Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unicocredo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.610
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di unicocredo

  1. Ora servirebbe una buona campagna acquisti per uno steep importante in Europa.
  2. È tifoso delle m.e.r.d.e ma il vecchioni artista personalmente lo adoro.
  3. unicocredo

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Esatto, molti si sono scordati che nelle ultime 2 partite col panettone abbiamo preso 4 pere a domicilio dall'Atalanta e 3 in gita turistica a Firenze
  4. Intanto ne ho presi 2 su tre, e ancora deve finire 😊

  5. Intanto ne ho presi 2 su tre, e ancora deve finire il primo tempo.:)

  6. unicocredo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Stasera finisce 4 a 0 yildiz vlaovich yildiz koopmainer.
  7. Questa è la costatazione più giusta che si potesse fare. Bravo. Sto perdendo la passione, solo una cosa ci tengo a sottolineare, guai ( di tutti i generi) delle m.e.r.d.e. nemmeno un trafiletto, fosse successo a noi saremmo già in eccellenza. Che schifo.
  8. Probabilmente mi sbaglio, ma non c'è la regola secondo cui se prendi un giocatore per fare il mondiale lo devi tesserare per almeno un'anno?
  9. unicocredo

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una buona Juve, non mi piacerà mai Di Gregorio, avrei messo mbangula ma stasera ho visto correre e cercare la vittoria. Bravo Igor.
  10. Ci sto male da ormai vent'anni, adesso ancora di più dopo questa logica sentenza. La rabbia è bastava veramente poco, col ricorso al Tar non saremmo mai diventati lo zimbello d'Europa. Avevamo la squadra più forte al mondo , *....
  11. Mamma mia, praticamente Tudor non è ancora arrivato e già pensiamo a chi prenderà il suo posto. Se arriva in Champions e fa' un mondiale per club discreto perché mandarlo via?
  12. unicocredo

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Io. Me lo merito. Punto.
  13. questo giornale schifoso fa sempre e solo i conti in tasca a noi. sarebbe bello che, almeno in questo forum, ignorassimo tutto cio' che riguarda o riporta sto fogliaccio di *
  14. Mamma mia, sarebbe un sogno avere una maglia simile, bianconera naturalmente. Le prime 2 è cervellotico associarle alla JUVENTUS.
  15. unicocredo

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    Se vendono Gattone ai pulcinella giuro che mi dimetto da tifoso della Juve. È il panettone che deve fare le valige....ieri
  16. Potremmo pure "migliorarlo" questo record.... Potremmo perdere 2 a 0 in casa col Genoa..... E potrebbe pure piovere....
  17. unicocredo

    Un pomeriggio di ordinaria follia

    Provate, ( anzi non provate per favore ) ad andare a tifare Juve a Bologna non in curva ospiti. Dopo minimo vi servirà un fisioterapista o un dentista. Ci odiano ovunque ed è ogni anno peggio. La Juve solo in casa, mai più in trasferta. Quando ricominceremo a vincere ( e ricominceremo di sicuro ) sarà pure peggio, per cui tifo contro tutte le squadre italiane nelle coppe e ignoro da anni la nazionale.
  18. Speriamo davvero di vedere qualcosa, o meglio , qualcuno di diverso sulla nostra panchina la prossima partita.
  19. unicocredo

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Stiamo soffrendo molto la viola oggi. Campo molto pesante.
  20. unicocredo

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    Lo farò anche io che seguo la Juve da più di 55 anni.
  21. unicocredo

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Si fa presto eh a dimenticare i nove scudetti di fila, le 2 finali di Champions e altri titoli vero? Certo ha fatto degli errori, ma lui è juventino dentro e si, almeno io lo aspetto a braccia aperte.
  22. Motta via SUBITO, chi arriva non mi interessa.
  23. Nasce dal patteggiamento plusvalenze, nasce dalle parole di chine', ( la pena deve essere afflittiva) . Nasce dall'aver tolto juventinita' alla dirigenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.