Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Only_Ju378

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su Only_Ju378

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sassari

Visite recenti

2.663 visite nel profilo
  1. Ormai tutta l'Italia è contro la juve...dal campo alle istituzioni...e più di tutte la fantastica ed imparziale Figc...l'Italia x me è morta nel lontano ma ancora vivo 2006....zero interesse e passione x una nazionale che non vuole il club bianconero, che gli rema contro e che si inventa ogni nefandezza possibile ed immaginabile x affossarla ...sempre e SOLO FORZA JUVENTUS
  2. da domani ci saranno mega interrogazioni parlamentari x queste allusioni 😂😂😂...già li vedo i * insorgere
  3. E dopo la partita di questa sera in coppa Italia, cosa dirà il buon Rocchi del rigorone chiamato dalla Var dopo "soltanto" 1 minuto e mezzo, perché in campo la valutazione arbitrale era "NO TOCCO"???? Punire e fermare l'arbitro per nn aver fischiato immediatamente il rigore senza alcun indugio Ma per favore...quanto ridicolo è sto Circo !!!!! Ma quanto ancora dovremo assistere a queste ridicole e palesi boicottate anti Juve!!!!! SOCIETA' cara..... SVEEEEEEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!SIAMO STUFI do questo silenzio!!!!!!Cosí si finisce per cadere veramente nel ridicolo!!!!!
  4. Forse perché veramente nn hanno la volontà e interesse di rendere onore alla gloria costruita dai veri Agnelli...che delusione...pensavo che dopo il 2006 si fosse toccato il fondo...qui stanno andando veramente oltre...nel 2006 la scusa era rimuovere Moggi perché prendeva il sopravvento....oggi la scusa qual'é??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.