Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Soldout

  1. Soldout

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Avevamo 7 punti in più solo se guardi i 3 mesi che ti fanno comodo, perché i restanti 5 mesi Allegri aveva una media punti di poco superiore a quella del Sassuolo retrocesso. Il tutto senza infortuni e la rosa al completo, come non dimenticare l'impresa con il Maccabi e tutti i titolari in campo. Non oso immaginare di cosa sarebbe stato capace Allegri con mezza rosa in infermeria.
  2. Soldout

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Non esiste squadra al mondo che con 300 milioni di euro in infermeria sarebbe competitiva, non esiste Real Madrid, City, Liverpool, Bayern, Barcellona che tenga e qua vengono a fare le pulci a Motta e Giuntoli dopo 10 partite in un periodo in cui sono tutti rotti. Poi apri i social e ti compaiono 100 foto di Allegri, chiamalo ragionare....
  3. Non è possibile per il semplice fatto che i terzini non ce li hai più..... Cabal è rotto fino a fine stagione e Kalulu è stato spostato al centro perche si è rotto anche Bremer. Ad inizio stagione i movimenti che chiedi si vedevano, purtroppo ora dobbiamo fare i conti con una mole di infortuni che in Europa non ha nessuno... parliamo di 250/300 milioni di euro di cartellini in infermieria. Milan e Inter con quegli infortuni avrebbero 10 punti in meno come minimo.
  4. Soldout

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Rouhi, Savona, Mbangula, Pugno facevano fatica in serie C, lo stesso Yildiz non faceva la differenza, difficilmente ricordo un numero 10 alla Juventus meno pronto di lui... Weah prima punta non è da serie A. Danilo a fine carriera è peggio di Alex Sandro. La rosa attuale della Juventus al netto dei 9 infortuni, per un valore di 300 milioni di euro in infermeria, è la più scarsa degli ultimi 40 anni come ha anche spiegato Romeo Agresti. Inutile dare le colpe a Giuntoli e Motta in un periodo in cui per sfiga hai 300 milioni di euro di rosa in infermeria. Con questa rosa è un miracolo essere ancora vicini all'Inter. Poco più di un anno fa ci facevamo eliminare in Champions dalla squadra israeliana con tutta la rosa a disposizione.
  5. Soldout

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Formazione da decimo posto ad essere buoni. Pugno, Mbangula, Rouhi, Yildiz, Savona....Danilo... Weah prima punta, un miracolo essere a - 6 dalla vetta.
  6. Il mio ragionamento è esattamente l'opposto di quello che hai scritto. Non guardo la singola partita, ma guardo tutti i 3/4 mesi giocati fino adesso. L'inter in questo lungo arco temporale ha vinto solo il big match con l'Arsenal, venendo messo sotto in casa per 90 minuti. Quindi già con l'Arsenal rischierebbe di essere buttato fuori in uno scontro diretto. Sulla base dei risultati di questi primi 4 mesi, l'Inter nei big match non si è praticamente dimostrato superiore a nessuno... La pensiamo diversamente, il problema è che tu continui a non argomentare. In quali partite l'Inter ha dimostrato di essere la squadra più forte d'Europa?
  7. Spiegami come fai a dare per favorito della Champions l'Inter che fino ad oggi, ovvero in 3 mesi ha vinto un solo big match contro l'Arsenal venendo schiacciato per 90 minuti nella propria area di rigore. Col city peggiore di sempre non ha visto palla. Ad oggi sul campo l'Inter nei big match non si è dimostrato superiore a NESSUNO.
  8. Nel girone ci sono 36 squadre... l'Inter ha sfidato la trentaseiesima in classifica, la trentacinquesima e la trentaquattresima.... ci mancherebbe che non fosse primo in classifica. Beccare le 3 squadre più scarse su 36 è avere c..., senza parlare del c... che ha avuto con il city più scarso degli ultimi anni e l'arsenal. Per il resto col Milan ha perso, con noi e Napoli ha pareggiato. Praticamente in 3 mesi l'Inter ha vinto un solo big match, quello con l'arsenal, facendo un terzo dei loro tiri....
  9. Soldout

