Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveheart

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

79 Buona

Su Juveheart

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 10 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Malta

Visite recenti

6.951 visite nel profilo
  1. Le mie sincere condoglianze agli amici e alla famiglia.
  2. Juveheart

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    3 - 1 FORZA BARCA !!!!!!!!!
  3. Juveheart

    [Highlights] Juventus - Roma: 1 - 0 (2023/2024)

    GRAZIE TANTE PER IL VIDEO !! Pero perche non c'e' il goal annullato ?!
  4. Juveheart

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Ma alla RAI parleranno della LADRATE dei merdazzuri ?!!
  5. Juveheart

    Scandalo VAR in Salernitana-Napoli

    "Per me è buono", scoppia la polemica sull'audio VAR di Salernitana-Napoli: gol in fuorigioco ed esultanza dell'arbitro Da qualche tempo ormai su DAZN vengono resi noti al pubblico alcuni dialoghi tra arbitro, assistenti e VAR degli episodi più controversi e discussi che avvengono in campo: tra questi di recente c'è il gol del Napoli contro la Salernitana, visto che l'azione si sviluppa da un evidente fuorigioco in partenza. L'arbitro prima chiede all'assistente "Com'è?" e lui gli dice di continuare "Buono, vai vai" e nel mentre si sente che dal VAR viene detto "Fuorigioco", poi l'azione però continua perchè anche il VAR dice "Perfetto, lascialo eh..." La palla poi viene ridata involontariamente da un giocatore della Salernitana al Napoli, e dunque parte una nuova azione: da lì arriverà il gol di Raspadori. Quello però che è ancora più GRAVE e SCONVOLGENTE è l'esultanza che si sente da parte di uno degli addetti al VAR in cuffia al momento del gol! Ma com'è possibile parlare di imparzialità, se un gol che andava annullato in partenza viene rivisto da un arbitro che esulta al momento della rete? Un episodio che getta molti dubbi (gli ennesimi) su alcuni arbitri di Serie A. Video: Tribuna.com
  6. Guintoli e' una grandissima delusione. Peggio di Paratici e Cherubini. Incredibile !
  7. Articolo di Luigi Schiffo Leggendo i principali dati del “Report Calcio 2023” della FIGC, il documento ufficiale di sintesi dei dati economici e calcistici degli ultimi cinque anni, il mondo juventino ha il diritto-dovere di infuriarsi. Il motivo è presto spiegato: nelle schede di analisi sugli aspetti economici dei campionati professionistici, alla voce “dati chiave reddituali” per le società (ovvero da dove le società incassano i soldi) si leggono le seguenti categorie di introiti: “ricavi da ingresso stadio”, “ricavi da sponsor”, “ricavi da diritti televisivi”, “altri ricavi’ e “PLUSVALENZE DA CESSIONE GIOCATORI”. Queste ultime valgono una fetta significativa del totale degli introiti, con variazioni a seconda dell’anno di riferimento tra 2018 e 2022 (con un +.20% nella stagione 21-22, successiva dunque al periodo a cui si riferisce il procedimento che ha portato alla condanna della Juve). Tradotto: la FIGC nel suo report quinquennale mette tranquillamente le plusvalenze tra le voci di possibile e legittimo ricavo per le società, registrandone per altro un peso significativo, tra il 23,7% e il 13,3% rispetto al totale del fatturato, a seconda dell’anno di riferimento. Strumento legittimo, quindi. Per cui alla Juventus sono stati tolti 10 punti in classifica, la Champions e la Conference. Con l’aggravante del fatto che il peso sul fatturato bianconero delle plusvalenze contestate dalla stessa FiGC, che le inserisce tra le fonti LEGITTIME di ricavo, era del 3,6% rispetto al totale degli introiti della Juventus, ben al di sotto del 13,3% o ancora più del 23,7% del fatturato del sistema calcio nel suo complesso. Aggiungiamoci che i 60 milioni di plusvalenze contestati alla Juventus per il periodo 2018-2020 sono stati realizzati in stagioni in cui il sistema calcio professionistico nel suo complesso ha fatto plusvalenze per 1,7 miliardi di euro. Allora come la mettiamo? Gravina o chi per esso ci spieghi, senza suoercazzole, perché la Juventus - solo lei - è stata processata e condannata, i suoi dirigenti squalificati. Ce lo spieghi adesso che proprio la FIGC ha inserito in un documento ufficiale le plusvalenze tra le voci legittime di ricavo, con tanto di conteggi e percentuali che rendono risibile quanto contestato alla Juventus. In attesa di spiegazioni, il popolo bianconero è legittimato a pensarla come Venditti: “Una questione politica, una grande presa per il c…”.
  8. Ragazzi, mandate questa foto ai siti Juventini o giornali ... Perche nessun sa di questo Cesare San Mauro !!
  9. Questa e' veramente una notizia triste. RIP FRATELLO. Grazie per aver creato questo forum per tutti i tifosi bianconeri in ogni angolo del mondo... Thanks from Malta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.