Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    8.238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ExHarley68

  1. brutta rogna sta gara, si sono ripresi bene ultimamente, ci sarà da battagliare.
  2. E si ripeterà la storia....se lasceremo Conte al Milan, l'anno prossimo saremo ancora qui a morderci le dita con il Milan, con quella rosa nelle sue mani, in piena corsa scudetto.
  3. Regista da affiancare in mediana a Thuram -> Credo che verrà confermato Locatelli e proveranno Tonali, se vanno sul centrocampo a tre non mi farei scappare Bernabe'. Acquisto di Veiga come "braccetto di sx" (Veiga - Bremer - Kalulu) -> Qui temo andranno su Comuzzo, io non sono d'accordo , ma a quanto pare sta sul taccccquino.. Fosse per me farei Solet. Esterno sx titolare (Tudor ha detto che Cambiaso preferisce giocare a dx) -> Cambiaso a destra ok, a sinistra proverei se si riesce a prendere Theo (con Conte secondo me vola) come alternativa De Cuyper del Bruges. - Seconda punta/trq titolare da affiancare a Yildiz nei due dietro la punta -> Qui senza se e senza ma va fatto Cherki - Numero 9 + vice se Vlahovic non dovesse rinnovare al ribasso -> Kristovic come alternativa a Dusan , se va via Dusan tutto su Sesko. Alla fine sarebbero 5/6 innesti e forse la rosa comincia a prendere una forma decente.
  4. La notte e il collega di scrivania interista fino al midollo mi hanno portato consiglio. Con la sua solita spocchia se la sentono in tasca. Come possono fargli paura una squadra che hanno già battuto ai gironi e due giocano con la difesa a centrocampo ? Soffriranno , ma la loro difesa posizionale è ben oliata. Nelle ripartenze e nelle palle sporche in mezzo all'area sono imbattibile. Forse ha ragione il collega: alla fine le squadre piu' rognose per loro, Real e City sono già a casa.
  5. mi pare veramente poco cosa sto bayern senza ritmo ed insità gara che l'inter chiuderà con un goletto al primo contropiede buono
  6. Per definizione qualsiasi altro è meglio che dare altri soldi a Comisso.. ma anche basta.
  7. Io ho una sensazione, poi magari è una baggianata, ma il Giuntoli di Napoli aveva meno denari e questo lo rendeva più "creativo" nell'andare a scovare il talento a prezzi decenti, oggi il budget è più alto, ha la sindrome da "Nome da juve" come abbiamo spesso noi qui dentro.... i paletti sono meno e cosi ha alzato il target, perdendo in creatività ..forse il suo unico colpo veramente folle a napoli fu Osimhen, ma gli andò benissimo.
  8. Tonali secondo me di qualità ne porterebbe, ha fisicità, intelligenza, capacità difensiva, sà anche impostare, ha visione. E' un giocatore aerobico, macina chilometri. Un centrocampo con Tonali, Locatelli, Thuram, Koop, Miretti è un ottima base di partenza. Quello che va assolutamente fatto, qualora dovesse rimanere Tudor o arrivare Gasp è dare qualità sulla trequarti, dove abbiamo il solo Yildiz. Mancano gli uomini da ultimo passaggio, quelli che fanno il filtrante , i Dani Olmo, i Cherki, i De Bryune....insomma quel profilo li. Diverso se arriva a Conte che ha come mantra il centrocampo a tre. Tonali perfetto.
  9. Ma per me 30 /45 massimo sono prezzi "giustificabili" per un centravanti giovane e di prospettiva. Quello che nella mia testa è inaccettabile è andare oltre a 50 arrivando addirittura su profili di 70/80 milioni con stipendi già belli cicciotti. Follia.
  10. Detto che ad oggi abbiamo ancora Dusan sotto contratto e quindi servirebbero delle riserve. Però anche nell'ipotesi che ci liberiamo di Dusan, senza dover scomodare 80 per Thuram o Osimehn , ci sono giusto in italia dei giocatori di prospettiva come Castro e Kristovic oltre Lucca che però a me non piace. oppure se vai all'estero è pieno, in Germania sentiremo parlare nel prossimo mercato di Burkardt e Ekitiké in rampa di lancio con prezzi ancora dignitosi, anche se il sogno sarebbe Sesko.
  11. Concordo film già visto, vivono ancora nel mondo della fantasia che basta comprare il pesce costoso per fare un buon piatto.
  12. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un altro uscito dalla NG che ha fatto un bel percorso. Difensore che farà parlare di se'.
  13. Calma.....e io a farmi sfuggire Conte o Gasp un altra volta ci penserei molto
  14. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sinceramente anche io avrei evitato, anche se obiettivamente era sotto gli occhi dei tutti.Le pagelle dei giornali e i commenti li leggeranno pure loro. Ma spero abbia fatto i suoi calcoli. Forse aveva provato a scuoterli lontano dai media e non ci era riuscito, magari si è giocato un jolly. Comunque se questi entrano cosi ....non è che perderemo molto nelle prossime sfide...
  15. Meglio che vinca la Roma perchè la Lazio la dobbiamo ancora incontrare , mi piacerebbe arrivare a quella sfida con almeno 4 punti di vantaggio
  16. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non se ne comprende il motivo.
  17. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso mi piaceva molto, ma adesso ha un po 'stancato. Sulla scia dell'infortunio è diventato un giocatore in pantofole mentalmente, se non si dà una sveglia emotiva e torna a fare quello che incide sulle gare è giusto monetizzare finchè siamo in tempo. Eri è entrato malissimo, per altro nella sua confort zone, a tutta fascia con pochi compiti difensivi.
  18. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io preferire avere un uomo da ultimo passaggio , un trequartista vero al posto di Koop.
  19. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferiscono investire 30 mln su questo Kristovic che 30 mln su questo Conceicao , ci è molto piu' utile come attaccante di riserva.
  20. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre che avere una discreta mina come tiro. Tira sassate.
  21. ExHarley68

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    In realta a me oggi Dusan è piaciuto in appoggio. Kolo invece mi aspettavo aiutasse la squadra a tenere su il pallone, ma mi pare in uno stato di svogliatezza.
  22. ExHarley68

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Primo tempo stupendo e crollo fisico e mentale dopo il 70'. Complici anche i tre entrati che erano freschi e dovevano portare valore, invece hanno finito con il creare confusione, non tenendo su il pallone. DIetro si è ballato la samba ed è arrivato il solito gol su calcio piazzato, oltre che almeno 3 pericoli evidenti. La strada è giusta comunque, fisicamente sono stati preparati male non reggono oltre 70'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.