Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

826 Eccellente

Su Soldout

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se continuano con questi arbitraggi sono in piena corsa scudetto come l'Inter di Marotta. Stanno rubando clamorosamente da diverse partite.
  2. Perin 6 Savona 5 Gatti 6.5 Kalulu 6.5 Cambiaso 7.5 Weah 7 Thuram 6 Locatelli 7 Koopmeiners 6 Yildiz 7 Vlahovic 5 Conceicao 7 Danilo sv McKennie sv
  3. Caressa e Marcheggiani che non vedono il fallo di mano contro Bergomi e l'altro interista sfegatato che se lo inventano. Sull'altro canale ovviamente anche Marelli non ha dubbi. Praticamente la certezza del fallo di mano ce l'hanno solo gli interisti.
  4. Da quella prospettiva la certezza al 100% non ce la puoi avere mai, non c'è neanche da discutere. Ovviamente le moviole sono in mano a Marotta, Marelli, Bergomi e la Gazzetta stanno alterando la realtà come al solito. Caressa l'unico onesto in studio che dice di non avere certezze.
  5. #DiFrancesco: “Arbitraggio pro #Inter. Il tocco di mano di #Sverko non è così evidente” Effetivamente non è chiaro per nulla.
  6. Credo che a questo punto ci sia solo quel video, è solo questione di essere oggettivi. Il dubbio c'è, ma non capisci mai al 100% se è mani o nuca.... il Var non poteva intervenire. Al limite poteva dare il fallo di manica larga.
  7. Visto e rivisto, non si capisce se è mano o nuca del Bistecca, come al solito nel dubbio applicano il regolamento della Varotta League. Dalla prospettiva che hanno mostrato impossibile capire se è mano, probabilmente avete altri video.
  8. Soldout

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Senza Bremer l'obbiettivo è quello.
  9. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Danilo e Kalulu nascono come terzini, praticamente l'unico difensore centrale di ruolo che abbiamo in rosa è Gatti... ci stanno delle distrazioni. Tieni presente che i giocatori dell'Inter sono i campioni del mondo di simulazione, cercano volutamente il contatto e cascano al minimo sfioramento perché sanno che gli danno sempre rigore. Anche in Champions League stesso copione con il rigore regalato contro gli Young Boys.
  10. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Si sono lamentati tutti in campo, Motta più volte, alla fine è soggettivo, tu avrai un altro metro di giudizio rispetto a tutti quelli che erano in campo.
  11. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Motta, Fagioli, Cambiaso e Locatelli si sono lamentati tutta partita giustamente. Due pesi e due misure per 95 minuti come ha ripetutto più volte Motta che ha rischiato l'ammonizione. Arbitro non all'altezza, nonostante una partita abbastanza facile da arbitrare. Sono napulicchi anche loro evidentemente.
  12. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Guida si è inventato falli e rimesse all'Inter per tutta la partita.
  13. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Altro miracolo di Motta con una rosa imbarazzante. Altri 10 minuti e la portavamo pure a casa.
  14. Soldout

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    C'è una spinta evidente su Cabal da parte dell'attaccnate nell'azione del rigore, se vai al var devi guardare tutto e non ho capito il giallo visto che la palla era già in mano a Perin e il contatto del tutto fortuito. L'altro rigore se non ricordo male era su Douglas Luiz che si ripara la faccia da un tiro molto forte... Al netto di tutto siamo stati molto sfortunati negli episodi, 2 rigori evitabilissimi contro e anche 2 espulsioni in 3 partite, 6 punti sono un gran risultato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.