Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Numero contenuti

    9.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.510 Guru

6 follower

Su SuperEagle

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Visite recenti

12.554 visite nel profilo
  1. Questo a Roma fu accolto come fosse Maradona…..
  2. Secondo me non è che i calciatori rendano poco, è che loro sanno vendere molto bene e quindi, in virtù del prezzo pagato, ci si aspetta miracoli da buoni calciatori pagati come fossero fuoriclasse.
  3. SuperEagle

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    50 goal in 18 partite, e perdi 4 di queste 18…….mah! 🤔
  4. SuperEagle

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Bravissimo. Usanza primitiva che legittima ciò che legittimo non è, ossia doversi scusare di qualcosa. Si deve partire dal presupposto che le squadre in campo sono due, e una sola può vincere. Il che non vuol dire che l’altra non abbia lavorato bene e non si sia impegnata. Si chiama cultura sportiva. Fischi di delusione si, ma “confronti” di questo genere anche no.
  5. Prevedo difficoltà dell’Atalanta a Cagliari (impossibile tenere la barra dritta, dopo due big match tirati fino all’ultimo) e sconfitta del Bologna (come da tradizione di tutte le squadre che “tirano fuori la scienza” contro la Juve). Il Napoli dovrebbe vincere, contro le piccole-medie Conte sa come si fa.
  6. La vera fortuna, nei calendari, sta nel beccare squadre “tranquille” negli ultimi turni, piuttosto che belligeranti. Il Real di ieri era molto più sintonizzato sulla partita, rispetto alla gara contro il Milan. Bene ma non benissimo l’Atalanta: é comunque una sconfitta in casa con tre reti sul groppone contro una squadra tutt’altro che in salute, e con vari uomini fuori. Per quanto riguarda l’Inter, invece, ieri è semplicemente venuto meno il suo uomo-chiave, quello che solitamente fa la differenza anche nelle giornate di scarsa vena: l’arbitro.
  7. Mai avrei pensato, in vita mia, di vedere un Atalanta-Real con i bergamaschi favoriti nelle quote prepartita…..
  8. Fu a “Mai dire gol” che mandarono in onda la canzone “Ti amo campionato”, roba che oggi sarebbero esplosi i social. Così come a Controcampo un sorridente Piccinini lanciava il servizio sul coro “Vinciamo senza ruvvare” di Zanetti, ancora tutto reperibile sul web.
  9. Garrison, l’italiano medio è complottista per natura perché vive una realtà immersa nella corruzione e nel nepotismo, dove nella vita di tutti i giorni avanza il ricco, il potente, il “figlio di”; dunque, non vi è motivo di credere che il calcio, che muove miliardi (di euro!), sia limitato a quel che accade all’interno del rettangolo di gioco. Obietterai: e allora perché lo seguite? Per entertainment, ossia per gli stessi motivi per i quali si seguono i film al cinema o i reality show, che sono dichiaratamente finti (almeno, lo sport - tra corruzione, scommesse, doping - conserva una parte dí autenticità non sopprimibile). il vero guaio è di chi segue questi eventi come fossero ragioni di vita, o si identifica troppo negli “eroi” (tra molte virgolette) dello sport.
  10. Leggo di Inter, Fiorentina, Lazio, Roma, di come si viva male il calcio a Napoli…….e nessuno che abbia individuato l’origine di tutti i mali nelle campagne denigratorie antijuventine della Mediaset di Berlusconi, quindi nell’ambiente Milan….…dunque bene, ma non benissimo.
  11. É una battuta, quella su Conte, o non ho capito io? Perché dopo Verona si scusó a chiarissime lettere, promettendo una pronta inversione di tendenza…..
  12. SuperEagle

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Due reti di vantaggio, serie C a un passo!
  13. Il logo da ultimo scelto (nuovo/vecchio) a me piace……quello che c’era sinora sembra Grande Puffo ….. 🤷🏻‍♂️
  14. SuperEagle

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Sono entrambi allenatori con “spina staccata”, uno per età e l’altro per ripetuti insuccessi. Almeno, Mazzarri era motivato in quanto ultimo treno. Ranieri può essere motivato solo in quanto romanista, ma la sua carriera è ormai terminata per limiti di età (73 sono tantini, eh). Certo che, se vincesse Europa League (o anche solo la Coppa Italia), farebbe un autentico miracolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.