Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola73

Utenti
  • Numero contenuti

    4.342
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.916 Guru

1 follower

Su Nicola73

  • Titolo utente
    nicola73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze
  • Interessi
    i miei

Visite recenti

4.773 visite nel profilo
  1. Nicola73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Aston Villa-Juventus

    Non firmo un ca.zzo e voglio vincere sennò tifavo il Pizzighettone
  2. Il maggiormente è sbagliato ed è facile da capire, non c'è contrasto tra le gambe, non vengono usate per calciare qualcosa e nemmeno sollecitate dalle condizioni atmosferiche e soprattutto le superfici sono diverse ma soprattutto se uno a provato senza arrivare al professionismo tutti e due sa che una partita a basket la puoi pure fare con un minimo di allenamento a calcio il giorno dopo ti fanno male anche le idee
  3. Si ecco che fortuna un altro che ha giocato da professionista ma continua a prendere ad esempio uno sport minimamente paragonabile, si chiudiamo
  4. Si si può bastare benissimo per capire che è un paragone xxx e che a calcio non ci hai mai giocato, facciamo che prendiamo un giocatore di basket e uno di calcio di pari livello nel proprio sport e li mettiamo a fare lo sport dell'altro e vediamo chi si rompe prima.
  5. Non sapevo che a pallacanestro si giocasse con i piedi per 90 minuti con qualsiasi tempo climatico e che si potesse fare contrasti e su di un campo di 100 metri
  6. Non c'è nemmeno il mio perché me lo hanno detto troppo tardi e non ho fatto in tempo a fare la borsa
  7. Non ti preoccupare di chi sono ma se quello che scrivo è inesatto e al momento non lo è visto che cambiando i fattori il risultato rimane lo stesso ma vedo che sono spariti i millemila che davano la colpa ad una sola persona e quelli te lo ripeto sono tifosotti ed è un fatto.
  8. Bei tempi quando si poteva dare la colpa ai campi di vinovo o più recentemente a folletti, datemi un colpevole per favore così che possa sfogare la frustrazione da tifosotto.
  9. Si dusan ha chiaramente detto un altra cosa ma è la scoperta dell'acqua calda, è chiaro che per un attaccante che ha un compagno vicino e quindi corre meno sarà più lucido in zona gol ma da qui a farne un caso da polemica come vorrebbero i giornalai c'è ne corre.
  10. Con quello che ha guadagnato il Brasile se lo può comprare incartare e farselo spedire per corriere.
  11. A me invece piacerebbe sapere come eventualmente verrebbero reinvestiti questi soldi per esprimere un opinione, fagioli non mi sembra un fenomeno e se gli viene preferito Mckennie che aveva la valigia in mano qualche domanda sul valore del giocatore inizio a farmela e poi tutta questa fiducia perché è italiano fa proprio ridere.
  12. Per 12 milioni l'anno dovrebbe correre come una lepre e segnare come cristiano ronaldo
  13. Penso tu ti riferissi a me e se è così ti rispondo, mai avuto nessun tipo di dipendenza e qualunque "cazza.ta" fatta finisce lì, non mi faccio usare ne dalle sostanze ne dalle persone e nemmeno dalle mode e se ho una "dipendenza " e la pratica sportiva che è l'unica che ha solo risvolti positivi, perfino da pischello se fumavo o bevevo la cosa si limitava al week end e non ho mai avuto problemi a comprare un gratta e vinci o una scommessa o un biglietto una tantum e sono convintissimo che è pieno di gente che si comporta così, si chiama consapevolezza senza essere dei santi o moralisti, ho cinquant'anni e purtroppo ho già partecipato ad un paio di funerali di amici che non si sapevano controllare con alcol e droghe e glielo sempre detto in faccia che erano dei co.glioni e specialmente quelli senza problemi familiari e la risposta era che non sapevano resistere ma quando qualcuno provava a dargli una mano ti trattavano in malo modo beh chi è causa del suo male pianga se stesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.