-
Numero contenuti
13.700 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.373 GuruSu MySoul.

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Visite recenti
13.850 visite nel profilo
-
Se non sbaglio Mbangula si è scusato lui stesso per la prestazione
-
Serve un 10 e un'ala dx di talento puro, per intenderci Nico Paz e il corrispettivo potenziale di un Saka o che ne so che ci può essere in circolazione con potenziale. Anche Zhegrova sarebbe tanta roba, Koopmeiners va messo come mediano e basta così. Poi mi piacerebbe un grande centravanti, di quelli completi, o comunque alla Gyokeres, Gimenez ecc. Non so chi sia prendibile, sicuramente ll nostro centravanti non potrà essere Kolo Muani. In difesa terrei Veiga e serve un top terzino destro.
-
C'è poco da dire, squadra che vale appunto i playoff di Champions e che agli ottavi, se ci arriva, uscirà quasi certamente. Non siamo ancora a quel livello, in generale.
-
I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti
MySoul. ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Siamo messi bene -
Ma che ragionamento è "manco fossero vostri i soldi?"
-
(Gds) "Vlahovic vede un 9 e si esalta: contro Sesko, David e Haaland il serbo in goal per dimostrare di essere un vero bomber"
MySoul. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche ieri prestazione tendente al negativo, salvato dal gol che si è praticamente fatto Ederson. Prenderà presto un ingaggio che non sta né in cielo né in terra. -
Lipsia - Juventus 2-3, le pagelle e il migliore in campo!!!
MySoul. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 5 Savona 6 Bremer SV Kalulu 8 Cambiaso 6,5 Fagioli 7 McKennie 6,5 Koopmeiners 5,5 Nico SV Yildiz 5,5 Vlahovic 7,5 Conceicao 8 Douglas Luiz 4 Gatti 6,5 Perin 6,5 -
Kalulu e Fagioli superlativi per me, vittoria da grande squadra, perché arrivata non solo di carattere e mentalità (vincere anche se sono in 10) ma tramite un controllo della partita solido anche in 10 e una capacità importante di stanare una squadra che aveva preso solo due gol ed era la seconda migliore difesa dopo di noi. È un punto di svolta importante, attendendo i veri Thuram, Douglas Luiz e Koopmeiners. Speriamo bene per Bremer, ma Gatti e Kalulu mi lasciano tranquillo.
-
L'ho capito bene, e avendo riconosciuto l'utente con cui parlo (ex Chrimmers) mi sorprende la considerazione, visto che solitamente condivido qualsiasi cosa ti dicessi. Quello che volevo dire io è che chiunque potrebbe fare meglio di quanto visto quella sera, la stessa Roma ha fatto 5 passi indietro scorso anno.
-
E chi ci arroga questo diritto/vantaggio/obbligo di essere "solo noi" a dovere o potere cambiare questa presunta mentalità da cambiare? Le altre squadre non sono in grado e non ne hanno il dovere? Negli altri campionati quando ci sono partite scialbe cosa si dice, tipica partita scialba da x o y lega? Boh, che livello.
-
La partita è stata un po' deludente rispetto alle aspettative, ma hanno influito lo stato di entrambe le squadre in questo momento, e la necessità della Roma di fare un risultato. La Juve si presentava con diversi assenti o giocatori ancora da portare in condizione, ed in generale come squadra in rodaggio all'inizio di un nuovo ciclo, mentre la Roma era in sfiducia. Insomma, queste le ragioni per cui è venuta fuori una partita così, nulla di preoccupante, avrebbe anche poco senso.
-
Il Milan ha veramente allevato bene fin dai pulcini un bel gruppo di giocatori, ne sono tanti. Zeroli bel giocatore, interessante.
-
EURO 2024 - LA FINALE • Spagna-Inghilterra 2-1. SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA PER LA 4^ VOLTA
MySoul. ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
La Spagna è: il Paese con più Europei vinti a livello nazionale maggiore, Under 21 (con noi), Under 19 e Under 17. Quasi tutto raccolto negli ultimi vent'anni. Ed è anche il Paese con più Champions League ed Europa League, in questo momento è campione in carica del mondo nel calcio femminile e anche nella Champions femminile. Hanno vinto un Europeo perfetto battendo tutte le altre grandi del torneo, sancendo record di gol, capocannoniere, miglior giovane, miglior assistman, miglior giocatore, 7 su 7. Miglior Paese calcistico d'Europa di quanto va del secolo, il più prestigioso a livello di club storicamente, e se fondiamo nazionali e club se non è il primo è perché ci siamo noi, ma chissà per quanto ancora. Grandezza vera. -
SEMIFINALI • Paesi Bassi-Inghilterra 1-2 \ Spagna-Francia 2-1
MySoul. ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Fidati gli spagnoli sono l'unico Paese al mondo costantemente con la sindrome dell'inferiorità ingiustificata oltre noi. Ma così da sempre, lo so per vissuto, prima del torneo si auto denominavano una banda, considerano loro campionato poca cosa e penso che questo sia in generale una sindrome che si portano dalla vita di tutti i giorni pensando al peso che ha la Spagna in sé, politicamente, economicamente, culturalmente ecc rispetto a noi o altri Paesi europei, che vantano altre cose ma nel calcio nessuno è come loro dal 2000 al oggi. Gli inglesi si fanno più odiare per come si comportano in giro o per come perculano olandesi e tedeschi eliminati (scatenando risse), e per ragioni storiche, che per il calcio in sé. Poi vabbè, hanno 0 europei, sarà pure ora, restano lontani dal blasone delle prime. -
Gravina: "Impensabile abbandonare un progetto pluriennale", Spalletti: "Rimango per fare qualcosa di diverso"
MySoul. ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Il problema non è che rimanga o meno Spalletti, ma tutto il sistema. Impossibile venirne fuori senza un vero progetto, un restyling anche dal punto di vista dell'immagine, e così via. Serve linfa nuova.