Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francesco0924

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su francesco0924

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

915 visite nel profilo
  1. Giochiamo meglio di prima. Non siamo ancora efficaci,ma bisogna avere fiducia, perché il calcio va nella direzione di allenatori come Motta e non certo verso tecnici come Allegri
  2. Dobbiamo certamente migliorare nella fluidità di gioco. Una volta fatto questo e recuperato gli infortunati, siamo secondi solo all' Inter. Sono sicuro che il Napoli è dietro almeno dal punto di vista della qualità del gioco. Sto vedendo la partita ad Empoli e devo dire che quella squadra non può essere prima. Lo è solo per una serie di circostanze favorevoli. Noi li abbiamo affrontati troppo presto. Questa credo sia la situazione attuale. Poi più in là vedremo. Comunque,sono fiducioso, perché sono convinto che abbiamo tutto per crescere nell' apprendimento della filosofia del mister, nell' esperienza e,di conseguenza, nell' efficacia.
  3. Invece funzionerà. Ci vuole pazienza per cambiare. E i tifosi devono contribuire, perché se si pretende di vincere subito,ogni tentativo di cambiare va in fumo. La società deve anche gestire i malumori della piazza. Se invece il contesto attorno alla squadra è positivo anche nelle difficoltà,allora si può costruire qualcosa di buono e di nuovo. Allegri è il passato e tale deve restare. Ricordiamo che anche il malcontento generale portò la dirigenza ad allontanare Pirlo, dopo aver vinto e aver posto le basi per una squadra più moderna.
  4. A questo punto mi chiedo se Motta voglia giocare con due centrocampisti o con tre. Perché se prendi il brasiliano, non riesci poi a prendere l'olandese dell' Atalanta da utilizzare nel quattro -due-tre-uno.
  5. Dalle sue dichiarazioni si possono trarre due diverse conclusioni. La società ha già deciso di cambiare guida tecnica. Altrimenti avrebbero già dato riassicurazioni ad Allegri sulla sua permanenza (questa è, secondo me, l'ipotesi più probabile); Oppure lui sta aspettando di capire se la proprietà vorrà investire o meno.
  6. francesco0924

    Auguri di Buon Natale

    Buon Natale a tutti, bianconeri e non bianconeri.
  7. francesco0924

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Totalmente d'accordo. Servirebbe proprio un centrocampista tecnico che possa far girare il pallone quando siamo in gestione.
  8. francesco0924

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Questa è anche una risposta a chi offende la Juve ogni volta che ne ha l'opportunità. Dovrebbero imparare che la gelosia fa male anzitutto a loro stessi. Forza Juventus
  9. francesco0924

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    FINO ALLA FINE! FINO ALLA FINE! FINO ALLA FINE! FINO ALLA FINE!
  10. francesco0924

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ottimo primo tempo. Nella seconda parte del secondo abbiamo sofferto troppo :non riuscivamo più ad uscire sia per eccessiva frenesia nelle uscite che per la bravura del Monza. Il loro gol è frutto di un possesso palla prolungato oltre misura, sebbene in tutta la partita non siano stati praticamente mai pericolosi. Tant'è vero che la Juve ha fatto molti più tiri in porta. Se riusciamo a diventare più bravi ad interrompere la manovra avversaria nella nostra metà campo, diventiamo ancora più solidi dietro e più efficaci in attacco. Già adesso però possiamo veramente giocarci il titolo. Ottima la prova di Nicolussi Caviglia: la crescita dei giovani è vitale per la Juve attuale, visto che non avremo molto margine di manovra sul mercato di gennaio.
  11. Come seconda punta con Conte non sarebbe male, perché il tecnico salentino saprebbe dargli delle direttive più precise e questo per un giovane è molto importante.
  12. È di sicuro un ottimo talento e, da quello che ho visto l'altra sera in coppa Italia, mi sembra abbia acquisito una certa sicurezza, testimoniata dal fatto che i compagni lo cercano spesso. Resta da vedere la posizione in campo che potrà avere alla Juve una volta tornato e credo che dipenderà anche dalla presenza o meno di Allegri nella prossima stagione. Mi piacerebbe vederlo in un attacco a tre con Chiesa e Vlahovic e con Conte in panchina.
  13. Molti dicono che possa giocare solo come ala. Io invece sostengo che, se acquista una certa familiarità con il gol, può tranquillamente agire da seconda punta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.