Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    12.220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.946 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.880 visite nel profilo
  1. Di partite dove non si ha la capacità di tirare in porta ne ho visto anche con la squadra al completo. Inoltre se siamo in emergenza, una parte delle colpe è di chi ha allestito una rosa con pesanti lacune, prima di tutto numeriche. Se pensi di affrontare una stagione che termina a luglio con un attaccante e mezzo (Milik non vale un giocatore intero), nonché sei contato sulle fasce, te la vai a cercare. Così come te la vai a cercare se spendi 38 milioni per un giocatore fragile e incostante come Nico Gonzalez. Io leggo solo scuse, più passano i mesi e più ne leggo di nuove.
  2. Leggendo i commenti su questo forum, ho pensato a più riprese a questo episodio. Come se non bastasse Motta dice di essere soddisfatto e Locatelli parla di bel pareggio.
  3. Insomma le stesse ambizioni che avevamo l'anno scorso. Intanto il suo mercato più passano i mesi e più si sta rivelando insufficiente. Se invece di trascorrere una estate intera dietro a Koopmeiners dava una sguardo al reparto punte e terzini, male non gli avrebbe fatto. Giustamente a gennaio non puoi prendere chi non hai preso in estate. Attaccanti buoni e disponibili non ne vedo, magari prendiamo un jolly che sappia giocare centrale e terzino e chiudiamo il mercato.
  4. Sesko può essere una occasione per giugno, mentre mezza Europa si scanna per David noi prendiamo lo sloveno. Però non so quanto costa, penso che per meno di 50 milioni nemmeno ti fanno avvicinare a lui.
  5. Leggo commenti fin troppo spavaldi, Zirkzee sarebbe una scommessa tutta da verificare.
  6. Infatti Giuntoli mi sembra più fortunato che bravo, fosse per lui oggi la coppia difensiva sarebbe stata Gatti-Todibo.
  7. Gonzalez c'è da dire che ha sempre avuto problemi, fin da quando giocava nello Stoccarda. Basta guardarsi i dati di transfermarkt. Giustamente c'è da difendere lo chef dei poveri, quindi ce ne guardiamo bene dal riportare i dati risalenti alle stagioni precedenti a quella passata, altrimenti cade il castello di idiozie. Perché dopo anni di insulti ad Allegri e Folletti, ci si rende conto che il problema persiste con Motta, allora viene fuori la vocazione medica dei più e si incolpa i medici della struttura juventina. Nico Gonzalez a Firenze veniva gestito, in nazionale il più delle volte subentra a partita in corso. A volte ha stop importanti, due stagioni fa ha saltato il mondiale. Insomma Gonzalez sta a Torino perché lo chef è arrivato a fine agosto con l'acqua alla gola. A sua discolpa posso dire che ormai noi siamo una squadra di seconda fascia che gioca in un campionato poco appetibile, prendere all'estero giocatori già formati come Gonzalez non è per nulla facile, abbiamo visto come Todibo ci ha snobbati per andare in una squadretta come il West Ham.
  8. MatteoJuventus

    (Video) Il gol di Yildiz con la sua Nazionale

    Yildiz è un sicuro campione, non me ne accorgo certo da questo gol. Quando tocca palla fa battere il cuore a qualsiasi appassionato di questo sport, dove i giocatori come lui sono sempre meno. Comunque, se può interessare, la Turchia è riuscita a prendere 3-1 contro il Montenegro. Sono una buona nazionale da svariati anni, però alternano grandi prestazioni a figuracce.
  9. Schick un altro con una cartella clinica da far rabbrividire. Una giusta via di mezzo tra Milik e Gonzalez.
  10. Milan-Juve è partita da 1/2, non esistono vie di mezzo. Difficile dare un pronostico, ma sono abbastanza certo che vedremo tanti gol. Io dico 1-3, ma può essere che vince il Milan con quel punteggio. Sicuramente due squadre in difficoltà. Juve per l'ennesima volta in 3 mesi in emergenza, Milan in difficoltà e incapace di dare continuità ai propri risultati (come noi).
  11. Ho giocato a calcio anche io, seppur per meno tempo e a livello amatoriale, Higuain per me poteva essere un fuoriclasse ma non si è rivelato come tale. Spiace per lui, ma la testa quando si alazava il livello faceva brutti scherzi. Mandzukic invece era un campione, complessivamente inferiore ad Higuain, però è riuscito ad ottenere il massimo.
  12. Non hai capito, anzi fai finta di non capire, perché cerchi solo ciò che può confermare la tua tesi. Ti ho scritto perché piaceva Mandzukic, che poi tu scrivi idolo, quando ho letto tantissimi insulti al croato fin dal giorno 0. Vediamo di non raccontare una realtà che non esiste, Mandzukic proprio sul forum era tra quelli maggiormente presi di mira. Poi ti ho scritto perché Higuain veniva criticato, ma non solo dai tifosi della Juve, ma anche del Real Madrid e dagli argentini. Quei numeri a cosa si riferiscono quale stagione? Quella di Cardiff? Chiedi al tecnico e a chiunque capisca di calcio quale fu il calciatore che permise la svolta che ci portò a Cardiff.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.