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Con oltre 300 milioni di euro in infermeria direi che la prestazione è stata buona, se la si paragona a quelle dell'anno scorso poi...
  10. Soldout

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Per quale motivo ha dato 70 secondi in più di recupero facendo arrivare al tiro il Milan?
  11. Perin 6 Savona 5 Gatti 6.5 Kalulu 6.5 Cambiaso 7.5 Weah 7 Thuram 6 Locatelli 7 Koopmeiners 6 Yildiz 7 Vlahovic 5 Conceicao 7 Danilo sv McKennie sv
  12. Soldout

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Senza Bremer l'obbiettivo è quello.
  13. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Danilo e Kalulu nascono come terzini, praticamente l'unico difensore centrale di ruolo che abbiamo in rosa è Gatti... ci stanno delle distrazioni. Tieni presente che i giocatori dell'Inter sono i campioni del mondo di simulazione, cercano volutamente il contatto e cascano al minimo sfioramento perché sanno che gli danno sempre rigore. Anche in Champions League stesso copione con il rigore regalato contro gli Young Boys.
  14. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Si sono lamentati tutti in campo, Motta più volte, alla fine è soggettivo, tu avrai un altro metro di giudizio rispetto a tutti quelli che erano in campo.
  15. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Motta, Fagioli, Cambiaso e Locatelli si sono lamentati tutta partita giustamente. Due pesi e due misure per 95 minuti come ha ripetutto più volte Motta che ha rischiato l'ammonizione. Arbitro non all'altezza, nonostante una partita abbastanza facile da arbitrare. Sono napulicchi anche loro evidentemente.
  16. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Guida si è inventato falli e rimesse all'Inter per tutta la partita.
  17. Soldout

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Altro miracolo di Motta con una rosa imbarazzante. Altri 10 minuti e la portavamo pure a casa.
  18. Soldout

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    C'è una spinta evidente su Cabal da parte dell'attaccnate nell'azione del rigore, se vai al var devi guardare tutto e non ho capito il giallo visto che la palla era già in mano a Perin e il contatto del tutto fortuito. L'altro rigore se non ricordo male era su Douglas Luiz che si ripara la faccia da un tiro molto forte... Al netto di tutto siamo stati molto sfortunati negli episodi, 2 rigori evitabilissimi contro e anche 2 espulsioni in 3 partite, 6 punti sono un gran risultato.
  19. Soldout

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Di Gregorio, Koop, Douglas, Nico, tutti assenti ieri sera. Kalulu che gioca fuori ruolo causa infortunio di Bremer.
  20. Soldout

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    3 partite in Champions, 2 rigorini contro generosi e 2 espulsioni, avere 6 punti è un miracolo.
  21. Soldout

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Sotto la gestione Allegri sono stati spesi 100 milioni per Vlahovic, Milik e Weah, ci vorranno anni per riuscire a sostituirli. Nessuno dei 3 da Juve, Motta si deve arrangiare con quello che ha. Vlahovic tra l'altro negli ultimi due anni si è involuto pesantemente.
  22. Di Gregorio 6,5 Savona 6 Kalulu 7 Bremer 7.5 Cambiaso 6.5 Nico Gonzalez 5 McKennie 5 Locatelli 6 Koopmeiners 6,5 Yildiz 5,5 Vlahovic 5 Weah 6 Thuram 5.5 All. Thiago Motta 6
  23. Oltre agli ingaggi, si sono ridotte anche le commissioni agli agenti, gli oneri accessori, i bonus alla firma.... diversi giocatori non sono stati rinnovati per quel motivo. L'inter per esempio paga vagonate di milioni agli agenti, di oneri, ma su questo non si legge mai un articolo. I parametri zero come Rabiot, a lungo andare ti costano più di un acquisto, tra rinnovi esagerati e commissioni.
  24. Se hai i conti in regola puoi garantirti mercati migliori anche per i prossimi anni.... se hai il bilancio disastrato finisci in braghe di tela. E' una cosa abbastanza elementare, non ci vuole chissà quale titolo di studio per arrivarci. Nel calcio di oggi, con il fair play finanziario è fondamentale far quadrare i conti.
  25. Infatti, secondo me ad oggi è fuori per scelta tecnica, non c'è alcun tipo di problema con Motta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.