Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Soldout

  1. Ha messo una formazione stasera che pareva peggio di Motta. Per non parlare delle convocazioni strane, Casadei e Maldini... Andrebbe esonerato subito.
  2. Certo che l'hanno tolto, stavamo giocando con il 5 4 1, giustamente sul 3 a 0 Spalletti si è accorto che eravamo un po' troppo difensivisti e non superavamo la metà campo.
  3. Non che mi interessi della Nazionale, ma la Var ha falsato l'ennesima partita.... ogni minimo contatto viene fischiato come fa comodo al loro portafogli.
  4. Quello della Germania ha sfiorato il pallone che però resta giocabile dal nostro... Quando ho visto quest'arbitro ho detto hanno mandato il solito sicario. Sempre i soliti due o tre nomi, sono sempre loro.
  5. Con questa Germania qua bastano pure Berardi, Raspadori, Politano, Osolini e pure Chiesa rotto. Spalletti andrebbe esonerato all'istante.
  6. Ma non esiste mai nella vita giocare con un solo giocatore offensivo.... Metti Politano, Zaccagni, Raspadori... allarghi Kean e metti Lucca centrale.... non puoi lasciare Kean da solo. Sembra di vedere la Juve di Motta, se non metti giocatori offensivi ne prendi 3 da chiunque e non fai un tiro in porta.
  7. L'idea di calcio italiana è imbarazzante, non c'è mezzo giocatore offensivo in campo. Siamo l'unico paese al mondo che schiera ancora il 5 3 2 nel 2025.
  8. Donnarumma è imbarazzante, incollato sulla riga, non esce mai neanche nell'area piccola... per non parlare del secondo gol... Barellahahhaahhah
  9. Casadei in panchina e Maldini titolare, siamo su scherzi a parte? La cosa positiva è che abbiamo trovato uno peggio di Motta.
  10. Non ho paragonato Motta ad Allegri ma i risultati ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni. Tra 100 anni saremo qua a discutere che l'elminazione col Maccabi haifa e i 21 punti nel girone di ritorno sono i punti più bassi della nostra storia, dubito che in un secolo qualcuno riesca a battere quei risultati. Se qualcuno riesce a fare meno di 21 punti in un girone o a farsi eliminare da una squadra più scarsa del Maccabi conviene sciogliere la squadra.
  11. Ah beh, se lo dice Saponara allora siamo tutti d'accordo.
  12. Ho precisato l'ultimo Allegri in particolare l'uscita dalla Champions per danno del Maccabi Haifa e i 21 punti nel girone di ritorno in serie A... i punti più bassi della nostra storia calcistica. Tu vai a discutere con Cassano e Ventola.
  13. Soldout

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Peggio di Motta e l'ultimo Allegri penso sia impossibile fare. Per 6 mesi va bene poi si valuta a fine anno.
  14. Nico Gonzaeles a sinistra, Mckennie trequartista e Koopmeiners a destra penso sia la più grande cappellata della storia. Thuram, Conceicao, Yildiz, Vlahovic e Mbangula in panchina... Motta se andava avanti qualche mese se la giocava con l'ultimo Allegri come peggiore degli ultimi 40 anni.
  15. Mckennie, Locatelli, Weah.... e tanta altra gente che viene esaltata da alcuni tifosi, certe verticalizzazioni non le farà mai nella vita. Ci siamo ridotti a questo, a schierare titolari Locatelli e Mckennie per tenere fuori Thuram che fino al mese scorso era panchinaro. Giocatori che oltre al passaggio in orizzontale non sanno andare. Thuram panchinaro, Fagioli ceduto, e poi fai giocare titolari fissi Locatelli e Mckennie... solo un demente può pensare sta roba.
  16. Riguardati bene la partita di Domenica, perché le verticalizzazioni che ha fatto Fagioli in una partita Mckennie non le farà neanche in tutta la sua carriera. E volendo dirla tutta, pure Miretti aveva un'idea di calcio superiore a quella dell'americano.
  17. Ormai siamo abituati ad esaltare Mckennie che stoppa palla e la passa all'indietro, Fagioli ogni volta che tentava di verticalizzare veniva crocifisso. E' stato insultato 6 mesi qua sul forum perché cercava di giocare a pallone, ora godiamoci i passaggi all'indietro ed il 70% di possesso palla sterile, perché in 6 mesi è questo che ha costruito Motta. Allegri e Motta con il loro gioco in orizzontale e zero rischi hanno completamente distrutto la mentalità della squadra e dei tifosi. Vedere esaltati Kelly e Mckennie e panchinati Yildiz, Conceicao e Mbangula è un insulto al gioco del calcio.
  18. Sarri, Pirlo e Allegri sono disoccupati e l'anno prossimo li segue pure Motta. Continuiamo a prendere allenatori che in una qualsiasi squadra di vertice verrebbero esonerati in meno di 2 mesi. Kolo Muani, Thuram, Conceicao, Kalulu, Veiga.... di acquisti buoni ne abbiamo fatti, poi prendiamo 3 pere da Fagioli, Mandragora e Kean... per non parlare del Psv.
  19. Il problema è che Motta si sta dimostrando la brutta coppia di Allegri, stesso calcio difensivista, gioco in orizzontale, pochi rischi... anche la stessa presunzione di non ammettere gli errori. Ci vantiamo di subire pochi gol da 2 anni, poi alla prima partita difficile ne becchiamo 3 o 4. Non è cambiato nulla, anzi, se va avanti così Motta riuscirà pure a fare peggio dell'anno scorso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.