-
Numero contenuti
2.516 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Godo93
-
Si ci sono 2 linee temporali e ogni puntata racconta un pò dell'una un pò dell'altra, a volte nemmeno si capisce la scena a quale linea appartiene. Non si può mandare avanti per una stagione intera una simile confusione. La terza per fortuna non sarà cosi, ma la verità è che la potevano concludere alla prima come anche alla seconda stagione. Con la terza non ci fai nulla, come minimo dovranno essere 4 se non di più...io mi sarei fermato già alla prima, ma continuarla pure dopo la seconda è presuntuoso perchè tutte le premesse della trama iniziale sono arrivate a conclusione già con le prime 2.
-
Infatti la prima stagione è un capolavoro, l'avessero finita li sarebbe stata una delle serie più riuscite di sempre. La seconda ha floppato non perchè sia brutta, ma perchè ha una trama incomprensibile che si rivela solo all'ultima puntata. A me è piaciuta anche la seconda perchè gli attori e l'ambiente sono di alto livello ma obbiettivamente rispetto la prima scade molto. La terza aspetto che finisca per guardarla, ho letto che la trama sarà lineare e più semplice rispetto la precedente. Sinceramente non mi aspetto molto, si sono messi in una posizione in cui rovinarla è molto più facile che migliorarla. Intanto sto facendo il rewatch di Vikings, ma mi fermo alla storia di ragnar, dopo diventa sterile a dir poco.
-
In arrivo la serie TV su The Last Of US (HBO)
Godo93 ha risposto a Kobayashi Discussione Cinema & TV
Basta che non sia elen page l'attrice altrimenti l'hanno già affondata -
Vero alla fine è un po come Vikings nel senso che è stata la scelta degli attori a fare la differenza, sono tutti perfetti per il ruolo che devono interpretare, tutti tranne Eleonor guthrie che non mi è mai parsa convincente come gli altri....l'ho sempre percepita fuori posto forse pkè troppo bella per quel periodo storico o forse pke mi stava antipatica
-
Mi sto vedendo The Mandalorian e mi sta piacendo da morire pur non essendo io un grande fan di star wars, lo trovo futuristicamente retrò come la prima trilogia degli anni 80 e sta cosa mi piace da morire; è lineare, semplice e non pretenzioso. Davvero una bella sorpresa. Una serie che mi sento di consigliare invece è Black Sails, sia perchè non è famosissima come altre sia perchè ha uno dei finali più belli e perfetti mai visti in una serie televisiva...unica pecca ci mette un po a carburare all'inizio ma una volta che parte "l'avventura" è davvero una grande seire.
-
Tutte le tracce di Interstellar....vinco a mani basse
- 42 risposte
-
- 1
-
Praticamente finito di vedere Slam Dunk, devo dire che se all'inizio l'anime stentava a partire una volta che lo fa rimane su alti standard fino alla fine. Mi è piaciuto davvero tanto, una cura dei personaggi e delle loro personalità che si può paragonare a pochi altri anime. Unica enorme pecca il fatto che abbia una fine che stronca la storia a metà, veramente un peccato, una roba francamente illegale. La cosa che colpisce di questo anime è che tratta il Basket con grande rispetto che si tramuta in un grande realismo nelle difficoltà che il protagonista ha a imparare questo sport partendo praticamente da zero. 101 puntate e praticamente soltanto alla fine Hanamichi finalmente impara l'ultima "base" del basket per essere un giocatore completo, e cioè i tiri da dentro/fuori area...o meglio impara a capire la "forma fisica" da assumere per poter tirare degnamente e cerca di farla sua. Tutto ciò alle porte del campionato nazionale (che fin da inizio anime è l'obbiettivo della squadra per cosi dire). Stroncare l'anime qui è davvero una roba inspiegabile....sopratutto inspiegabile che non sia mai stato ripreso per essere completato.
-
GtaV senza dubbio, gioco bellissimo ma con una storia cortissima e missioni secondarie quasi sempre ridicole. Se penso alla storyline di GtaIV è veramente di bassissimo livello quella del successore.
-
Anche io l'ho visto poco fa ed effettivamente era iniziato che mi pareva un anime anonimo e invece alla fine mi ha preso molto, lo seguirò di sicuro in futuro. Per adesso ho beccato solo una puntata filler e me la sono sorbita, di solito sono filler si una sola puntata oppure una sfilata di più puntate ?
-
Io ultimamente ho iniziato due anime lunghi che ho sempre voluto vedere, e cioè Bleach e Slam Dunk. Su bleach dico che avevo aspettative e le sta rispettando in pieno per adesso, e poi si intuisce che sarà sempre meglio andando avanti. Mentre Slam dunk è stato lento ma adesso inizia a ingranare (sto a puntata 30), ma è la prima volta in vita mia che il protagonista è l'unico che non mi sta a genio...non perchè sia scarso rispetto agli altri, ma proprio per l'atteggiamento del catzo che ha...bha spero migliori perchè di per se non è un brutto anime, anzi i personaggi sono costruiti benissimo.
-
Ho da poco iniziato un anime mecha (non sono grande fan del genere) dal nome Aldnoah.Zero. Visto le prime 4 puntate e non sembra niente male anche se è appena iniziato.
