Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jusep

Utenti
  • Numero contenuti

    1.006
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Jusep

  1. Troppo tempo perso per cacciare questo interista incapace
  2. Quando Adidas vuole, può anche fare maglie come si deve. Sostituite il nero al rosso ed esce fuori una Maglia da Juventus clamorosamente stupenda.
  3. E' incredibile, ci sono riusciti, si sono superati e di parecchio...signore e signori ecco a voi la maglia più brutta di sempre!!!
  4. I giocatori possono anche girare, l'importante è avere un modulo adatto, sfruttare i giocatori nel loro ruolo. Mancini può essere la soluzione. Il vero problema è che siamo già in ritardo
  5. A fine anno quando Giuntoli verrà cacciato insieme all’ incapace in panchina, rimpiangerà di non averlo esonerato
  6. Non è da esonerare, era da esonerare, siamo in ritardo. Ma continuare cosi è follia, una società seria lo spedisce lontano da Torino.
  7. Questo deve essere fischiato ed insultato dai tifosi di ogni squadra. E' un falso clamoroso. Fossi arbitro, gli andrei sempre contro a prescindere. Gente come lui deve sparire dal calcio, l'inter deve sparire dal calcio. Ma prima o poi accadrà, a tirare troppo la corda alla fine si spezza
  8. La terza sarà la migliore anche il prossimo anno. Aspetto le immagini reali per confermarlo ma, considerando le anticipazioni su prima e seconda, sarà cosi.
  9. Jusep

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Entrambi. Dalla fiorentina non bisogna comprare ed invece ogni volta ci ricaschiamo. Però su Chiesa va fatto un discorso diverso. L'infortunio ha cambiato tutte le carte in tavola. La sua cessione è stata inevitabile oltre che giusta. Vlahovic potrebbe essere devastante ma ha grossi problemi di gestione della pressione, se troverà la realtà giusta per lui, diventerà inarrestabile, purtroppo, probabilmente non è adatto a top club. Il vero errore madornale è stato strapagarli.
  10. Jusep

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Per favore non suggeriamo certi scambi a Giuntoli, non si sa mai....
  11. Se non arriviamo almeno quarti questi due vengono silurati ed Elkann (colpa sua) dovrà ricapitalizzare nuovamente.
  12. Jusep

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Delusione totale, a noi ci spennano e poi i nostri li regaliamo. Mah, spero tanto che Andrea Agnelli torni presto togliendo di mano la Juve ad Elkann e i suoi uomini. Ci sta distruggendo.
  13. Mi ripeto ma il problema è Motta, si riconosca subito l'errore e lo si cacci, qui si rischia seriamente. Di questo passo saranno in molti a voler andar via dilapidando il valore della rosa.
  14. Jusep

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    L'unica cosa che mi conforta è che la squadra dimostra un grosso potenziale. L'errore è in panca. Ormai da questa stagione mi aspetto pochissimo.
  15. Sbagliare allenatore può capitare. Si capisce l'errore e si pone rimedio, la stagione è andata ma se non lo si caccia può solo peggiorare.
  16. L'errore è stato basare tutta la squadra e il mercato su Koop. Errore madornale e da principianti
  17. Jusep

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    E' stato un errore puntare su Motta ma è stato di gran lunga peggio affidarsi a lui per le scelte di mercato e puntare tutto su Koop. Mercato totalmente fallimentare. L' anno prossimo assisteremo all'ennesima rivoluzione perché quest'anno tutto porta a pensare che finiremo fuori dall’Europa. Elkann con le sue scelte folli si prepari all'ennesimo esborso dovuto alla ricapitalizzazione.
  18. Jusep

    Buon 2025 a tutti noi!!!

    Auguri a tutti
  19. Io tutti sti cantanti con maglie da calcio non ho visti. Può capitare una volta ogni tanto che qualcuno ne indossi una, ma finisce li, non è che faccia aumentare le vendite di chissà quanto, invece farle cosi brutte (si perchè sono oggettivamente brutte) rischia di farci avere il crollo nelle vendite. Poi basta farne di normali ed hanno difficoltà anche nei rifornimenti. Non ci vuole molto a capirlo e si può essere giovani o vecchi
  20. Jusep

    Tornare al vecchio logo

    Il nuovo logo non lo cambierei mai, ormai ci rappresenta parecchio, sulle divise invece si potrebbe optare per quello utilizzato sulla terza di quest'anno.
  21. E' talmente semplice, abbiamo la fortuna di avere una maglia a strisce bianconere dove ogni anno puoi variare la loro grandezza, partire con quella centrale bianca o nera, cambiare il colore del colletto e dei bordomanica, il riquadro dietro può essere bianco o nero. Variando questi elementi, ogni anno vien fuori una divisa completamente diversa. E' facile, si cambia ogni anno ma si rispetta la tradizione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.