-
Numero contenuti
11.607 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Charles Lemon
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Charles Lemon ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Anche Nico viene da ottime stagioni ed è saldamente nel giro della nazionale argentina. Non è un campione ma è molto più di quello che vediamo adesso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Charles Lemon ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, momento, io non sto parlando di colpe. È evidente però che se tre acquisti di quel tipo non rendono allora non ti puoi aspettare che le cose vadano bene. Koop, Luiz e Nico dovrebbero mangiarsi gli avversari, invece non stanno rendendo. Per me Nico comunque non è scarso, per nulla, davvero. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Charles Lemon ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Esatto. Io non so cosa sia successo ieri nell'intervallo perché sono rientrati in campo come se si fossero fatti le canne. Un dato emblematico: il PSV finisce il primo tempo con zero tiri in porta e ne fra TRE nei primi 15 minuti del secondo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Charles Lemon ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il fallimento di quest'anno deriva principalmente da Koop, Luiz e Nico che non stanno rendendo come dovrebbero vendere. Quali sono i motivi? Non lo so. Io rimango convinto che la qualità media sia buona e che stiamo underperformando alla grande. -
Boh, a me non è dispiaciuto neanche Locatelli. È spesso nel posto giusto e ci sta mettendo tanta sostanza.
-
In Italia te lo davano. In Europa è più difficile. Per me se lo davano non era niente di scandaloso.
-
È arrivato con il marchio del pippone e non se lo toglierà mai, neanche se iniziasse a segnare tre gol a partita.
-
Quello che sto dicendo io. Per sbloccarla ci basta un po' più di lucidità.
-
Buona partita da parte nostra. Siamo messi bene in campo, il nostro pressing funziona e loro difficilmente riesco a eluderlo. Con un po' più di lucidità davanti possiamo sbloccarla e ipotecare la qualificazione.
-
Ma che orecchini si è fatto Marchisio?
-
Un po' come Bonucci... Ha ancora 21 anni, comunque.
-
Romano sostiene che, non appena è saltata la trattativa con il Napoli (a quanto pare per decisione del giocatore), Giuntoli abbia ripreso i contatti con Adeyemi in vista di giugno. Per me David è molto più difficile perché l'agente chiederà con ogni probabilità un contratto fuori dai nostri parametri attuali.
-
È arrivato il momento di fare la mattata e rilanciare Nkunku
-
Comunque Adeyemi fa anche la punta, e con buoni risultati. Forse con lui non ci sarà nemmeno bisogno di prendere il sostituto di Vlahovic.
-
Ovviamente c'è anche l'eventualità che non vogliano vendere nessuno davanti. Alla fine quando siamo partiti c'era anche Weah fra la batteria di esterni, che oggi è stato spostato indietro. Magari cercano qualcuno che prenda il suo posto.
-
Certo, ma si ragiona anche a lungo termine. Yildiz ha dalla sua le prospettive. Fra 2-3 anni potresti venderlo come hai venduto Pogba. Sempre che lo si voglia vendere, ma in quel caso potremmo non avere voce in capitolo.
-
Vendere quello a cui hai appena dato la 10 per me non ha senso. Vero che successe anche con Tevez, ma quello fu un caso particolare visto che lui voleva tornare in Argentina. Spero che durante quella cena abbiano parlato di altro
-
Vero, ma venderlo per Adeyemi avrebbe senso. Fai una plusvalenza pulita pulita e prendi un giocatore che alla fine ha 23 anni ed è senza dubbio più affermato. Come spaccapartita ti resta Chico.
-
Se pensiamo alla plusvalenza ha più senso vendere Mbangula, al netto della questione sportiva.
-
Se giochi tre competizioni perché no? i titolari devono essere almeno 14-15.
-
E allora a sinistra Romano sostiene che, quando è saltato l'accordo con il Napoli, Giuntoli si è messo subito in contatto con l'entourage e sta approfondendo il discorso in vista di giugno. Forse vendono Mbangula? Non lo so. Sto cercando di dare un senso alla spifferata di Romano, che senza dubbio è ben informato. La posizione è l'ultimo dei problemi comunque. Adeyemi gioca a sinistra, a destra e se serve anche punta.
-
Se Weah diventa definitivamente un terzino potrebbe anche giocare a destra. Avere così tanti giocatori polivalenti davanti non sarebbe mica male. David io lo escludo a prescindere perché, secondo me, l'agente chiederà un contratto pesantissimo forte del fatto che si libererà a zero.
-
Potrebbe anche stare a destra, così rientra con il mancino per tirare. Weah potrebbe diventare definitivamente terzino.
-
Spero proprio che la cessione di Yildiz non sia in programma.
-
Fabrizio Romano ieri è stato da Adani & co. e ci dà forti su Adeyemi.