema sta nella manovra offensiva, estremamente limitata nonostante i nomi pesanti arrivati in estate. In molte partite non tiriamo nemmeno in porta, e questo è il problema numero uno. Bisogna pensare ad una soluzione davanti, ammesso che sia possibile con gli uomini a disposizione (in caso contrario sono ancora più evidenti le vaccate commesse da Giuntoli e Motta questa estate), altrimenti si continuerà a vivacchiare come negli anni di Allegri.
  5. Avete fatto insieme una operazione che sicuramente ha poco a che vedere con il campo. Voi avete risolto il problema con il fair play della PL e noi ci siamo liberati di due pippe immonde invendibili. Douglas Luiz è alle prese con infortuni misteriosi. Iling e Berrenachea sono stati immediatamente bocciati da Emery. Uno fa panchina a Bologna e l'altro lotta per non retrocedere in Segunda Divison con il Valencia
  6. Lo Stoccarda è nono in Bundesliga e ha 4 punti in Champions League, di cui 3 sappiamo da che partita derivano. Tra PSV, Lipsia, Stoccarda e Lille si doveva e poteva fare almeno 10 punti. Ormai siamo diventati talmente piangina che riusciamo a far passare un sorteggio onesto/buono per un sorteggio di ferro. Ti dirò che siamo stati pire fortunati a beccare un City mai così in affanno da 8 anni a questa parte. Cioè alla fine hai 2 partite e mezzo insidiose (Aston Villa, Benfica e City) ed il resto è roba da terza fascia.
  7. Può essere che hai ragione. Però negli ultimi anni non mi risulta che alla Juventus siano passati chissà quali fenomeni, gli stipendi erano alti si, però non vedo chi si sarebbe potuto permettere di mandarlo a quel paese. Comunque ormai è acqua passata, sono contento sia arrivato Motta anche se inizio a leggere alcune sue dichiarazioni che un po' mi lasciano perplesso. Lo avrei fatto un tentativo, magari non quest'anno ma qualche anno fa.
  8. Che è comunque un miracolo. Mi sa che in troppi qui dentro si sono dimenticati che razza di club è (era) l'Atalanta: una squadra ascensore che faceva su e giù dalla B alla A. Hanno avviato un progetto 10 anni fa, sono passati da lottare per la salvezza a piazzarsi (quasi) sempre in posizioni UEFA. Gasperini è riuscito a valorizzare i peggiori scarpari come Gagliardini, Conti e Caldara, onesti giocatori come Cristante (a Bergamo in un anno e mezzo ha numeri clamorosi che non riesce a ripetere in più di 5 anni di Roma), Gomez ecc ecc. Da 3-4 anni a questa parte hanno alzato l'asticella dando spettacolo in giro per l'Europa. Hanno vinto anche una Europa League. Cosa deve fare ancora Gasperini per essere considerato un grande allenatore? Per me è un fenomeno. È un peccato che non allenerà mai il club che lo ha formato, un fottuto peccato.
  9. I tempi di recupero di Douglas Luiz e Nico Gonzalez aumentano di settimana in settimana. Mai visto niente di simile, neppure ai tempi del demonio Folletti. In particolare Luiz è diventato una barzelletta, doveva stare fuori qualche partita, ma tra una cosa e l'altra ci avviciniamo ai due mesi di stop. Senza che nemmeno si sappia cosa ha.
  10. I numeri offensivi della Juventus sono impietosi da circa 3 stagioni, ma non capisco perché non freghi niente a nessuno. Piuttosto sono 3 stagioni che sento parlare di difesa, mah.
  11. Per me invece ci entra in carrozza, così come ci entriamo noi ma probabilmente con qualche difficoltà in più. Intanto vedo che il napoli, a parte lo scivolone contro l'Atalanta, ha fatto 7 punti contro inter, Milan e Roma, quest'ultima partita storicamente per loro ostica.
  12. Di partite dove non si ha la capacità di tirare in porta ne ho visto anche con la squadra al completo. Inoltre se siamo in emergenza, una parte delle colpe è di chi ha allestito una rosa con pesanti lacune, prima di tutto numeriche. Se pensi di affrontare una stagione che termina a luglio con un attaccante e mezzo (Milik non vale un giocatore intero), nonché sei contato sulle fasce, te la vai a cercare. Così come te la vai a cercare se spendi 38 milioni per un giocatore fragile e incostante come Nico Gonzalez. Io leggo solo scuse, più passano i mesi e più ne leggo di nuove.
  13. Leggendo i commenti su questo forum, ho pensato a più riprese a questo episodio. Come se non bastasse Motta dice di essere soddisfatto e Locatelli parla di bel pareggio.
  14. Insomma le stesse ambizioni che avevamo l'anno scorso. Intanto il suo mercato più passano i mesi e più si sta rivelando insufficiente. Se invece di trascorrere una estate intera dietro a Koopmeiners dava una sguardo al reparto punte e terzini, male non gli avrebbe fatto. Giustamente a gennaio non puoi prendere chi non hai preso in estate. Attaccanti buoni e disponibili non ne vedo, magari prendiamo un jolly che sappia giocare centrale e terzino e chiudiamo il mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.