Non volevo ne offenderti ne prenderti in giro. Quello che volevo dire é che moltissimi tifosi (tra cui io) rischiano di disamorarsi per il semplice motivo che se vedi che la tua società non prende mai posizione a sua difesa, a difesa di una competizione giusta e a difesa della nostra dignità di tifosi, ad un certo punto ti passa la voglia di combattere.
Siccome da quello che hai scritto, sembrava volessi minimizzare quanto di stanno facendo da almeno 20 anni, la cosa mi dispiace molto.
Io ho 47 anni e ho vissuto da tifoso lo scudetto di Platini dell' 85, i nove anni consecutivi osceni con i vari Marchesi e Maifredi, la bellissima era della Triade, Calciopoli, la Serie B, il ciclo Agnelli e lo schigo attuale.
L' anno che ho tifato più di tutti é stato quello della B.
Mi sono fatto tantissime partite al Delle Alpi dalla privincia di Padova (9 ore di pullman tra andata e ritorno).
Purtroppo dopo la Triade, la gestione comunicativa e legale (mancate querele e non difesa in Calciopoli) mi hanno fatto montare una rabbia incredibile.
Agnelli ha creato un ciclo irripetibile, ma allo stesso tempo, con il suo silenzio é stato complice dello schifo che ci stanno facendo.