-
VIDEO El Chiringuito, Edu Aguirre: “Cristiano è tranquillo, crede nella rimonta”
Godo93 ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ma mi sembra piu che ovvio che se Cr7 vuole che Allegri se ne vada Andrea lo accontenta in un nanosecondo. Cristiano non puoi permetterti di scontentarlo e una richiesta del genere sarebbe più che comprensibile infondo. Se usciamo contro una squadra meno competitiva in panchina ,e in parte dei titolari,la colpa se la prende solo Allegri. Chi altro dovrebbe ?! -
VIDEO El Chiringuito, Edu Aguirre: “Cristiano è tranquillo, crede nella rimonta”
Godo93 ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ehhh si me lo immagino ronaldo che dopo la prima sconfitta seria in champions se ne vuole andare "nooo ma che è sta roba , io me ne vado " Perchè infondo sappiamo tutti che Ronaldo è diventato grande scappando dai problemi -
Ragazzi l'anime di Box è uno solo e si chiama Hajime no Hippo Mai stato tipo da guardare anime basati sullo sport, anzi li evitavo proprio ma questo è talmente fatto bene che mi ha spiazzato.Mai mi sarei aspettato che mi trasportasse con se a tifare per Hippo Visto anche Megalo Box che non è affatto male ma oltre ad essere brevissimo è più incentrato sulla storia personale che sulla Box in se. Ho provato a vedere Baki ma mi sono ritrovato ad appenderlo senza manco accorgermene....bho non mi ha preso per nulla.
-
Visto che ancora nessuno risp lo riscrivo , l'ultima stagione di JoJo B.A. si può vedere senza guardare la terza oppure mi prederei qualcosa ?
-
A me le prime 2 stagioni di JoJo bizzare adventures mi sono piaciute molte , mentre la terza l'ho trovata troppo infantile e noiosa infatti l'ho mollata dopo una decina di episodi. Ora vorrei vedermi la quarta , dite che non avrò problemi a guardarla senza aver finito la precedente ? o magari mi conviene riprenderla e finirla.
-
Finito di vedere Mob Psycho 100 : sono rimasto molto dispiaciuto, mi è piaciuto davvero tanto e non capisco perchè solo 12 puntate Felice di sapere che a breve è in programma la seconda stagione
-
I Filler di Naruto erano qualcosa di Abominevole Sarebbe fantastico se uscisse qualche nuovo anime stile One Piece. A proposito ma la nuova stagione di Berserk quando cacchio esce ?!
-
Ci stavo pensando l'altra sera , alla fine fanno 25 episodi all'anno che sono un episodio ogni 2 settimane. Tanto valeva farne uno a settimana , renderlo continuo , a mio parere sarebbe esploso anche di più come impatto mediatico.
-
Avevo pensato la stessa cosa ma a quanto pare non esiste une versione inglese di Kingdom ! potrei leggere gli scan online in inglese ma sinceramente passare dal manga a leggere su uno schermo non è il massimo. Alla fine credo che aspetterò sperando che prima o poi il manga diventi più famoso e magari iniziano a stampare più velocemente...anche se mi pare una vana speranza sinceramente
-
Scusami cito te ma è rivolto un po a chiunque voglia rispondere, volevo capire una cosa che non mi è chiara. Praticamente io ho iniziato a leggere il manga di Kingdom in Italiano , ora uno dei motivi per cui ho deciso di comprarlo è perchè sapevo che il manga era anni luce davanti l'anime e quindi avrei potuto prendere molti volumi e leggerli senza problemi ecc... insomma senza dover aspettare mesi e mesi per leggere un volume (tipo come faccio con l'attacco dei giganti) per poi dover aspettare altri mesi e mesi (cosa che mi ammoscia tantissimo ovviamente). Ora praticamente scopro che di kingdom sono attualmente usciti 60 volumi in giappone e mi aspettavo che più o meno fosse uscito lo stesso numero in Italiano ovviamente, e invece no. Scopro con enorme stupore che i volumi Italiani sono a mala pena 34 e cosa ancora peggiore che per l'uscita del volume 35 36 37ecc c'è da aspettare 2-3 mesi da un volume all'altro. Ora io mi chiedo che cavolo di senso abbia dover far passare 2-3 mesi di tempo per fare uscire fuori un volume in ITA che in giappone è uscito nel 2014 !!... capisci cosa intendo dire ? Potrebbero tranquillamente far uscire un volume in Ita al mese semplicemente traducendolo visto che di copie giapponesi ne trovi sicuro, ma poi oltre a questo credo che sia controproducente essere cosi lenti perchè si rischia di perdere molti Fan che invece di aspettare a quel punto iniziano a leggere online considerando l'immensità di materiale da leggere ancora. Che senso ha tutto ciò ?
-
In effetti considerando poi il totale mutismo di Killy sarebbe ardua, però avrei preferito di gran lunga vedere un adattamento anime (magari con tanti cambiamenti nel carisma e carattere dei personaggi) di Blame che piuttosto Knight of Sidonia che francamente pessimo non è ma lascia molto a desiderare. Di kingdom posso solo dire che non ricordo a memoria di aver visto qualsiasi cosa che contenga cosi tanti personaggi carismatici ,sarò pure io influenzato dai miei gusti ma la quantità di personaggi introdotti è molto alta e nonostante ciò non ho alcun problema a ricordarmi chi siano che ruolo hanno e il loro carattere. Questo al netto dei nomi impronunciabili e tropo spesso simili e confusionali che può rendere difficile ricordare tutti quanti.
-
Infatti spero che prima o poi faranno la terza stagione di Kingdom , considerando quello che sto leggendo nel manga dovrebbe venire epica Vagabond deve essere una figata l'avevo totalmente rimosso ! lo inizierò sicuro. 20century boys ce l'ha mio fratello quindi proverò a leggerlo , ti ringrazio dei consigli mi risparmi sempre ore perse su Internet La prima cosa che ho pensato quando ho finito Blame è stata come sia mai possibile che non hanno mai fatto un adattamento anime...ora è vero che il manga si perde molto nelle immagini e trasportare questo in un anime risulterebbe a lungo andare noioso. Ma c'è una quantità enorme di materiale per costruire una storia fighissima e anche originale. Potrebbero includere Noise e fare una storia da 12 puntate molto condensate.